Ultimo aggiornamento: 24/05/2018
3.9 Molto buono

Valutato 3.9 stelle in media con 3 recensioni Recensioni (3)

Francesco 1 recensione

Stampa foto perfette! 24 Aprile 2019

E' da tempo che utilizzo 12print come sito di riferimento sia per la stampa delle fotografie perche trovo interessanti i pack foto spedizioni... Leggi tutto
Arturo 1 recensione
2.0 Scarso
Ordinato due federe con stampe fotografie, sono arrivate entrambe sporche. Ho scritto al servizio clienti che non mi ha nemmeno degnato di una... Leggi tutto
Andrea 1 recensione
Ho comprato in questo negozio dei portapenne personalizzati e mi sono trovato piuttosto bene, soprattutto per l'interesse dimostrato nei miei... Leggi tutto
eshop-interessanti

ufficiodiscount.it
Ultima recensione 4 novembre 2019
euroffice.it
Ultima recensione 3 agosto 2016

12print.it è il tuo negozio online?