Da oltre 30 anni sul mercato, grazie ad un percorso di crescita continua, di cura dei materiali, dei clienti e della logistica, l'azienda Cioffi Pietre di Trani è divenuta punto di riferimento nazionale per la vendita e lo smistamento di Pietra di Trani, estratta dalle migliori Cave di Trani, selezionata e lavorata a regola d'arte, secondo le migliori tradizioni e con un occhio alle nuove tecnologie di lavorazione. Visita il nostro sito www.pietreditrani.it
Tecnofrasca.it, specializzati nella vendita online di ricambi per caldaie, scaldabagni a gas ed impianti di condizionamento, componenti termotecnici, prodotti per la pulizia, termoregolazione e sanificazione. Oltre 7000 articoli, acquistabili online in totale sicurezza e spedizione garantita in 24 ore. Tecnofrasca.it, da oltre 40 anni, per i professionisti della termoidraulica ed al servizio del consumatore finale.
La nostra azienda, ConCortesia, è nata dalla convinzione che è possibile coniugare la qualità con la convenienza con un pizzico di Cortesia. Alla luce di questo, abbiamo deciso di portare sul web la nostra esperienza fatta di centinaia di clienti visitati ogni giorno dai nostri rappresentanti sparsi sul territorio. Gli articoli che decidiamo di posizionare sul nostro sito, sono sempre prodotti che hanno già superate il “test” di qualità e l’apprezzamento dei nostri clienti.
Vendiamo detergenti, attrezzature e macchine per le pulizie, prodotti per la disinfestazione, antinfortunistica e abbigliamento da lavoro. La linea di prodotti che proponiamo è innovativa e professionale. Siamo pronti a darti assistenza nella scelta e nell’impiego dei nostri prodotti, per trovare sempre una soluzione ai tuoi bisogni. Prediligiamo il Made in Italy e il rapporto diretto con il cliente, e prestiamo attenzione all’ecosostenibilità.
Attivita' aperta dal 1996. dal 2020 anche con e-commerce dedicato al capelli, in collaborazione con la ditta KEMON ,produttore totalmete italiana dal 1965. La nostra missione è dare al cliente non un prodotto ma una esperienza di bellezza, grazie alle conoscenze apprese direttamente dall'azienda produttrice come tecnico e formatore. TSPARRUCCHIERI.IT il miglior prodotto al miglior prezzo per i migliori clienti
DOG’S HEALTH Prodotti per la cura del pelo e della cute del cane... I Prodotti DOG’S HEALTH sono studiati per la cura del pelo e della cute del cane. Per rispondere alle esigenze igieniche dei nostri amici a 4 zampe, rispettando il loro pH naturale. Ciò che rende i nostri prodotti unici è lo studio, la cura e l’attenzione che c’è dietro. Sono prodotti Made in Italy, classificati come cosmetici veterinari e formulati con estratti vegetali e senza parabeni. Gli olii essenziali che sono in essi contenuti hanno azioni benefiche riconosciute.
Primo Pronto Soccorso è un e-commerce specializzato nella vendita di prodotti dedicati alla sicurezza Aziendale.Nel nostro Store puoi trovare Cassette di Primo Soccorso, sia Armadietti, sia Valigette, Kit reintegro per le Cassette di Primo Soccorso, Prodotti di medicazione sfusi di Primo Soccorso.Forniamo i nostri prodotti in tutta Italia. Siamo fornitori di Aziende e Pubbliche Amministrazioni.
Ecotecna-Etaweb vende su internet dal 2005 caldaie a gas, pannelli solari termici, condizionatori, radiatori a gas, fan-coil, pompe di calore, impianti di riscaldamento e climatizzazione.Conosciamo a fondo i nostri prodotti perché siamo specialisti del settore grazie alla tradizione familiare che risale ai primi anni '70, con la nuova generazione siamo diventati esperti di risparmio energetico, energie da fonti rinnovabili e impianti innovativi.Conosciamo molto bene le norme per gli incentivi di stato sugli impianti e le ristrutturazioni. Anche se presenti sul web lavoriamo sempre in modo tradizionale per garantire la massima trasparenza e sicurezza nell'acquisto. Per qualunque informazione non esitare a chiamare al nostro ufficio, rispondiamo da Lun-Ven 9:00-12:30 15:00-18. Siamo un azienda vera con una sede fisica e accogliamo chiunque faccia richiesta per ritirare i prodotti o la documentazione presso la nostra sede.
Azienda che soddisfa ogni vostra richiesta da oltre 10 anni spedizione gratuita di tutti i prodotti senza un minimo di ordine oltre 50 000 prodotti in pronta consegna reso sempre gratuito
"La Clava è l'e-commerce italiano specializzato in abiti e strumenti di lavoro, La Clava è rivenditore di Dispositivi di Protezione Individuale (Abbigliamento Professionale, Calzature, Guanti, Alta Visibilità, Protezione Occhi-Volto-vie Respiratorie, Protezione Anticaduta, Accessori, Ecc......), Articoli per Ufficio, Arredamento, Igiene e Pulizia Professionale, Scale e trabattelli. NON è un Sito statico ma in continua evoluzione, ogni giorno vengono inseriti nuovi prodotti. Ottimo Rapporto qualità -prezzo. Accessibile a Professionisti, Privati e amanti del Fai da Te."
TERIAM SERVICE (oggi marchio di TERIAM GROUP s.r.l.) nata alla fine degli anni 80 a Castrovillari, comune che fa parte del fantastico parco nazionale del pollino, in provincia di Cosenza, nasce per esprimere il concetto di bellezza, cura ed igiene della persona. Profumeria, make-up, nail art, prodotti per capelli viso e corpo, questi sono i campi che da oltre 30 anni ci siamo imposti di portarli ad un livello top, con aggiornamenti, novità, marchi esclusivi, cortesia ed esperienza.
Azienda leader nel campo delle iniezioni.Interventi di deumidificazione con garanzia scritta. Siamo anche un colorificio: da noi potrete trovare una vasta gamma di pitture E sistema tintometrico, smalti, resine ,pigmenti , prodotti per restauro e arte.
CENTRO DISTRIBUZIONE DI ARTICOLI PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE, MONOUSO PROFESSIONALE, STREET FOOD & TAKE AWAY, ECO&BIO, FINGERFOOD E IGIENE PULIZIA.I NOSTRI PARTNER: BALLARINI, CHIMICA D'AGOSTINO, CARTIERE CARRARA, COLTELLERIA BUFALO ETC.
Ci occupiamo della vendita di attrezzature ed accessori per bar, ristoranti, hotel e grandi comunità, da 30 anni offriamo prodotti ed attrezzature per la cucina, per la sala e per la pulizia. La nostra azienda vende tutti i prodotti necessari al settore alberghiero, a partire da piatti per ristorante ed hotel alla detergenza professionale, detersivi per grassi cotti, lavapavimenti, disincrostanti ecc.. disponiamo in oltre di tutta la carta per l'igiene e la pulizia quotidiana, dai semplici rotoloni da cucina, asciugamani per il bagno, dispenser,  ai tovaglioli e tovaglie in tnt per la tavola.Siamo un'azienda che offre un servizio completo per tutte le aziende del settore alberghiero. Con più di 30000 articoli a catalogo ed avendo tutti i prodotti necessari alla ristorazione riusciamo a soddisfare le esigenze del cliente più esigente.
  CARTOINN srl è un'azienda specializzata nel settore vendita di macchine, attrezzature e detergenti specifici per pulizie professionali e per la casa.
WWW.TUTTOPERLASICUREZZA.IT è la piattaforma per tutti gli acquisti necessari per la sicurezza e la salute sul sicure lavoro, l'ambiente e la manutenzione industriale. Il nostro impegno è volto ad assicurare al cliente un'ampia scelta di prodotti garantiti e affidabili, indispensabili per semplificare e rendere più sicuro il lavoro quotidiano!
iGIENPRO si occupa di forniture professionali di prodotti, accessori, attrezzature e sistemi per l'igiene di: industrie, uffici, artigiani, scuole, studi dentistici, ospedali, ristoranti, pizzerie, alberghi, industrie alimentari, ristorazione collettiva e comunità. ...... Divise da lavoro anche personalizzabili.
Almamedical, azienda leader nel settore delle forniture di prodotti medicali e sanitari, offre attraverso il suo sito web, www.almamedical.it, una vasta gamma di prodotti ed articoli utili per la professione sanitaria e non solo. Il nostro catalogo si compone di molteplici articoli delle migliori marche nazionali ed internazionali, sempre molto attente alla qualitá e funzionalitá dei loro prodotti che vengono costantemente rinnovati e migliorati grazie anche agli esiti di una continua ricerca
Antico Saponificio Salentino - vendita detergenti 100% naturali

Quando si parla di batteri non bisogna mai abbassare la guardia… scegli i prodotti migliori per sanificare ogni tipo di superficie e garantire pulizia e igienizzazione al 100%. Scegli da dove acquistare leggendo le recensioni certificate sugli eCommerce di eShoppingAdvisor.