Ultimo aggiornamento: 13/04/2020

Valutato 4.5 stelle in media con 2 recensioni (50.0% certificate) 2 recensioni
di cui 50.0% certificate

Paola 1 recensione
4.2 Molto buono
Prodotti eccellenti, peccato solo per il servizio pessimo del corriere BRT che per ogni consegna ho sempre avuto problemi.
Veronica 5 recensioni

Amore a prima vista 9 Aprile 2020

I prodotti bellavia sono veramente ottimo... routine di bellezza mattino e sera molto buona e con risultati visibili... il tutto circondato da uno... Leggi tutto

bellavia.it è il tuo negozio online?

Info su bellavia.it
Sentiti bellissima con i cosmetici naturali creati con estratti di tè di alta qualità. Scopri i nostri prodotti per il viso, corpo e capelli.

ESA score 4.5/5