Ricambi e accessori per elettrodomestici: i migliori siti dove comprare online

Trova i siti più affidabili per acquistare ricambi e accessori per elettrodomestici in base alle recensioni verificate e certificate

In questa categoria trovi eCommerce leader nel settore pronti a garantirti efficienza e qualità, per ricambi e accessori dei tuoi elettrodomestici, un assortimento variegato per soddisfare tutte le esigenze, a prezzi garantiti e esperienza d’acquisto assicurata dalle recensioni certificate.

Tecnofrasca.it, specializzati nella vendita online di ricambi per caldaie, scaldabagni a gas ed impianti di condizionamento, componenti termotecnici, prodotti per la pulizia, termoregolazione e sanificazione. Oltre 7000 articoli, acquistabili online in totale sicurezza e spedizione garantita in 24 ore. Tecnofrasca.it, da oltre 40 anni, per i professionisti della termoidraulica ed al servizio del consumatore finale.
Vendiamo detergenti, attrezzature e macchine per le pulizie, prodotti per la disinfestazione, antinfortunistica e abbigliamento da lavoro. La linea di prodotti che proponiamo è innovativa e professionale. Siamo pronti a darti assistenza nella scelta e nell’impiego dei nostri prodotti, per trovare sempre una soluzione ai tuoi bisogni. Prediligiamo il Made in Italy e il rapporto diretto con il cliente, e prestiamo attenzione all’ecosostenibilità.
GB Medicali è l'e-shop di Dispositivi e Ausili medici, Articoli per Fisioterapia, Home Care, Riposo ed Estetica.Siamo inoltre rivenditori di Ricambi DewertOkin e possiamo garantirti un filo diretto con il laboratorio di assistenza tecnica ufficiale italiano di questo marchio.GB Medicali è un brand del gruppo Gardhen Bilance S.r.l., che da 40 anni progetta e produce dispositivi e ausili medici offrendo i relativi servizi post vendita.
I NOSTRI PRODOTTI DI PUNTA: SERRATURE ED ARTICOLI PER LA SICUREZZA MOTTURA, VERNICI RENNER ITALIA, STUFE A PELET RAVELLI, CALDAIE STEP. INOLTRE PRESENTI NEL NOSTRO PUNTO VENDITA OLTRE 10.000 ARTICOLI IN PRONTA CONSEGNA. CONVENZIONATI FIDITALIA OFFRIAMO PAGAMENTI A TASSI AGEVOLATI E FINANZIAMENTI A TASSO ZERO. EFFETTUIAMO SCONTO IN FATTURA PER L'INSTALLAZIONE DI STUFE A PELLET E CALDAIE A CONDENSAZIONE
Nasce con l obbiettivo di fornire tutti i prodotti necessari per l installazione e la manutenzione delle caldaie sia a privati che ad aziende specifiche del settore. La nostra azienda si appoggia a diversi fornitori in modo da riuscire a trattare una vasta gamma di marchi, di conseguenza ad avere sempre disponibili codici di prodotti anche poco conosciuti. La nostra forza è il servizio: siamo sempre disponibili a confrontarci con il cliente e a trovare la soluzione per il suo problema
La eRicambi Srl è un'azienda nata con la missione di riversare nel mercato globale, tramite la rete, l'esperienza, la professionalità e la competenza di un team di specialisti che opera dal 1990 nel settore dei ricambi ed accessori per elettrodomestici. La eRicambi si avvale di qualificate partnership che le permettono di garantire un flusso costante di servizi quali: un database di oltre 150000 referenze in costante aggiornamento; un servizio clienti di alta professionalità;
I Finicelli sono professionisti internazionali del casalingo e articoli da regalo, da ben 5 Generazioni. Questa dei Finicelli è una famiglia storica: le loro competenze e conoscenza dei prodotti, si tratti di Cristalli, Porcellane, Acciaio, Antiaderente, Tessili, prodotti da Tavola e per la Cucina, uso famiglia e uso hotel e ristorazione professionale, delle maison Nazionali e Internazionali, è al servizio del cliente.