Inizia la ricerca:

Eshop con recensioni verificate e certificate per la categoria:

Strumenti Musicali Shop Vendita di Strumenti musicali - Supporti - Impianti audio - Accessori - Editoria musicale - Riparazioni
Città della Musica è il risultato di una tradizione familiare centenaria dove la passione per la musica fa da guida in questa splendida avventura. Negozio di strumenti musicali.
Gigione Strumenti Musicali, è il punto di riferimento per l'acquisto online o direttamente in negozio di strumenti musicali al miglior rapporto qualità/prezzo. Inoltre, c'e' la possibilità di acquistare in tutta sicurezza, avvalendosi di grandi partnership quale PAYPAL, punto di riferimento mondiale per gli acquisti sicuri su internet. Da noi potrete trovare i...
Ciaravola.it  da 50 anni è il punto di riferimento per l'acquisto online o in negozio di strumenti musicali al miglior prezzo,  inoltre, offre la possibiltà di acquistare in tutta sicurezza, anche con carte di credito, avvalendosi di grandi partnership quale PAYPAL, punto di riferimento mondiale per gli acquisti sicuri su internet. E grazie al nostro Sistema di...
da più di 10 anni il riferimento di chi fa musica elettronica: DJ e producer qui trovano tutti i device per produrre musica. Media player, DJ mixer, live mixer, schede audio, MIDI controller, campionatori, software, microfoni da studio, microfoni live, ecc. Articoli nuovi con garanzia Italiana e usato revisionato e garantito
Plettri in Pietra di Agata. Non si consumano Mai...!!!Attacco potente, veloci e precisi. Restituiscono un suono caldo e corposo con armoniche che solo la pietra riesce a restituire.
* Tutti i nostri prodotti sono realizzati nell’ambito del Comprensorio del Cuoio, nel cuore della Toscana, culla della tradizione conciaria italiana, curati nei dettagli e nella scelta degli accessori e tutti rifiniti a mano. L’artigianalità, la tamponatura e la rifinitura manuali rendono ogni articolo unico nelle sue sfumature. 100% fatto in Italia
Siamo musicisti che ad un certo punto della nostra carriera abbiamo deciso che fosse importante mettere a disposizione le nostre esperienze e capacità artistiche per promuovere una visione olistica della musica contrapposta a quella accademica. Nel 2001 abbiamo fondato l’Associazione Terredaria con il preciso scopo di effettuare ricerca nel campo degli strumenti...