Da oltre un quarto di secolo abbiamo recuperato terreni incolti in Umbria. Da oltre 12 anni produciamo e commercializziamo prodotti di grande qualità. La coltivazione dell'oliveto,della vigna, dello zafferano e degli altri prodotti avviene con tecniche naturali e la trasformazione è curata da aziende di nostra fiducia. Sia con lo zafferano che con i carciofi co fezikniamo con una ditta di Vercelli, risotti pronti genuini senza conservanti e gkuten free.

Via loc. Pollaceto, 10 Ficulle Italia

Recensioni aziendaagricola.vidra.shop