0.0
ESA score
Nessuna recensione presente.
clerope.it

Clerope si propone di far rivivere, attraverso l’astrazione dei propri gioielli artigianali, gli elementi e le forme più iconiche che hanno impersonato, nel corso del XX secolo, le nostre tendenze sociali, culturali, artistiche e industriali. Con il nostro brand vogliamo aggiungere stile e passione, chiamando in causa i valori in cui crediamo. Il gioiello non può più essere solamente un accessorio, ma deve raccontare la storia, i valori e le idee di chi lo indossa, esprimendone la sua personalità.

clerope.jewels@gmail.com

3337361965