Tè, tisane e solubili

Naviga tra i top e-commerce di tè, tisane e solubili. Trova la tua miscela perfetta, dalle più rilassanti alle più vigorose.

Che tu sia un appassionato di Tè Verde o alla ricerca della tisana rilassante perfetta per le tue serate, sei nel posto giusto. Qui troverai una selezione dei migliori e-commerce dove poter comprare una vasta gamma di tè, tisane e solubili. Da marche rinomate come Twinings e Lipton, alle prelibatezze come le Tisane del Mondo. Ogni e-commerce è valutato accuratamente sulla base delle recensioni dei clienti, garantendo un'esperienza d'acquisto affidabile e soddisfacente

fratellimilano.it

Dopo anni di studio e di attività nella vendita di caffè abbiamo deciso di fondare la nostra roastery e produrre i nostri blend. Così nasce Fratelli Milano Italian coffee.Siamo partner della tua impresa.Ricambiamo la fiducia di chi ci sceglie affiancandolo ogni giorno con un supporto completo. Il nostro è un approccio fondato sul rapporto tra persone, smart e scalabile, disegnato sulle esigenze del singolo business, dal franchising alla startup.Tecnologia e tradizione al servizio dei nostri clienti.la sede La nostra sede, inaugurata nel 2019, nasce dal desiderio di mettere a disposizione dei nostri clienti un ambiente professionale eall’avanguardia, dove tecnologia e artigianalità esprimono al meglio il carattere della Fratelli Milano.Dispone di una sala formazione, uffici contabili, produzione, reparto di assistenza tecnica ed uffici commerciali.Il Nostro caffé è un viaggio che comincia con la scelta dei chicchi migliori piantagione.Abbiamo vissuto in prima persona l’esperienza del raccolto, della selezione, depolpatura e lavaggio del caffè.Assicurandoci personalmente che i processi lavorativi vengano effettuati nel migliore dei modi per garantire una qualità costante dei nostri crudi.Per noi la creazione di un Blend è un ossessiva ricerca della perfezioneproduzioneDedichiamo la nostra vita al caffè.Conosciamo il DNA dei nostri chicchi e sappiamo come trattarli per ottenere il meglio da loro. Rispettiamo la materia prima in tutte le fasi. Abbiamo studiato le curve di tostatura e tempi di degasamento di ogni singola origine, con il fine di esaltarne le proprietà organolettiche. Effettuiamo i cupping diogni monorigine, ed elaboriamo miscele uniche per i nostri coffeelovers.La nostra sede, inaugurata nel 2019,nasce dal desiderio di mettere a disposizione dei nostri clienti un ambiente professionale e all’avanguardia, dove tecnologia e artigianalità esprimono al meglioil carattere della Fratelli Milano.Dispone di una sala formazione, uffici contabili, produzione, reparto di assistenza tecnica ed uffici commerciali.

caffediem.it

L'e-commerce per gli amanti del caffè Caffè Diem il nuovo ed innovativo portale destinato alla vendita e alla distribuzione del caffè online. Il nostro e-commerce offre un’ampia scelta tra le migliori marche di caffè accuratamente selezionate tra tante, come Illy, Kimbo, Nescafé, Lavazza, Bialetti e tante altre ancora,oltre ad una vasta gamma di prodotti offerti, quali cialde di carta, capsule originali e compatibili, caffè in grani, caffè macinato, macchine da caffè in cialde e in capsula delle migliori marche. Oltre ai nostri prodotti principali, offriamo anche una vasta gamma di accessori per il caffè, tra cui macinacaffè, tazzine da caffè e molto altro ancora: troverete tutto ciò di cui avete bisogno per preparare il vostro caffè perfetto. La nostra priorità è garantire ai nostri clienti un servizio eccellente e una facile esperienza di acquisto online. Siamo sempre disponibili per rispondere a qualsiasi domanda o richiesta di informazioni sui nostri prodotti. Caffè Diem è la migliore destinazione online per gli amanti del caffè: condividiamo con voi la nostra passione per il caffè, per aiutarvi a trovare il prodotto perfetto per soddisfare il vostro palato.

everweed.it

CANNABIS LEGALE E PRODOTTI AL CBD La nostra azienda agricola è sinonimo di Cannabis Light di altissima qualità: tutti i prodotti a base di CBD sono lavorati in modo sostenibile, assolutamente naturali al 100% ed offrono il meglio dell'intero settore della filiera della canapa. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di prodotti, selezionati con cura e di nostra produzione, che nasce in un posto speciale, il Parco Nazionale dei Monti Sibillini nelle Marche Ci impegnamo quotidinanamente per offrire prodotti di qualità e ci assicuriamo che ogni prodotto che vendiamo sia sottoposto a rigorosi controlli di qualità. Tutti i nostri prodotti sono testati per garantire la loro purezza, la concentrazione di cannabinoidi e la conformità alle normative europee.  Primo approccio nel mondo della cannabis legale?   Non preoccuparti, siamo a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande e per fornirvi assistenza per trovare il prodotto giusto per voi.

iperhemp.com - Coupon sconto da 20% -20%
iperhemp.com

Il supermercato della Canapa. Hemp shop con i migliori prodotti, legali al 100%, derivati dalla Canapa. Spedizioni con corriere espresso in tutta Italia, la nostra priorità è la tua privacy, ogni pacco viaggia in buste anonime senza riferimenti al contenuto.

greensapp.it

Cannabis Shop - CBD Shop - Semi da collezione - Parafernalia  - Alimenti ed accessori in Canapa - Acquista su www.greensapp.it  Negozio fisico: Via Caffaro 44r 16124 Genova Tel.: 3713152707 servizio attivo Canaparriva per consegne express a Genova 10:00 - 19:00  Ordina su WA 3713152707

canapa-market.com

CBD & HHC Shop, Cannabis Light e Hash, genetiche di prima qualità altamente selezionate.Svapo HHC e CBD, Liquidi per sigaretta elettronica e Pen device monouso.Olio di CBD, estratti di CBD, Tè e tisane.Cosmetica naturale e bio-trattamenti viso e corpo, Detergenti, shampoo e saponi delicati o fisiologicamente compatibili e Vegan Friendly.Strumenti di coltivazione indoor, substrati, fertilizzanti, illuminazione, serre.Assistenza clienti anche via telefono o Whatsapp. Contattateci saremo lieti di darvi consigli o informazioni.

profumidite.it

Un tè per ogni momento! Tanti prodotti da scoprire! Negozio di tè, infusi, tisane, e tante idee regalo. Esplora insieme a noi l'affascinante mondo dei tè neri, verdi, bianchi, Oolong, Pu erh provenienti dalle più varie parti del mondo o lasciati trasportare dai mille colori e profumi degli infusi alla frutta, del Rooibos e delle tisane alle erbe, spezie, fiori e frutti.

aromacaffestore.it

Aroma Caffè Store è un negozio online consolidato nella distribuzione di caffè (Cialde - Capsule Originali e Compatibili - Grani) e prodotti complementari. La mission di Aroma Caffè Store è di servire il cliente e soddisfarlo a 360°, nel più breve tempo possibile grazie alla spedizione rapida in 24/48H, e a tutti i metodi di pagamento disponibili. Questo da permettere hai nostri clienti di gustare al più presto il suo caffè preferito. -Seguici su Facebook e Instagram

pasticceriagallina.it

La storia di Pasticceria Gallina   Nel 1906 Giuseppe Gallina inizia l’attività come garzone nella pasticceria Chiabrera di Alessandria per poi trasferirsi a Torino nel 1910.Dopo alcuni anni di apprendistato con altri coetanei si trasferisce a Napoli nel laboratorio del maestro Coccia (autore di diversi libri sui dolci) dove affina la sua arte pasticcera.Dopo una parentesi al fronte durante la prima guerra mondiale torna a Napoli per un periodo per poi trasferirsi prima a Roma e successivamente a Genova, dove si sposa. In seguito decide di far ritorno ad Alessandria dove aprirà in proprio un piccolo laboratorio in via Palestro. Da li a qualche anno entra ad aiutarlo anche il figlio Lorenzo al quale tramanda l’arte pasticcera.Nel 1968 Lorenzo si trasferisce definitivamente in via Vochieri 46, dove con la moglie Anna amplierà l’attività che continua ancora ai giorni nostri coi figli Giuseppe, Fulvio e Angela e ultimamente con il nipote Emilio.Con Emilio si arriva così alla quarta generazione di pasticceri Gallina.Questa pasticceria fonda le sue radici nella più pura tradizione della pasticcera piemontese, dove tutti i suoi prodotti sono lavorati fedelmente secondo antiche ricette.Le materie prime sono di elevata qualità, dalla nocciola rigorosamente piemontese (chiamata la “tonda gentile delle langhe”) che si riconosce per il suo profumo e il suo inimitabile gusto, il cioccolato che viene scelto tra le migliori ditte sul mercato ed il burro che viene prodotto nella zona del cuneese famosa per le sue mucche da latte, l’insieme di queste scelte permette di offrire alla clientela un prodotto qualitativamente pregiato.Il prodotto di pregio di questa pasticceria sono i “Baci Gallina”, lavorati come tradizione vuole dalle mani sapienti dei pasticceri e che racchiudono in se tutto il sapore ed il profumo della nostra terra.Anche la confezione è artigianale, infatti come da tradizione ogni sacchetto ed ogni scatola viene riempita con i baci fasciati ancora a mano dalle commesse Giuliana, Angela e Margherita.Tutto questo unito alla gentilezza ed al rispetto verso il cliente crea la base del successo della pasticceria Gallina. Come arrivare     Nel centro storico di Alessandria in Via Vochieri 46Orario di apertura: 8.00-12.30, 15.00-19.30Giorno di Chiusura: lunedì (tutto il giorno) e domenica (pomeriggio)Chiusura Ferie: agosto (variabile) Informazioni di Contatto     email: info@pasticceriagallina.itIndirizzo: Via Vochieri 46 - 15121 Alessandria (AL) ItalyTelefono: 0131 52791Fax: 0131 52791

labevandadelre.it - Coupon sconto da 5% -5%
labevandadelre.it

LIETO DI CONOSCERTI: Sono Stefano Arignano, fondatore e CEO di La Bevanda Del Rè. Il mio viaggio è iniziato quando stavo cercando di risolvere uno dei problemi piu’ comuni nel settore del caffè: creare un caffè con amore e passione per chi ama un momento unico, con un caffè perfetto! La nostra missione Ho creato La Bevanda Del Rè perché credo che tutti meritino un caffè estremamente di qualità