2.1
Scarso
campoelettrico.it è il tuo negozio online?

Gestisci la tua vetrina gratuita su eShoppingAdvisor ed entra a far parte della nostra community. Consulta le recensioni sul tuo eshop e scopri cosa pensano i tuoi clienti.

Reclama la tua vetrina

Campoelettrico è un eCommerce italiano specializzato in più settori: prodotti per la casa, oggetti per il fai da te, idraulica ed elettrica. Siamo online da ormai cinque anni ed offriamo i nostri prodotti a prezzi ridotti rispetto al negozio fisico, offrendo inoltre la garanzia completa sulla merce. Troverai zanzariere, tavoli da esterno, termoarredi, stufe, illuminazioni varie, antenne TV, vernici spray, pile, altoparlanti e tanto altro ancora. Trattiamo le marche migliori presenti sul mercato come come BTicino, Lovato, Vortice e Bosch. Potrai pagare direttamente al momento della consegna e avrai l’opportunità di verificare le condizioni dei prodotti ancor prima di effettuare il pagamento. La consegna avviene dopo 48 ore dall’ordine. Inoltre accettiamo la restituzione dei prodotti entro 30 giorni dalla data di consegna. Ti forniremo assistenza tecnica gratuita durante la scelta del prodotto che fa al tuo caso. La nostra piattaforma impiega fonti di energia rinnovabili, utilizzando le risorse in maniera consapevole per rispettare l’ambiente al 100%.

CAMPOELETTRICO S.R.L. it

Italia