Ultimo aggiornamento: 03/08/2020

Non spediscono. Fortunatamente acquistato in contrassegno. Annullato ordine
Federico 1 recensione

Spedizione non ottimale 22 Aprile 2020

2.0 Scarso
16 Aprile prodotto ordinato e pagato (pagamento immediato paypal) 20 Aprile prodotto affidato al corriere 22 Aprile prodotto ricevuto (dopo 5... Leggi tutto
Recensione anonima e-commerce campoelettrico.it
Anonimo
Ottima esperienza su questo sito . Ho comprato un gruppo di continuità consegna veloce, prezzo molto buono. Comprerò ancora
Filippo 1 recensione
Ho comprato da questo sito un gruppo di continuità per la mia farmacia, mi è arrivato il giorno seguente all'ordine. Il prezzo ottimo non avevo mai... Leggi tutto
Enrico 1 recensione
Negozio ben rifornito su materiale elettrico e buon prezzo rispetto altri negozi di vendita online. Consiglio a chi come me non sapeva a chi... Leggi tutto

campoelettrico.it è il tuo negozio online?

Info su campoelettrico.it
Ampia scelta, piccoli prezzi. Scopri i nostri negozi online di Materiale Elettrico, Idraulica, Giardinaggio e Prodotti per la tua casa. Spedizione gratuita per ordini superiori ai 499 euro.

Categorie

ESA score 3.3/5