abbaprid.it/negozio.html

Azienda Agricola Abbaprid è una realtà piena di storia…affonda le sue radici intorno agli inizi del 900’. Immersa in un panorama suggestivo, con una finestra sul mare e l’altra sulla Majella: fonte di ispirazione per le nostre amiche alate che qui creano un miele dal sapore unico, diretta espressione del territorio in cui viene raccolto: il nostro miele /il Miele Abbaprid sa di Abruzzo/ha il sapore tutto abruzzese /ha il sapore d’Abruzzo!

Az. Agricola Abbaprid it

C. da colle orzo 101 Scerni Italia