Riscaldamento, Climatizzazione e Termoidraulica

Trova i siti e-commerce più affidabili per riscaldamento, climatizzazione e termoidraulica. Seleziona i migliori prodotti, da radiatori a condizionatori, basandoti sulle recensioni autentiche!

Mantenere il comfort ideale nella propria casa è fondamentale. Che tu stia cercando soluzioni per il riscaldamento, tecnologie innovative per la climatizzazione, o servizi di termoidraulica, è essenziale potersi affidare ai migliori nel settore. Qui troverai una selezione dei siti e-commerce più raccomandati che offrono tutto, dai radiatori moderni ai condizionatori efficienti e alle caldaie ad alta efficienza. Scegliendo tra questi fornitori, assicurati di ricevere prodotti e servizi di alta qualità, tutto basato su recensioni genuine di altri acquirenti come te. Non lasciare nulla al caso quando si tratta del comfort della tua abitazione.

irrifarma.it

La Irrifarma, è da quasi 40 anni, azienda specializzata in prodotti per l'Irrigazione, Fertirrigazione, Depurazione delle acque, Piscine, Fontane ed Elettropompe per acqua per uso domestico ed industriale, di tutte le tipologie: Centrifughe, Autoadescanti, Periferiche, Drenaggio, Sommerse per pozzo e Sommergibili per vasche e cisterne. L’azienda dispone in pronta consegna di più di 25000 articoli ed offre un servizio di spedizioni rapido 24/48 ore, tracciato, assicurato e garantito, sia in Italia che all’estero con i migliori corrieri: UPS, SDA, FEDEX, GLS e TNT.La Irrifarma, rivenditore autorizzato di marchi nazionali ed internazionali, quali: Lowara, Ebara, Calpeda, Saer, Caprari, Grundfos, Franklin, BBC, Zenit etc. garantisce inoltre la conformità dei suoi prodotti alle normative impiantistiche vigenti italiane ed europee.La Irrifarma punta a stabilire un vero e proprio contatto con il cliente, attenta a rispondere tempestivamente a qualsiasi richiesta o dubbio, fornendo un valido e costante supporto tecnico sia nella fase pre che post vendita.Sempre pronta a guidare il cliente verso la migliore soluzione, la Irrifarma ha instaurato nel tempo quel rapporto di fiducia che l’ha resa tra tanti, il fornitore preferenziale, qualità, professionalità ed esperienza sono infatti valori imprescindibili dell’azienda.

agrocui.it

La AGROCUI S.r.l. nasce nel 1984 con l’obiettivo principale della fornitura di impianti di irrigazione e attrezzature agricole, mettendo a disposizione dei propri clienti il top dei brand del settore. L’esperienza acquisita in questi anni di attività ha portato l’azienda e il suo personale ad alti livelli di specializzazione nei servizi pre-vendita e post-vendita del materiale trattato, nonché nella progettazione di impianti di irrigazione, trattamento acque, verde condominiale e pubblico. Inoltre disponiamo di un officina meccanica e carpenteria dove risolviamo ogni singolo problema con particolare attenzione a macchine e attrezzature agricole. Alcuni dei nostri numeri di cui siamo particolarmente orgogliosi sono i nostri 3300 clienti (in continuo aumento) sul territorio locale. Il nostro punto vendita di 300 mq, un ampio piazzale di 8000 mq e circa 1000 mq di strutture coperte. Oggi Il continuo sviluppo dell’e-commerce a portato l’azienda a confrontarsi con questa realtà, attivando un canale di commercio elettronico e ampliando i settori merceologici trattati.  I nostri obiettivi  L’obbiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno. Al centro del nostro impegno è il cliente che deve:  −Disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea a ogni esigenza. −Essere sempre informato di come si svilupperà il lavoro dalla progettazione alla costruzione, dal montaggio alla post vendita. −Aver il miglior prodotto, frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato nazionale ed estero. −Godere di un totale controllo durante la lavorazione e della sicurezza di una messa in opera a regola d’arte da parte di personale qualificato ed aggiornato su tutte le casistiche del prodotto.

dugez.it

Biocamini : Biocamino decorativo e Bruciatori a Bioetanolo interamente Made in Italy, No Fumo, no cenere ne Canna Fumaria.

tecnofrasca.it

Tecnofrasca.it, specializzati nella vendita online di ricambi per caldaie, scaldabagni a gas ed impianti di condizionamento, componenti termotecnici, prodotti per la pulizia, termoregolazione e sanificazione. Oltre 7000 articoli, acquistabili online in totale sicurezza e spedizione garantita in 24 ore. Tecnofrasca.it, da oltre 40 anni, per i professionisti della termoidraulica ed al servizio del consumatore finale.

ogomondo.it

Qualità elevata dei materiali, selezionati con la massima cura, design innovativo, approccio ergonomico e la più ampia possibilità di personalizzazione delle cabine doccia e dell’arredo bagno per la massima soddisfazione delle esigenze dei clienti, affinché ciascuno possa vivere, nell’intimità dell’ambiente bagno e della cabina doccia in particolare, momenti di quotidiano relax e rigenerazione del corpo e della mente. Tutto questo lo possiamo sintetizzare in Lussuoso benessere

ricambiocaldaia.it

Per questo motivo disponiamo di una vasta gamma di prodotti in pronta consegna e grazie alla collaborazione con spedizionieri nazionali ed internazionali riusciamo a spedire in giornata il prodotto di cui il cliente necessita.

demainox.it

Con il nostro e-commerce avrai la possibilità di acquistare prodotti artigianali costruiti dai nostri fabbri, e inerenti alla fumisteria per barbecue e forni a legna, accessori per la cucina, comignoli per canne fumarie. Sul nostro negozio puoi trovare ancora articoli per la casa come, rubinetteria per bagno e cucina, mobili e pilozze per lavanderia, copri-lavatrici, scaldabagno elettrici, placche per cassette di scarico wc, cronotermostati per caldaie e pompe di calore, e tanto tanto ancora. Tutti i nostri articoli sono prodotti con materiali di alta qualità, vengono consegnati direttamente a casa tua in 2/4 giorni, pagamenti sicuri e soprattutto garanzia di soddisfazione 100%.

montiweb.it

MONTI rappresenta il punto di riferimento per gli appassionati della casa. Esposizione e vasto assortimento di CERAMICHE EDILIZIA FERRAMENTA IDRAULICA. Lavoriamo per il cliente consigli guide ed idee geniali, ad innovative soluzioni per i tuoi progetti..

solarenergypoint.it

Solar Energy Point è il portale dedicato alla vendita online di componenti per l'energia solare e il risparmio energetico.Mediante il nostro e-commerce intendiamo offrire ai privati e alle aziende del settore l'opportunità di acquistare prodotti per il fotovoltaico, il solare termico e il risparmio energetico direttamente online, a prezzi molto competitivi, con l'obiettivo di offrire ai nostri Clienti la possibilità di scegliere i componenti che saranno utilizzati per la costruzione del proprio impianto e un sicuro risparmio sui costi di realizzazione.Sul portale possono essere acquistati sia singoli componenti (moduli fotovoltaici, inverter, quadri CC e CA, strutture di fissaggio per impianti solari, regolatori di carica, sistemi di accumulo e batterie solari), che kit preassemblati pronti per essere connessi alla rete elettrica o per essere utilizzati in situazioni in cui non si dispone di energia (barche, camper, baite).Tutti i prodotti proposti su questo sito sono originali e garantiti perché provenienti esclusivamente da distributori ufficiali.Grazie agli accordi e alle partnership con i principali distributori e produttori europei di componenti per il risparmio energetico, possiamo proporre una vasta scelta di soluzioni per l'energia solare (fotovoltaico, solare termico, termofotovoltaico, termidinamico), il riscaldamento e la climatizzazione (riscaldamento elettrico, pompe di calore, caldaie e stufe a biomassa), l'illuminazione, la domotica e il risparmio in casa con elettrodomestici e accessori green.Il nostro sito ha ottenuto il "Sigillo Netcomm", un importante attestato di qualità che certifica l'affidabilità e la sicurezza dei siti e-commerce. A tutela dei nostri clienti, operiamo rispettando circa 80 requisiti che garantiscono qualità, trasparenza e sicurezza e ci impegniamo costantemente per offrire un'esperienza di acquisto online facile, conveniente e sicura.​Sfoglia i nostri cataloghi, scegli tra i prodotti e se non trovi quello che cerchi, o hai bisogno di supporto, contattaci!I nostri tecnici sono a tua completa disposizione per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.