alpenfein.com/it

Noi di Alpenfein siamo una piccola azienda familiare altoatesina e vendiamo specialità altoatesine di prima classe e le migliori prelibatezze italiane. Nella nostra gamma di prodotti troverai solo prodotti di qualità di cui siamo convinti. Ecco perché selezioniamo attentamente i nostri partner e i loro prodotti e siamo in contatto personale con loro. Gestiamo anche la nostra fattoria con 80 maiali ruspanti nella Val Passiria, a oltre 1500 m, e li usiamo per produrre una selezione molto limitata

marketing@alpenfein.com

3339119886