Profilo Free

• via G. Deledda n. 18 Jerzu (OG) Italia
  • info@lacambusadeisapori.it
  • 3289544867
  • Visa PayPal Bonifico

Valutato 5.0 stelle in media con 5 recensioni Recensioni (5)

Roberto 1 recensione

Ho ordinato un berretto e un gilet 14 Ottobre 2018

Ho ordinato un berretto, un gilet e un pantalone fatto su misura solo tramitte Email e il risultato e perfetto. Sono contentissimo e raccomando... Leggi tutto

Risposta di lacambusadeisapori.com

Grazie Roberto, è sempre un piacere riuscire a soddisfare i miei clienti, anche fuori dagli orari di lavoro, e sono contento che tu abbia apprezzato nostri sforzi e impegno per raggiungere questo obiettivo. Grazie di nuovo, ti aspettiamo sul nostro store online. Ciao Domenico
Luigino 1 recensione

Acquisto online eccellente 18 Settembre 2018

Ho acquistato online, cercavo una maschera sarda "Mamuiada" da loro l'ho trovata con l'aggiunta di un portachiavi, malgrado l'ordine fosse di poco... Leggi tutto

Risposta di lacambusadeisapori.com

Buongiorno sig. Luigino, la ringrazio per la sua splendida recensione e resto a disposizione per tutte le necessità che dovesse avere in futuro. Non esiti a contattarmi, lei e tutti i miei clienti siete la mia ricchezza. Cordiali saluti Domenico
Floria 1 recensione

Acqusto on line ottimo 26 Gennaio 2018

Sono stata in vacanza in sardegna e siccome ero in aereo non ho potuto portare a casa i prodotti. Ho conosciuto questa azienda tramite Resort Arbatax... Leggi tutto

Risposta di lacambusadeisapori.com

Buongiorno Floria, grazie per la sua bellissima recensione. Mi fa piacere che il mio lavoro venga apprezzato in questo modo. La saluto cordialmente. La Cambusa dei Sapori
Vallyb 1 recensione

Berretto sardo 29 Dicembre 2017

molto bello rifinito molto bene ottima fattura. tutto perfetto

Risposta di lacambusadeisapori.com

Sono felice che il prodotto sia stato di suo gradimento. Spero di riaverla presto sul mio sito internet. Un cordiale saluto. La Cambusa dei Sapori
Svente 1 recensione

Buoni beni, bel contatto 7 Dicembre 2017

Ciao, ieri ho preso il mio vino e vorrei dire che tutto è andato liscio. Sicuramente ti ordinerò di nuovo. Molto bello sarebbe una lingua... Leggi tutto

Risposta di lacambusadeisapori.com

Gentile cliente la cambusa dei Sapori la gingrazia per la sua bellissima recensione. Spero di riaverla presto sul mio sito internet. Un cordiale saluto. La Cambusa dei Sapori
eshop-interessanti

bottegasicana.com
Ultima recensione 22 marzo 2019
La “Cambusa dei Sapori” nasce ufficialmente a Jerzu, un piccolo paese di 3.200 abitanti, sulle colline dell’Ogliastra, a Gennaio 2014, ma l’idea di realizzare un sito di e-commerce per la vendita di prodotti dell’agroalimentare e dell’artigianato sardo nasce anni addietro quando, girando per le varie sagre paesane, mi resi conto di quanto poco ancora conoscevo la mia amata terra di Sardegna; ed è proprio da questo amore, da questa passione per le eccellenze nostrane, dal desiderio di fare conoscere le tradizioni, la cultura, la storia e gli antichi mestieri che decisi di realizzare un progetto, un sogno, che oggi vede la luce. L’offerta del sito è non solo variegata ma qualitativamente eccellente; i fornitori sono tutte piccole o piccolissime realtà locali che hanno fatto, dei prodotti locali la loro ragione di vita nonché lavorativa.

"La Cambusa dei Sapori" può vantarsi di avere depositato il marchio e il logo aziendale presso l’U.I.B.M. del Ministero dello Sviluppo Economico a garanzia della serietà del progetto che stiamo realizzando e a garanzia soprattutto dei nostri clienti sulla nostra affidabilità. La licenza per la somministrazione di alimenti e bevande, la licenza per la vendita di alcolici, la licenza per la vendita di coltelli tipici sardi, la registrazione al sistema VIES, ossia il controllo delle partite IVA Comunitarie, un servizio che consente agli operatori commerciali titolari di una partita IVA che effettuano cessioni intracomunitarie, di verificare la validità del numero di identificazione IVA dei loro clienti, attraverso il collegamento con i sistemi fiscali degli Stati membri dell'Unione Europea;