Inizia la ricerca:

• EP SERVICES SRLS it
  • via visconti, 32 Casalgrande (RE) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • American Express Nexi Pay V Pay Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico

Valutato 4.9 stelle in media con 372 recensioni (1.6% certificate) 372 recensioni
di cui 1.6% certificate

Sabrina 1 recensione

Mi sono trovata bene 10 Settembre 2020

Mi sono trovata bene . Più veloce del previsto lo consiglio
Nicholas 1 recensione
Ho acquistato dei prodotti lego e mi sono arrivati perfetti come da descrizione. Molto soddisfatto
Michele Sarn 1 recensione
2.3 Scarso
Prezzi raddoppiati da un giorno ad un altro con motivazioni non valide.

Risposta di affaritemporanei.it

Buongiorno, grazie per la sua recensione. Purtroppo in quel periodo alcuni fornitori hanno modificato il loro listino di acluni prodotti e di conseguenza lo abbiamo fatto noi sul sito. Saluti Enrico Pizzorno
Anna Lisa 1 recensione
Ho acquistato un prodotto Lego, la spedizione è stata velocissima, ed il prodotto come da descrizione.
Ascone 1 recensione

Tutto Perfetto 17 Aprile 2020

Ho Comprato Gel Disinfettante, ottimo prodotto, rapporto qualità prezzo, ok. Ricomprerò sicuramente. Grazie
Info su affaritemporanei.it

Affaritemporanei.it Il Centro Commerciale della convenienza Sei un'azienda? Un negozio? Hai in magazzino di prodotti invenduti?......

Media

ESA score 4.7/5