Ultimo aggiornamento: 22/09/2020

Valutato 2.7 stelle in media con 1 recensione (Nessuna recensione certificata) 1 recensioni

Pariss 2 recensioni
2.7 Scarso
Ho acquistato 2 volte su escarpe.it, le ho subito rese perché le prime ciabatte rigide e pesanti e non c'era neanche il marchio di vero cuoio, la... Leggi tutto

2017nikescarpe.it è il tuo negozio online?

Info su 2017nikescarpe.it
2015 Nuova Nike Donna Air Max 90,Nike Donna Vandal Low,Nike Donna Dunk Low,Nike Donna Air Force 1 '07,Nike Donna Roshe Run,Folder Nike SB Dunk Low Pro,Nike SB Zoom Stefan Janoski,Nike Dunk Low CL,Nike Vandal Low,Nike Dunk High Premium,Nike Air Force 1 '07,Nike Air Max LTD Premium,Nike Sweet Classic Leather,Nike Dunk High Scarpe Outlet Factory Shop - Musicaefollie.it

ESA score 2.0/5