Profilo Pro

• BY BERNARDI ENRICO it
  • VIA MAJORANA 7 Cadoneghe (PD) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • American Express V Pay Masterpass Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal

Valutato 5.0 stelle in media con 10 recensioni (10.0% certificate) 10 recensioni
di cui 10.0% certificate

Recensione e-commerce alimentipack.eu di Paskual
Paskual Harusha 1 recensione
Cortesia e professionalit?... Pronto ad ascoltare tutte le esigenze del cliente e offrirti un servizio celere.. Pi? che consigliato!
Cannolomania 1 recensione
Prodotti come da descrizione prezzi chiari.

Risposta di alimentipack.eu

Cannolomania grazie. Ci fa molto piacere sapere che i nostri prodotti rispecchiano le tue necessità. I tuoi clienti saranno ancor più contenti di aver scelto te.
Andrea 1 recensione
Mi sono rivolto a loro perchè cercavo prodotti 100% biodegradabili e certificati per gli alimenti. Il catalogo è completo e il servizio clienti mi... Leggi tutto
Recensione e-commerce alimentipack.eu di Paolo
Paolo Cardin 1 recensione
La disponibilit? la competenza e i prodotti sono di qualit? oltre che essere gentile nel consigliare il prodotto adatto alle proprie esigenze. Grazie... Leggi tutto
Recensione e-commerce alimentipack.eu di Simone
Simone Carpanese 1 recensione
Prodotti ottimi e ecosostenibili. Cosa importante ai nostri tempi! Sempre disponibili e puntuali nelle consegne.
Info su alimentipack.eu
Ingrosso e vendita imballaggi per alimenti monouso biodegradabili e compostabili per Fast food, Take away, asporto, consegne a domicilio, delivery. Alimentipack è in provincia di Padova (PD) e forniamo direttamente packaging alimentare take away certificato per il contatto degli alimenti che si usano nelle occasioni di eventi e manifestazioni gastronomiche. Distribuiamo direttamente vaschette, contenitori, sacchetti, scatole take away, piatti, bicchieri, posateria, articoli monouso in carta, biodegradabili compostabili, legno e bamboo.

Media

ESA score 4.8/5