Profilo Free
Ultimo aggiornamento: 12/11/2018

• Cagliari (CA) Italia
  • info@lifeinwellness.com

Valutato 5.0 stelle in media con 1 recensioni Recensioni (1)

Sara 1 recensione

Ottima qualità di integratori alimentari, positiva l'esperienza di acquisto 4 Ottobre 2017

Ho potuto apprezzare più volte l'eccellenza dei prodotti venduti su Life in Wellness. Sono rimedi 100% naturali per numerose... Leggi tutto

Life in Wellness, della ditta Caterina Piras, si occupa della vendita online di integratori alimentari, 100% naturali.

Le 5 PAROLE CHIAVE di Life in WELLNESS

1. La prima parola chiave è QUALITÀ.
Tutti i prodotti che Life in Wellness  propone possiedono alte certificazioni, riconosciute dal Ministero della Sanità italiano, che garantisce l'eccellenza delle materie prime e dei processi di lavorazione.

1. NATURALE. Altro punto fermo è l'accogliere esclusivamente prodotti 100% naturali, totalmente privi di additivi chimici.
Tutti sappiamo bene come al giorno d'oggi siamo a contatto con migliaia di sostanze tossiche: dall'aria che respiriamo, all'acqua che beviamo, ai prodotti della terra che mangiamo...Per questo motivo, credo sia davvero importante, per quanto possibile, limitare i i danni, prediligendo prodotti il più possibile controllati, certificati e provenienti da agricoltura biologica.Nostro interesse prioritario è, pertanto, utilizzare questo criterio nella scelta dei prodotti proposti sul sito.

1. Parola d'ordine: MADE IN ITALY
Siamo italiani, possediamo eccellenze in campo alimentare che spesso sono poco valorizzate o conosciute. Credo sia importante sostenere l'economia locale, dando voce ai produttori di qualità, che operano, producono e offrono lavoro nel nostro Paese.Nostro compito è proprio testare questi prodotti e portarli alla ribalta su Life in Wellness

1. Prodotti di NICCHIA
Ormai, di ogni cosa, esiste e viene prodotto tantissimo.Facciamo l'esempio del mercato degli integratori alimentari. Quanti ne esistono?Ci sono quelli provenienti dall'estero;ci sono quelli venduti a bassissimo costo al supermercato;ci sono quelli pieni di additivi chimici e altre sostanze di dubbia provenienza, di cui mi chiedo quali possano essere i reali benefici che apportino.Pertanto, noi diciamo sì a prodotti di nicchia, magari di aziende a conduzione familiare o con una produzione relativamente bassa e contenuta, ma di altissima qualità.Aziende locali di cui è possibile conoscere il proprietario o visitare i laboratori, nel segno della trasparenza e della fiducia reciproca.

1. CUSTOMER SATISFACTION
L' Attenzione verso il cliente è uno dei cardini principali su cui si fonda ogni azienda.Un buon imprenditore è colui che non si senta mai arrivato e non si ponga su un piedistallo; è necessario che abbia in ogni momento la capacità di rinnovarsi e mettersi in discussione.Il feedback del cliente, le sue opinioni, i suoi consigli sono fondamentali e preziosissimi per orientare le scelte future dell'azienda. È nostra cura porre costantemente l'attenzione sul dialogo con il cliente.

Renaco

I prodotti Renaco da noi proposti rappresentano l'eccellenza degli integratori in Italia, e sono garanzia di serietà, eticità e scrupolosità per quanto riguarda le ricerche scientifiche.Life in Wellness nasce in Sardegna, pertanto siamo orgogliosi di proporre ben tre prodotti realizzati con le piante tradizionali della nostra terra: l'elicriso (Citoyang Elicriso), il corbezzolo (Citoyang Corbezzolo) e il cardo mariano (Citoyang Cardis).Il sistema della Medicina Biologica Consecutiva (Mbc) ha il pregio di integrare diversi approcci (medicina allopatica, tradizionale cinese, fitoterapia, ecc..) e di svolgere un'azione che non si limita a rimuovere il sintomo, ma va in profondità per far emergere e riequilibrare la causa profonda del malessere.