3.5
Nella media
illuminazioneshop.com

Vieni a trovarci sul nostro sito dove troverai oltre 4000 articoli per l'illuminazione della casa.Lampadari classici, lampadari moderni, applique, plafoniere, faretti da incasso, lampioni da giardino e lampade da esterno sono solo alcune delle categorie di prodotto che troverai su nostro sito.Ti offriamo spedizione gratuita da 180€ di spesa, spedizione assicurata omaggio sopra i 100€, pagamenti con carta di credito, prepagata, Paypal, bonifico.Transazioni sicure su circuito SSL, diritto di recesso 14 giorni, assistenza telefonica, mail, chat, whatsapp.

info@illuminazioneshop.com

Illuminazioneshop.com it