Migliori siti per la sanificazione di superfici

Trova i fornitori di prodotti e apparecchi per pulire e sanificare gli ambienti domestici e aziendali

Quando si parla di batteri non bisogna mai abbassare la guardia… scegli i prodotti migliori per sanificare ogni tipo di superficie e garantire pulizia e igienizzazione al 100%. Scegli da dove acquistare leggendo le recensioni certificate sugli eCommerce di eShoppingAdvisor.

Da oltre 30 anni sul mercato, grazie ad un percorso di crescita continua, di cura dei materiali, dei clienti e della logistica, l'azienda Cioffi Pietre di Trani è divenuta punto di riferimento nazionale per la vendita e lo smistamento di Pietra di Trani, estratta dalle migliori Cave di Trani, selezionata e lavorata a regola d'arte, secondo le migliori tradizioni e con un occhio alle nuove tecnologie di lavorazione. Visita il nostro sito www.pietreditrani.it
TERIAM SERVICE (oggi marchio di TERIAM GROUP s.r.l.) nata alla fine degli anni 80 a Castrovillari, comune che fa parte del fantastico parco nazionale del pollino, in provincia di Cosenza, nasce per esprimere il concetto di bellezza, cura ed igiene della persona. Profumeria, make-up, nail art, prodotti per capelli viso e corpo, questi sono i campi che da oltre 30 anni ci siamo imposti di portarli ad un livello top, con aggiornamenti, novità, marchi esclusivi, cortesia ed esperienza.
Azienda leader nel campo delle iniezioni.Interventi di deumidificazione con garanzia scritta. Siamo anche un colorificio: da noi potrete trovare una vasta gamma di pitture E sistema tintometrico, smalti, resine ,pigmenti , prodotti per restauro e arte.
Tecnofrasca.it, specializzati nella vendita online di ricambi per caldaie, scaldabagni a gas ed impianti di condizionamento, componenti termotecnici, prodotti per la pulizia, termoregolazione e sanificazione. Oltre 7000 articoli, acquistabili online in totale sicurezza e spedizione garantita in 24 ore. Tecnofrasca.it, da oltre 40 anni, per i professionisti della termoidraulica ed al servizio del consumatore finale.
La nostra azienda, ConCortesia, è nata dalla convinzione che è possibile coniugare la qualità con la convenienza con un pizzico di Cortesia. Alla luce di questo, abbiamo deciso di portare sul web la nostra esperienza fatta di centinaia di clienti visitati ogni giorno dai nostri rappresentanti sparsi sul territorio. Gli articoli che decidiamo di posizionare sul nostro sito, sono sempre prodotti che hanno già superate il “test” di qualità e l’apprezzamento dei nostri clienti.
Primo Pronto Soccorso è un e-commerce specializzato nella vendita di prodotti dedicati alla sicurezza Aziendale.Nel nostro Store puoi trovare Cassette di Primo Soccorso, sia Armadietti, sia Valigette, Kit reintegro per le Cassette di Primo Soccorso, Prodotti di medicazione sfusi di Primo Soccorso.Forniamo i nostri prodotti in tutta Italia. Siamo fornitori di Aziende e Pubbliche Amministrazioni.
Attivita' aperta dal 1996. dal 2020 anche con e-commerce dedicato al capelli, in collaborazione con la ditta KEMON ,produttore totalmete italiana dal 1965. La nostra missione è dare al cliente non un prodotto ma una esperienza di bellezza, grazie alle conoscenze apprese direttamente dall'azienda produttrice come tecnico e formatore. TSPARRUCCHIERI.IT il miglior prodotto al miglior prezzo per i migliori clienti
CENTRO DISTRIBUZIONE DI ARTICOLI PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE, MONOUSO PROFESSIONALE, STREET FOOD & TAKE AWAY, ECO&BIO, FINGERFOOD E IGIENE PULIZIA.I NOSTRI PARTNER: BALLARINI, CHIMICA D'AGOSTINO, CARTIERE CARRARA, COLTELLERIA BUFALO ETC.