Profilo Free

• 10000 SRL it
  • via tasca lanza 94/a Palermo (PA) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • ApplePay Nexi Pay V Pay Masterpass In negozio Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 4.8 stelle in media con 3 recensioni (Nessuna recensione certificata) 3 recensioni

Rfl 1 recensione
ho acquistato un prodotto di nota marca, purtroppo per problemi di fabbrica ho dovuto restituirlo e l'assistenza mi ha gestito il tutto rapidamente... Leggi tutto
Francesco 1 recensione

Serietà e rapidità TOP 30 Aprile 2020

Complimenti sono rimasto molto soddisfatto dal supporto avuto inoltre il prodotto è arrivato un giorno in anticipo bravi
Recensione anonima e-commerce 10000informatica.it
Anonimo
Spedizione celere, affidabili sulle descrizioni del prodotto che identificano a pieno il componente che mi serviva senza commettere nessuno errore

tofmondello.it
Ultima recensione 5 settembre 2020
magicstoreshop.com
Ultima recensione 14 ottobre 2020
Info su 10000informatica.it
La nostra azienda 10000 S.R.L. è specializzata nella vendita di componenti, parti di ricambio e accessori per la manutenzione e la riparazione di Computer Portatili, Notebook, Tablet, Smartphone e Telefoni Cellulari delle più diffuse marche nel settore informatico: ASUS ACER, HP, DELL, TOSHIBA, APPLE, LENOVO, FUJITSU, SAMSUNG, HUAWEI, SONY VAIO, MICROSOFT, KINGSTON, WESTERN DIGITAL, D-LINK, TP-LINK UBIQUITI, COOLER MASTER, CORSAIR, SAN DISK .. Vendita parti di ricambio originali

ESA score 4.6/5