I migliori siti dove acquistare prodotti per la ricostruzione delle unghie

Negozi che vendono prodotti professionali per manicure: scopri i più affidabili.

In questa categoria, troverai una serie di eCommerce di qualità in merito a prodotti per la ricostruzione delle unghie. Che  tu sia un professionista oppure un consumatore finale, ogni negozio è pensato per risolvere un’esigenza specifica rispetto alle unghie.

Mi presento!mi chiamo Maria Varriale è sono la fondatrice di FATANAIL.IT .FATANAIL è un azienda che offre prodotti per estetica, curando in particolare la qualità dei prodotti e la serietà dell'azienda,cercando di soddisfare tutte le esigenze delle nostre affezionate clienti.FATANAIL nasce da un sogno!
Vieni a visitare il nostro sito www.kebeautyshop.com e scopri i tantissimi prodotti per la bellezza che puoi trovare! Da noi il cliente che sia un privato, un centro estetico o un parrucchiere può trovare tantissimi articoli per il mondo dell'estetica e per i capelli di altissima qualità e a prezzi competitivi. Per noi il cliente è importante e ci impegniamo ad assisterlo tramite il nostro servizio clienti prima dell'acquisto e successivamente. Siamo sempre al tuo fianco!
Ecommerce di prodotti Di Marchi Internazionali derivanti dal Mercato Stock Pubblicitario/Promozionale proposti ai Migliori Prezzi sul Mercato ! Migliaia di Articoli di ogni genere al miglior prezzo web garantito. Supporto ed Assistenza clienti continua. Pagamenti sicuri con Paypal , Prepagate , Postepay , Carte di credito. Spedizione e consegna in 24/48h , Notifiche di Tracking Passo Passo e Diritto di Recesso dagli acquisti.
  Scarlet Nail nasce da una forte passione per il settore Nails di Tonia Russo. Francesco e Tonia sono i fondatori e titolari ed hanno trasformato questa forte passione per la Ricostruzione Unghie in un Marchio affermato ed in forte crescita. I nostri clienti più affezionati sono a conoscenza dei nostri sacrifici ed orari di lavoro ininterrotti per far si che tutti gli ordini venissero spediti senza ritardi e con imballaggi impeccabili. Adesso Tonia è Master Trainer e si occupa della formazione delle ragazze, consiglia le clienti verso il giusto prodotto da acquistare in base alle loro esigenze.visita il nostro sito  www.scarletnail.com
La Smalteria Shop ha lanciato il Brand nel 2015 come Azienda Italiana che vende prodotti per unghie on-line di alta qualità, ad un prezzo competitivo, saltando l’intermediario e direttamente dalla fabbrica.I nostri prodotti sono Made in Europe e il Design dei nostri prodotti con stile damascato è fatto interamente in Italia.La Fondatrice Vania Miranda ha 21 anni di esperienza come onicotecnica, formatrice e titolare di un centro estetico a Latina e avviato più brand di unghie prima con rete vendita tramite rappresentanti poi nel mondo online.E' Sempre a disposizione del cliente a 360 gradi.   Sono Vania. Una di voi che è cresciuta con la passione per l’estetica e ha lavorato come onicotecnica per oltre 20 anni.Il problema di dover affrontare ore di limatura unghie, con il rischio per la salute specialmente in gravidanza, è stato il mio assillo e mi ha spinto a cercare una soluzione per noi donne.Ho provato molti prodotti che mi dicevano fossero veloci da lavorare e che non si dovessero limare molto, ma non ha funzionato perché al contrario richiedevano per forza limature e se lasciavi il gel più sottile alla fine le unghie si rompevano! Credetemi: mi sono specializzata su gel monofasici con il risultato di scoprire prodotti così elastici da non riuscire più a distinguerli da smalti semipermanenti.Rimangono sottili e resistono incredibilmente fino a 4 settimane! Perché? Perché ho cercato, e in fine trovato, produttori che sono stati capaci di andare oltre il paradigma degli smalti semipermanenti, sviluppando gel talmente liquidi da consentire una doppia applicazione per un risultato resistente anche sulle unghie più lunghe.Ho avuto 3 bambini e sono riuscita a non lasciare le mie clienti per la paura che le polveri sottili potessero nuocere al feto: con il “manicure gel” quasi non serve la limatura!Proponi il servizio MANICURE GEL nel tuo salone e metterai tutte d’accordo!
Aleas Cosmetics® è un brand e un distributore italiano di prodotti cosmetici professionali specializzato in trattamenti per unghie (Ricostruzione unghie, Smalto Semipermanente, Nail Care e Nail Art) e trattamenti ciglia d’avanguardia (Extension Ciglia e Lashes Care). Aleas Cosmetics® è diventato rivenditore esclusivo nazionale degli affermati marchi La Femme® Professionnel e Perfect Silk Lashes®.
https://prezzoconveniente2.eu/ telefono 3336668640 profumi, cosmesie prodotti per capelli. Tutti nuovi e originali a prezzi imbattibili
Vuoi conoscere il segreto per unghie perfette anche da casa?Lo smalto Dip Powder di Torrid Nails.Il Dipping System ti permette di realizzare una manicure perfetta in pochi minuti senza sbavature e senza l’utilizzo della lampada UV.Resistente e luminoso, lo smalto Torrid Nails, come il gel, ha una durata di 3-4 settimane ed è ricco di vitamina D.Provalo subito!