Ultimo aggiornamento: 23/04/2020

Valutato 3.1 stelle in media con 2 recensioni (50.0% certificate) 2 recensioni
di cui 50.0% certificate

Recensione anonima e-commerce adrialenti.it
Anonimo
Pessimo servizio clienti, scarsa considerazione, poca disponibilità a risolvere problemi. Ho acquistato varie volte su Adrialenti e quando ho... Leggi tutto
Giovanni 54 recensioni
Il sito con i prezzi migliori per le vostre lenti a contatto. Consiglio di cercare sempre prima di cercare tramite trovaprezzi e poi tramite il link... Leggi tutto

adrialenti.it è il tuo negozio online?

Info su adrialenti.it
Ampia scelta di lenti a contatto al miglior prezzo! Tutte le migliori lenti, colliri e soluzioni al prezzo più basso online.

ESA score 2.9/5