Ultimo aggiornamento: 16/03/2020

• via stefano breda 26 Limena (PD) Italia

Valutato 4.2 stelle in media con 2 recensioni (50.0% certificate) 2 recensioni
di cui 50.0% certificate

Sl.associati 1 recensione
Ottimo sito la mia esperienza è molto positiva e consiglio.
Andrea 70 recensioni
3.6 Nella media
Ottimo sito, ottimi prodotti ma.... Ho comprato in questo sito perché cercavo uno specifico giocattolo (desiderato da una nipotina) non facile da... Leggi tutto

chegiochi.it è il tuo negozio online?

Info su chegiochi.it
Compra Giocattoli con Spedizione Gratuita su chegiochi.it, il più grande sito di giocattoli in Italia da 0 a 99 anni! Scopri le novità Lego, Mattel, Hasbro, Bruder

Categorie

ESA score 4.1/5