cantinecampana.it/shop

Cantine Campana è un’azienda Piacentina che opera nel settore vinicolo dal 1972. L’80% dei nostri vini ha la certificazione DOC, e tutti rispettano la Tradizione vinicola Piacentina. Grazie a importanti investimenti ci prendiamo cura delle nostre uve, controlliamo la vinificazione e monitoriamo l’imbottigliamento dei nostri vini per garantire un prodotto finale di eccellente qualità. Su prenotazione è possibile visitare l'azienda, degustare i nostri vini e acquistarli direttamente ne La Vineria.

gloria@cantinecampana.it

CAMPANA S.N.C. DI CAMPANA GIO' MARIA DANTE & C. it