I migliori siti di ristorazione che consegnano direttamente a casa tua

Scopri nell'elenco dei migliori siti e negozi online specializzati in prodotti alimentari il fornitore più affidabile

I migliori prodotti enogastronomici umbri e nazionali selezionati per te.Cosa non facciamo:- Scegliere prodotti di bassa qualità per aumentare il margine di guadagno.Cosa facciamo:- Vendiamo prodotti solo dopo provato la loro qualità;- Spediamo in un imballaggio adeguato e curato;- Lasciamo soddisfatto il cliente al 100%.
Al giorno d'oggi compiere una scelta sostenibile è un vero e proprio atto di amore verso l'ambiente e le generazioni future, oltre che sintomo di grandissima intelligenza. In questo contesto si inserisce la brillantissima Ecodaisy, specializzata nella vendita di piatti di carta biodegradabili, scatole per cibo da asporto biodegradabili, posate in legno, cannucce bio, vassoi, barchette per fritti e tanto altro.
Madrepuglia produce e Seleziona i migliori prodotti tipici della Terra di Puglia come Il buonissimo olio extravergine di oliva monocultivar coratina le conserve ipate spalmabili in olio extravergine I taralli artigianali girati a mano è tutta leccezionale linea madrepuglia
Azienda Pic, associata all’Accademia del peperoncino di Diamante) è un laboratorio artigianale situato nel comune di Cassano allo Jonio (CS) che produce conserve vegetali lavorate a mano, utilizzando solo materie prime di qualità con il processo di acetificazione con aceto di vino, senza conservanti e condite con olio extravergine di oliva.
Vendiamo detergenti, attrezzature e macchine per le pulizie, prodotti per la disinfestazione, antinfortunistica e abbigliamento da lavoro. La linea di prodotti che proponiamo è innovativa e professionale. Siamo pronti a darti assistenza nella scelta e nell’impiego dei nostri prodotti, per trovare sempre una soluzione ai tuoi bisogni. Prediligiamo il Made in Italy e il rapporto diretto con il cliente, e prestiamo attenzione all’ecosostenibilità.
Sole & Sale ti offre:  Una vasta gamma di prodotti di qualità indispensabili per la tua alimentazione sana, proteica, dietetica, biologica. Un’ampia scelta di: Proteine isolate in polvere, Mix proteici veloci per la tua pizza, pane, torte, brownies  e molti  altri, per i tuoi pasti sani e dietetici. Sciroppi e Salse senza zuccheri e senza glutine, Super food: Bacche di Goji, Cacao in polvere degrassato, Konjac.,   Specializzati nei prodotti per la Dieta Dukan, Chetohenica, Low CArb Il nostro obiettivo coincide con la nostra passione: migliorare costantemente. Migliorare gli ingredienti, i benefici e il gusto dei nostri prodotti. La nostra missione è quella di diventare il tuo e-shop di riferimento preferito, non solo on line. Siamo infatti a tua disposizione ogni giorno per ordini telefonici e whatsapp, per rispondere alle tue domande e ai tuoi dubbi e per consigliarti verso un acquisto consapevole.
Una piccola bottega siciliana che contiene un tesoro di immaginazione e gusto: una vasta gamma di eccellenze eno-gastronomiche e gourmet del made in Sicily. Prodotti 100% siciliani e 100% artigianali che regalano esperienze di gusto straordinarie ed uniche.Ideali per comporre le ceste di Natale o di Pasqua; ideali come regali speciali per persone speciali; ideali come bomboniere alimentari per personalizzare con stile il "grande giorno" che sia matrimonio, laurea, compleanno, pensionamento, etc...Vendita e spedizione express in tutta Italia ed Europa.Assistenza garantita sempre.
Raspada - La Spesa veloce ovunque sei Top venditore mondiale di alimenti, specialità pugliesi e italiane certificate Made In Italy Spedizioni veloci in 24/48h
Produttori da 3 generazioni di Arance bio, clementine bio , limoni bio, Olio evo bio, mandorle bio, da alcuni anni vendiamo i nostri prodotti online per essere sempre più vicini ai nostri clienti ovunque si trovino.
Benvenuto (o Bentornato) in Puglia.GIÙ TESORI DI PUGLIA PORTA NELLA TUA CASA I SAPORI,I PROFUMI E L’ATMOSFERA DI UNA TAVOLA PUGLIESE.“ Fà trasì la Puglia ind a cast!”Dai taralli pugliesi alle bombette di carne di maiale, dalla burrata e dalle burratine di Puglia all’olio extravergine d’oliva, dai formaggi e altri prodotti caseari alla zampina, dai pomodori secchi ai torcinelli, dai sottoli alle conserve… i prodotti tipici pugliesi che cerchi sono qui, sul sito Giù Tesori di Puglia. Sfoglia il catalogo, categoria per categoria, prodotto per prodotto e aggiungi al carrello quello che vuoi, oppure scopri I PACCHI DA GIÙ, le nostre selezioni pensate apposta per te.
DOSicily.com è la sintesi perfetta tra natura e tecnologia.È un’azienda in continua espansione innovativa che con la piattaforma e-commerce vuole principalmente promuovere il pistacchio Siciliano ed i prodotti di sua derivazione, che sono il migliore frutto coltivato con amore della nostra terra.Ogni storia ha le sue radici. É il desiderio di nuove sfide che ci spinge ad investire per “innovare la tradizione” di Sicilia, offrendo prodotti di primissima scelta con sapori ricchi e genuini, mantenendo inalterati gusti e profumi di madre natura.L'idea scaturita da un giovane imprenditore Brontese era quella di creare uno strumento innovativo e veloce, in grado di raffigurare il pistacchio in tutte le sue forme.Ma cosa significa DOSicily?Questo nome ha diversi significati, dal DOS "Prodotti D'origine Siciliana".Il vero significato in inglese di DOSicily è "Fare Sicilia", ed è proprio di questa Sicilia che conserva tradizioni e cultura, che ha l'esigenza di fare conoscere al mondo i suoi prodotti tipici e gastronomici. Infatti DOSicily.com nasce a Bronte la città siciliana capitale mondiale del pistacchio dolce, l'oro verde dell'Etna. Questo tipo di pistacchio prezioso, che é stato definito un gioiello, cresce solo qui spaccando le rocce vulcaniche dell'Etna, il vulcano più alto e più attivo d'Europa. Per tutti coloro che vogliono portarsi a casa un pezzo di Sicilia, DOSicily.com è il posto giusto.Questo sito offre una raccolta di prodotti dall'eccellenza e dalla straordinaria versatilità culinaria:per impreziosire dei gustosi antipasti o arricchire primi piatti caldi o freddi, accompagnano con prestigio importanti secondi di carne e di pesce.È lo strumento perfetto per le attività commerciali come le gelaterie, pasticcerie e ristoranti, con una lista di semilavorati al pistacchio e paste pure per la preparazione di fantastici gelati al pistacchio, granite siciliane di pistacchio, pesti e creme di pistacchi per pasta fresca e farciture golose.E che dire del pistacchio in tutte le sue vesti, in guscio, sgusciato, tritato e granella?Sono ottimi per personalizzare fantasiose ricette culinarie, rendendo una vera squisitezza qualsiasi portata, incrementandone il livello qualitativo.Inoltre le nostre specialità gastronomiche soprattutto quelle dolciarie come i panettoni e le colombe sono particolarmente indicate come idea regalo.Tutti i successi hanno il loro segreto: quello di DOSicily, risiede nel presentare alimenti riconosciuti dal consumatore nel mondo come eccellenti per sapore e qualità.
Dal nostro allevamento km0 le migliori carni bovine piemontesi.Allevamento e macelleria a conduzione familiare a Costigliole d'Asti in Piemonte.Selezioniamo le migliori carni del Piemonte da piccoli allevatori della nostra zona.Prepariamo gli ordini il giorno della spedizione, consegniamo in tutta Italia con corriere a temperatura controllata entro 48 ore dalla spedizione.
Mr. Bubbles è: Il profumo e il gusto di un cocktail long drink miscelato perfettamente da un barman professionista per godere della massima espressione di un prodotto artigianale pronto da bere, con un click a casa tua. Sappiamo bene cosa vuol dire bere un cocktail di qualità e la nostra mission è poter farvi gustare un ottimo cocktail ovunque vogliate portarlo: a casa vostra, oppure un sorprendente presente a casa di amici, ad un party, in piscina, in spiaggia, ... dimmi tu dove lo vuoi portare
Your Italian Luxury Bakery! Prodotti da forno artigianali caratterizzati dall'utilizzo di materie prime selezionate, enorme cura ed attenzione ai singoli particolari, per garantire al consumatore finale un'esperienza sensoriale ed emozionale unica.
Aromi di Mascarella si trova a Caccamo, precisamente sulla provinciale che va verso Sciara.Tradizionalmente i terreni erano impiegati per la coltivazione di ulivi, mandorli e la cerealicoltura ma adesso gli spazi dedicati al seminativo è stato convertito alla produzione di erbe aromatiche e officinali.Aromi di Mascarella nasce nel 2019 dalle mani di Antonino Azzarello, che ha deciso di prendere in carico i terreni dei suoi genitori sfruttando il suo pollice verde e creando qualcosa di nuovo nel panorama. Adesso, dopo diversi anni, il campo si è arricchito di diverse colture e crea un’armonia di colori, profumi e di una integrazione ecologica ricca di esemplari: dalle api alle coccinelle, dagli insetti stecco alle tartarughe di terra. Aromi di Mascarella ormai è diventato un piccolo paradiso dove le fatiche della giornata trovano riposo in questo spettacolo. Il punto fondamentale del modo di condurre l’azienda è uno fondamentalmente: preservare quello che abbiamo per consegnarlo alle generazioni future. Siamo arrivati a un livello esasperato di inquinamento che la natura non riesce più a sopportare. Nel nostro piccolo abbiamo fatto una scelta che comporta sì più fatica ma a lungo andare dà i suoi benefici. Non facciamo uso di pesticidi o concimi chimici e facciamo di tutto per facilitare la lotta biologica integrata: le coccinelle sono le nostre alleate contro gli attacchi degli afidi; le api ci aiutano a impollinare mandorli e ortaggi; il compost dei rifiuti organici viene usato per concimare. Tutto è pensato per impattare il meno possibile sull’ambiente. L’azienda è di piccole dimensioni ma punta sulla varietà dei prodotti che possono avere un uso svariato. Di certo non può mancare l’origano dal suo profumo intenso, poi a seguire il rosmarino, la salvia, la calendula, la nepetella, la lavanda, il timo, la maggiorana, il cardo mariano, il finocchietto selvatico e il sommacco, ecc. Le erbe prodotte sono offerte come condimenti sia freschi che secchi per i ristoratori e le pizzerie i quali riscontrano la qualità dei prodotti che rendono i loro piatti saporiti e ricchi dei profumi della nostra terra.Il sole forte, l’aria della collina e la terra ricca della Sicilia rendono le erbe uniche nella loro fragranza.Non dimentichiamo che, oltre come condimenti, le erbe vengono impiegate anche come rimedi per la salute. Le tisane infatti sono il frutto della sapienza erboristica che per secoli hanno costituito la medicina di riferimento. I nostri nonni ne sanno qualcosa. Il campo di Aromi di Mascarella si trova a ridosso della R.N.O. monte S. Calogero, al riparo dai venti di tramontana mentre dall’altra parte della valle si erge Pizzo Bosco. Sullo sfondo fanno capolino i due paesi di Montemaggiore Belsito e Aliminusa.Proseguendo verso Sciara si trova un piccolo borgo abitato chiamato S. Giovanni Li Greci dove ogni casa ha il proprio orto e l’unica chiesa raggruppa i fedeli la domenica e per la festa di S. Giovanni Battista.Lungo la via capita di vedere viandanti che percorrono la via franchigena e non possono non ammirare il paesaggio con le sue dolci colline cangianti al ritmo delle stagioni.Un territorio ricco non solo di prodotti della terra ma anche delle emozioni che suscita ammirando un panorama così contrastante tra il selvatico e il coltivato, sospeso tra il passato e il presente. Potete raggiungerci dall’autostrada PA-CT uscire a Termini Imerese e proseguire per Caccamo seguendo la SS 285. Percorso tutto il paese di Caccamo prendete le indicazioni per Sciara e intorno al 4km della SP 21 troverete l’azienda. Altrimenti dalla scorrimento veloce PA-AG uscite al bivio Borgo Manganaro e proseguite per Roccapalumba SS 285. Uscite dal paese e seguite le indicazioni per Caccamo. Stavolta non dovete nemmeno entrare al paese ma al bivio proseguite per Sciara SP 21. Sempre al km4 fermatevi e ci troverete.Contrada Mascarella SNC 90012 Caccamo (PA)cell: +39 [email protected]
Albero Shop, è il primo ecommerce in Italia specializzato nella vendita online di cristalleria, posateria, pentolame, caffetteria e piccoli elettrodomestici dalle migliori marche italiane ed estere. Dal 2011 offriamo il nostro servizio di rivendita in 45 stati in Europa. Abbiamo studiato metodi di imballaggio innovativi per proteggere al meglio gli articoli di cristalleria e vetro durante le spedizioni (con una percentuale di rottura molto bassa: 1 calice su 600).
Il Contadino Online nasce da una lunga e consolidata esperienza nell’export all’ingrosso di ortofrutta solo Made in Italy in tutta Europa, unita alla passione per il gusto, la salubrità e la freschezza. L'idea de Il Contadino Online è portare in ogni casa e in ogni famiglia, a prezzi decisamente convenienti, prodotti genuini e sani direttamente dalla produzione e comodamente a casa tua. Una vera e propria rivoluzione della spesa. Un "basta!" all’ortofrutta ed agli altri prodotti agroalimentari bellissimi, ma non per questo buonissimi, del supermercato tradizionale ed una svolta verso prodotti innanzitutto SANI e BUONI , prima ancora che belli. Dal 2018 Il Contadino ti offre il meglio italiano di paste, conserve, sott'olii, snack salati e sughi! Tutti prodotti artigianali e derivati da pochi ingredienti ma di alta qualità: assapora tutto il gusto della merce selezionata per te dal Contadino Online.
Drink & Think Different di Schillaci Carmelo è un’azienda ormai affermata da anni nella distribuzione all’ingrosso di vini e liquori a bar e ristorazione.Dal 2015, Carmelo Schillaci è conosciuto come uno dei rappresentanti di food e beverage della provincia di Agrigento Caltanissetta ed Enna per le grandi aziende del canale Horeca.Motivato da una sana ambizione professionale e da tanta determinazione, pur essendo molto soddisfatto del percorso lavorativo fin qui svolto e delle competenze acquisite, nel 2019 inizia il progetto per l’apertura di un e-commerce di vini e liquori importanti e tanto altro.
L’agriturismo Di Petru i ‘Ntoni (Pietro figlio di Antonio) sorge in Calabria tra le colline di Bova Marina, situato in un punto strategico al centro dell’Area Grecanica che permette di essere contemporaneamente in contatto sia con le incantevoli spiagge, sia con la storia affascinante dei borghi millenari dell’entroterra nel Parco Nazionale d’Aspromonte. La struttura è gestita dalla famiglia Autelitano che ha contribuito in maniera significativa alla storia del territorio.I Nostri ProdottiProdotti naturali e biologici, cresciuti nelle ridenti colline dell'Area Grecanica della Calabria, ultimo lembo di terra a sud della penisola italiana. Qui Antonio, nonno e nipote Pietro e nonna Adele, con quotidiana dedizione, curano le delizie dell'orto e della fattoria, producendo sapori meravigliosi e genuini a km0. Materie prime impiegate nella ristorazione dell'Agriturismo e che oggi possono raggiungere le tavole di tutta Italia

Ristorazione non significa soltanto sedersi a un tavolo in un locale e ordinare da mangiare: mai come nel 2020 abbiamo imparato quanto si possa far ristorazione a distanza, inviando le prelibatezze preparate a casa del Cliente. In questa sezione, troverai eCommerce specializzati nei servizi ristorazione, servizi di punta del nostro Paese: dalla preparazione e la spedizione, fino alla consegna di materie prime per ristoratori e altri professionisti. Valuta ogni negozio in base alle recensioni clienti.