Profilo Free
Ultimo aggiornamento: 16/11/2018

• shop@contre.it

Valutato 5.0 stelle in media con 1 recensioni Recensioni (1)

Ale 1 recensione

Precisione e affidabilità 27 Settembre 2017

Ho acquistato un paio di sandali. Ho apprezzato la puntualità nella consegna e la possibilità di tracciare la spedizione. La merce è arrivata... Leggi tutto

Risposta di contreboutiques.com

Buongiorno, la ringraziamo per la recensione rilasciata, la nostra mission punta alla massima soddisfazione e servizio eccellente, speriamo di annoverarla nuovamente tra i nostri clienti. I nostri migliori saluti. Contreboutiques Staff

Ultima recensione 12 luglio 2018
4.0 Molto buono