0.0
ESA score
Nessuna recensione presente.
computersurvive.eu

Il nostro obiettivo è quello di aiutare a integrare tutti gli aspetti dei sistemi informatici e videosorveglianza dei nostri clienti in uno affidabile, reattivo, veloce e sicuro.Consulenza e assistenza informatica per Uffici e Piccole Imprese."Ci occupiamo di progettare nuovi impianti da zero o revisionare reti già esistenti insieme alle postazioni dei PC e computer nella sicurezza dei sistemi informatici."Se avete necessità anche di Progetti Videosorveglianza con telecamere IP AXIS.

info@computersurvive.eu

Via Camillo Alliaudi Pinerolo Italia