Siti dove acquistare tavoli e accessori per manicure

Siti e negozi online che vendono tavoli per centri estetici, centri benessere ed estetici

Nel negozio di una estetista professionista o in un qualsiasi centro estetico, è quasi scontato trovare tavoli manicure con aspiratori polveri: si tratta di strumenti professionali specifici e irrinunciabili per chi si affaccia o lavora da anni nel settore. Nella sezione troverai i migliori rivenditori online di tavoli per manicure con aspiratori polveri, preparati per consegnarli direttamente nella tua struttura.

Vieni a visitare il nostro sito www.kebeautyshop.com e scopri i tantissimi prodotti per la bellezza che puoi trovare! Da noi il cliente che sia un privato, un centro estetico o un parrucchiere può trovare tantissimi articoli per il mondo dell'estetica e per i capelli di altissima qualità e a prezzi competitivi. Per noi il cliente è importante e ci impegniamo ad assisterlo tramite il nostro servizio clienti prima dell'acquisto e successivamente. Siamo sempre al tuo fianco!
La Smalteria Shop ha lanciato il Brand nel 2015 come Azienda Italiana che vende prodotti per unghie on-line di alta qualità, ad un prezzo competitivo, saltando l’intermediario e direttamente dalla fabbrica.I nostri prodotti sono Made in Europe e il Design dei nostri prodotti con stile damascato è fatto interamente in Italia.La Fondatrice Vania Miranda ha 21 anni di esperienza come onicotecnica, formatrice e titolare di un centro estetico a Latina e avviato più brand di unghie prima con rete vendita tramite rappresentanti poi nel mondo online.E' Sempre a disposizione del cliente a 360 gradi.   Sono Vania. Una di voi che è cresciuta con la passione per l’estetica e ha lavorato come onicotecnica per oltre 20 anni.Il problema di dover affrontare ore di limatura unghie, con il rischio per la salute specialmente in gravidanza, è stato il mio assillo e mi ha spinto a cercare una soluzione per noi donne.Ho provato molti prodotti che mi dicevano fossero veloci da lavorare e che non si dovessero limare molto, ma non ha funzionato perché al contrario richiedevano per forza limature e se lasciavi il gel più sottile alla fine le unghie si rompevano! Credetemi: mi sono specializzata su gel monofasici con il risultato di scoprire prodotti così elastici da non riuscire più a distinguerli da smalti semipermanenti.Rimangono sottili e resistono incredibilmente fino a 4 settimane! Perché? Perché ho cercato, e in fine trovato, produttori che sono stati capaci di andare oltre il paradigma degli smalti semipermanenti, sviluppando gel talmente liquidi da consentire una doppia applicazione per un risultato resistente anche sulle unghie più lunghe.Ho avuto 3 bambini e sono riuscita a non lasciare le mie clienti per la paura che le polveri sottili potessero nuocere al feto: con il “manicure gel” quasi non serve la limatura!Proponi il servizio MANICURE GEL nel tuo salone e metterai tutte d’accordo!
Aleas Cosmetics® è un brand e un distributore italiano di prodotti cosmetici professionali specializzato in trattamenti per unghie (Ricostruzione unghie, Smalto Semipermanente, Nail Care e Nail Art) e trattamenti ciglia d’avanguardia (Extension Ciglia e Lashes Care). Aleas Cosmetics® è diventato rivenditore esclusivo nazionale degli affermati marchi La Femme® Professionnel e Perfect Silk Lashes®.
EnailStore propone nel suo Shop prodotti professionali per le unghie dal 2006.Assicura ai suoi clienti il binomio qualità/risparmio creando offerte e promozioni sempre nuove.Il SevizioClienti attivo 7 giorni su 7 via whatsapp Ti segue prima e dopo l'acquisto assicurandoti la massima disponibilità nel risolvere possibili inconvenienti o chiarire dubbi.La spedizione gratis dopo i 25€ è un altro vantaggio insieme alla Promo fissa che propone lo sconto automatico.