I migliori siti dove comprare impianti e apparecchi termoidraulici per la casa

I siti più recensiti per acquistare impianti di riscaldamento, climatizzazione, condizionamento

La Irrifarma, è da quasi 40 anni, azienda specializzata in prodotti per l'Irrigazione, Fertirrigazione, Depurazione delle acque, Piscine, Fontane ed Elettropompe per acqua per uso domestico ed industriale, di tutte le tipologie: Centrifughe, Autoadescanti, Periferiche, Drenaggio, Sommerse per pozzo e Sommergibili per vasche e cisterne. L’azienda dispone in pronta consegna di più di 25000 articoli ed offre un servizio di spedizioni rapido 24/48 ore, tracciato, assicurato e garantito, sia in Italia che all’estero con i migliori corrieri: UPS, SDA, FEDEX, GLS e TNT.La Irrifarma, rivenditore autorizzato di marchi nazionali ed internazionali, quali: Lowara, Ebara, Calpeda, Saer, Caprari, Grundfos, Franklin, BBC, Zenit etc. garantisce inoltre la conformità dei suoi prodotti alle normative impiantistiche vigenti italiane ed europee.La Irrifarma punta a stabilire un vero e proprio contatto con il cliente, attenta a rispondere tempestivamente a qualsiasi richiesta o dubbio, fornendo un valido e costante supporto tecnico sia nella fase pre che post vendita.Sempre pronta a guidare il cliente verso la migliore soluzione, la Irrifarma ha instaurato nel tempo quel rapporto di fiducia che l’ha resa tra tanti, il fornitore preferenziale, qualità, professionalità ed esperienza sono infatti valori imprescindibili dell’azienda.
La nostra ditta , fondata nel lontano 1971 , è specializzata nelle forniture di tubazioni , raccordi , accessori ed apparecchiature per impianti di riscaldamento , climatizzazione , trattamento acque , sia in ambito civile che residenziale . Possiamo dire di vantare un consolidata esperienza nel campo impiantistico , e ci fregiamo di essere partner aziende leader in questo settore .
Solar Energy Point è il portale dedicato alla vendita online di componenti per l'energia solare e il risparmio energetico.Mediante il nostro e-commerce intendiamo offrire ai privati e alle aziende del settore l'opportunità di acquistare prodotti per il fotovoltaico, il solare termico e il risparmio energetico direttamente online, a prezzi molto competitivi, con l'obiettivo di offrire ai nostri Clienti la possibilità di scegliere i componenti che saranno utilizzati per la costruzione del proprio impianto e un sicuro risparmio sui costi di realizzazione.Sul portale possono essere acquistati sia singoli componenti (moduli fotovoltaici, inverter, quadri CC e CA, strutture di fissaggio per impianti solari, regolatori di carica, sistemi di accumulo e batterie solari), che kit preassemblati pronti per essere connessi alla rete elettrica o per essere utilizzati in situazioni in cui non si dispone di energia (barche, camper, baite).Tutti i prodotti proposti su questo sito sono originali e garantiti perché provenienti esclusivamente da distributori ufficiali.Grazie agli accordi e alle partnership con i principali distributori e produttori europei di componenti per il risparmio energetico, possiamo proporre una vasta scelta di soluzioni per l'energia solare (fotovoltaico, solare termico, termofotovoltaico, termidinamico), il riscaldamento e la climatizzazione (riscaldamento elettrico, pompe di calore, caldaie e stufe a biomassa), l'illuminazione, la domotica e il risparmio in casa con elettrodomestici e accessori green.Il nostro sito ha ottenuto il "Sigillo Netcomm", un importante attestato di qualità che certifica l'affidabilità e la sicurezza dei siti e-commerce. A tutela dei nostri clienti, operiamo rispettando circa 80 requisiti che garantiscono qualità, trasparenza e sicurezza e ci impegniamo costantemente per offrire un'esperienza di acquisto online facile, conveniente e sicura.​Sfoglia i nostri cataloghi, scegli tra i prodotti e se non trovi quello che cerchi, o hai bisogno di supporto, contattaci!I nostri tecnici sono a tua completa disposizione per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Con il nostro e-commerce avrai la possibilità di acquistare prodotti artigianali costruiti dai nostri fabbri, e inerenti alla fumisteria per barbecue e forni a legna, accessori per la cucina, comignoli per canne fumarie e articoli da garden. Tutti i nostri articoli sono prodotti con acciaio o lamiere di alta qualità, vengono consegnati direttamente a casa tua in 2/4 giorni, pagamenti sicuri e soprattutto garanzia di soddisfazione 100%.
Deghi shop è il primo negozio di arredamento online in Italia per la vendita di prodotti per l'arredamento del bagno, del giardino e di interni Deghi è un e-commerce di arredamento per la casa con un magazzino di oltre 33 mila mq con sede a Lecce, in Salento.Leader della Crescita 2021 secondo il Sole24ore in collaborazione con Statista e tra le Stelle dell’E-commerce per Il Corriere della Sera, quella di Deghi è una realtà giovane e in espansione, in grado di fornire un'esperienza d'acquisto che va oltre il prodotto. Oggi Deghi risponde alle esigenze del mercato anticipando le tendenze con i prezzi più competitivi del web. Garantiamo spedizioni veloci con oltre 1.000 spedizioni giornaliere e 200 mila clienti all'anno; gestiamo internamente tutto il processo aziendale, con risorse altamente qualificate per ogni ufficio di competenza. Offriamo assistenza clienti specializzata durante tutto il processo d'acquisto, differenziandoci per efficienza, rapidità e affidabilità.
Tecnofrasca.it, specializzati nella vendita online di ricambi per caldaie, scaldabagni a gas ed impianti di condizionamento, componenti termotecnici, prodotti per la pulizia, termoregolazione e sanificazione. Oltre 7000 articoli, acquistabili online in totale sicurezza e spedizione garantita in 24 ore. Tecnofrasca.it, da oltre 40 anni, per i professionisti della termoidraulica ed al servizio del consumatore finale.
Qualità elevata dei materiali, selezionati con la massima cura, design innovativo, approccio ergonomico e la più ampia possibilità di personalizzazione delle cabine doccia e dell’arredo bagno per la massima soddisfazione delle esigenze dei clienti, affinché ciascuno possa vivere, nell’intimità dell’ambiente bagno e della cabina doccia in particolare, momenti di quotidiano relax e rigenerazione del corpo e della mente. Tutto questo lo possiamo sintetizzare in Lussuoso benessere
Solimando Forniture Arredo Bagno nasce con l’intento di proseguire la storica attività di nonno Mario, unendo idealmente modernità e tradizione.Fondata sempre sui medesimi principi di qualità e serietà www.solimandoforniture.it rappresenta la naturale evoluzione in chiave moderna della stessa ricetta di un tempo: Fiducia tra Cliente e Fornitore.Solimando Forniture Arredo Bagno vi offre nel proprio negozio online articoli delle migliori marche, prodotti di qualità per allestire impianti e arredare con stile il vostro bagno.Il nostro intento è quello di offrire una gamma completa di prodotti e articoli per l’Arredo Bagno, il tutto a prezzi convenienti con offerte e occasioni da non perdere, con un servizio di assistenza puntuale e dedicato.
MONTI rappresenta il punto di riferimento per gli appassionati della casa. Esposizione e vasto assortimento di CERAMICHE EDILIZIA FERRAMENTA IDRAULICA. Lavoriamo per il cliente consigli guide ed idee geniali, ad innovative soluzioni per i tuoi progetti..
La AGROCUI S.r.l. nasce nel 1984 con l’obiettivo principale della fornitura di impianti di irrigazione e attrezzature agricole, mettendo a disposizione dei propri clienti il top dei brand del settore. L’esperienza acquisita in questi anni di attività ha portato l’azienda e il suo personale ad alti livelli di specializzazione nei servizi pre-vendita e post-vendita del materiale trattato, nonché nella progettazione di impianti di irrigazione, trattamento acque, verde condominiale e pubblico. Inoltre disponiamo di un officina meccanica e carpenteria dove risolviamo ogni singolo problema con particolare attenzione a macchine e attrezzature agricole. Alcuni dei nostri numeri di cui siamo particolarmente orgogliosi sono i nostri 3300 clienti (in continuo aumento) sul territorio locale. Il nostro punto vendita di 300 mq, un ampio piazzale di 8000 mq e circa 1000 mq di strutture coperte. Oggi Il continuo sviluppo dell’e-commerce a portato l’azienda a confrontarsi con questa realtà, attivando un canale di commercio elettronico e ampliando i settori merceologici trattati.  I nostri obiettivi  L’obbiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno. Al centro del nostro impegno è il cliente che deve:  −Disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea a ogni esigenza. −Essere sempre informato di come si svilupperà il lavoro dalla progettazione alla costruzione, dal montaggio alla post vendita. −Aver il miglior prodotto, frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato nazionale ed estero. −Godere di un totale controllo durante la lavorazione e della sicurezza di una messa in opera a regola d’arte da parte di personale qualificato ed aggiornato su tutte le casistiche del prodotto.
Ecotecna-Etaweb vende su internet dal 2005 caldaie a gas, pannelli solari termici, condizionatori, radiatori a gas, fan-coil, pompe di calore, impianti di riscaldamento e climatizzazione.Conosciamo a fondo i nostri prodotti perché siamo specialisti del settore grazie alla tradizione familiare che risale ai primi anni '70, con la nuova generazione siamo diventati esperti di risparmio energetico, energie da fonti rinnovabili e impianti innovativi.Conosciamo molto bene le norme per gli incentivi di stato sugli impianti e le ristrutturazioni. Anche se presenti sul web lavoriamo sempre in modo tradizionale per garantire la massima trasparenza e sicurezza nell'acquisto. Per qualunque informazione non esitare a chiamare al nostro ufficio, rispondiamo da Lun-Ven 9:00-12:30 15:00-18. Siamo un azienda vera con una sede fisica e accogliamo chiunque faccia richiesta per ritirare i prodotti o la documentazione presso la nostra sede.
Inbagno è leader nella vendita online di prodotti per l’arredo bagno, compresi mobili, accessori e complementi, tessile, sanitari, docce e rubinetteria. La qualità Inbagno è garantita da una lunga esperienza nel settore dell’arredo e dei sanitari che, oggi, consente di poter scegliere tra una gamma di prodotti di altissima qualità, selezionati tra le migliori aziende del mondo bagno. La maggior parte dei prodotti per l’arredo bagno è spedita entro 48 ore dall’ordine con corrieri specializzati.
Vendita componenti fotovoltaico, solare termico e termodinamico, PDC, cappotto basso spessore.
Crediamo nel futuro del riscaldamento elettrico. Le soluzioni di riscaldamento radiante che proponiamo sono salutari, economiche pratiche ed efficienti. Non siamo solamente un negozio online. Assistiamo la clientela nella scelta del prodotto adatto alle proprie esigenze, sia le aziende che i privati, e lo facciamo gratuitamente!
I NOSTRI PRODOTTI DI PUNTA: SERRATURE ED ARTICOLI PER LA SICUREZZA MOTTURA, VERNICI RENNER ITALIA, STUFE A PELET RAVELLI, CALDAIE STEP. INOLTRE PRESENTI NEL NOSTRO PUNTO VENDITA OLTRE 10.000 ARTICOLI IN PRONTA CONSEGNA. CONVENZIONATI FIDITALIA OFFRIAMO PAGAMENTI A TASSI AGEVOLATI E FINANZIAMENTI A TASSO ZERO. EFFETTUIAMO SCONTO IN FATTURA PER L'INSTALLAZIONE DI STUFE A PELLET E CALDAIE A CONDENSAZIONE
Negozio Online ,Dettaglio ed Ingrosso di climatizzatori caldaie pompe di calore sistemi con fonti rinnovabili pannelli solari trattamento aria e acqua domotica . Progettazione gratuita consegna in tutta italia
Ferramenta Vendita Online con Spedizione Gratuita di Colori Idraulica Bulloneria Viteria Casalinghi Utensileria Giardinaggio Edilizia Materiale elettrico Rubinetteria Chiavi Pittura Scaffalature Scaffali Scale Cassaforti Cassette Postali Solventi Pennelli Vitoni e Altro
  La nostra realtà L'azienda LA FERTECNICA nasce nell'anno 1985 in Caivano (NA), in un'area situata a ridosso di due importantissime zone industriali della Campania, quella dell'area ASI tra Marcianise e Caivano. La posizione strategica dell'azienda favorisce da subito lo sviluppo nella distribuzione di prodotti professionali e tecnologicamente avanzati facendo emergere, in particolare, l'attitudine alle forniture industriali delle zone adiacenti. L'esperienza acquisita negli anni consentirà una sempre maggiore efficacia nell'evasione di ordini commissionati da tali aziende per prodotti e accessori richiesti nelle manutenzioni e nelle commesse delle stesse industrie. Tutti gli investimenti aziendali sono costantemente destinati a favorire l'ampliamento della gamma dei prodotti e dei servizi resi anche nel post-vendita. L'obiettivo principale dei titolari è quello di servire la clientela con meticolosità e accuratezza al fine di garantire una sempre più incisiva risoluzione delle problematiche del settore. Le giacenze del magazzino, su una superficie di circa 500 mq., sono riassortite quotidianamente per garantire una presenza costante di articoli per ogni esigenza e rapidità di consegna. L'azienda gestisce numerose categorie merceologiche come: VITERIA E BULLONERIA, IDRAULICA e TERMOIDRAULICA, ANTINFORTUNISTICA e INDUMENTI DA LAVORO, COLORI e VERNICI, UTENSILI ed ELETTROUTENSILI, MATERIALE ELETTRICO, ARIA COMPRESSA, SALDATURA, MECCANICA, ecc.. e quant'altro necessario a soddisfare ogni esigenza professionale. Ci trovi anche su Facebook https://www.facebook.com/lafertecnica.srl.3/?ref=bookmarks   Lo staff de La Fertecnica augura a tutti "...ottimi acquisti!"

In questa categoria sono presenti i migliori eCommerce di termoidraulica e, più in generale, siti che vendono impianti e apparecchi per il riscaldamento e la climatizzazione: impianti termici, impianti idraulici, climatizzazione, elettroutensili, caldaie, stufe, scaldabagno, cisterne e condizionatori. Grazie alle recensioni certificate eShoppingAdvisor non dovrai più cercare su Internet “negozio termoidrualica vicino a me” perché puoi fare shopping online sicuro sui migliori negozi termoidrualica. Visita la categoria, scegli l’eCommerce che fa al tuo caso e lascia anche tu una recensione per avere coupon sconto sui prossimi acquisti.