Ultimo aggiornamento: 06/02/2019

Valutato 4.3 stelle in media con 51 recensioni Recensioni (51)

Daniela 1 recensione
4.0 Molto buono
Ho comprato un telefonino Brondi per mia suocera, la quale aveva il suo che si era rotto. Ottimo prodotto, semplice da usare, consegnato da Amazon... Leggi tutto
Rosa Maria 1 recensione

Eccellete 31 Ottobre 2019

Come sempre si conferma un eccellente scelta per gli acquisti on line, non delude mai le aspettative, unico neo il non collegamento con paypal
Giovanni 1 recensione
La perfezione non è di questo mondo ma Amazon, ci si avvicina... Non c'è nulla da dirvi se non consigliarvi di cercare sempre le offerte sia... Leggi tutto
Dario 1 recensione
Molti prodotti anche venduti e spediti da Amazon risultano usati anche se pagati per nuovi.Inoltre le politiche sono fatti apposta per indurti ad... Leggi tutto
eshop-interessanti

carneseccaitalia.it
Ultima recensione 7 dicembre 2019
ebay.it
3.8 Molto buono
Ultima recensione 10 marzo 2019

amazon.it è il tuo negozio online?