I migliori siti dove comprare online prodotti olistici

Dove comprare online prodotti di medicina olistica? Trova nell'elenco i negozi più sicuri

Pietre, cristalli, pendolini e braccialetti; libri per la meditazione e altri prodotti olistici sono il focus di questa categoria. Negli eCommerce presentati nella categoria “Prodotti olistici” troverai una vasta scelta di strumenti interessanti e anche esotici: questi prodotti non sono ricercati soltanto per il valore simbolico, ma anche per la qualità degli artigiani che li hanno realizzati. Giudicali e comparali in base alla recensioni clienti.

Vendita online gioielli pietre dure e mineraliScoprite un nuovo modo di vendere gioielli online con pietre dure e preziose. Un negozio che va oltre la gioielleria classica con disponibilità di gemme e minerali naturali con oltre 4000 gioielli tra cui: collane, bracciali, ciondoli, anelli, catene in argento. Accedi inoltre alla sezione olistica e curativa con: minerali naturali, cristalli biterminati, quarzi, druse, geodi, pietre dei sette chakra, merkaba, cristalloterapia, incensi, candele degli angeli, statue angeliche, albero della vita, oli essenziali. Gemme oppure gioielli? Qui troverai preziosi in oltre 80 tipologie diverse tra pietre dure semipreziose e pietre preziose: prova un nuovo modo di acquistare online, seleziona i tuoi gioielli di valore da indossare o regalare.
Namastè Shop è un e-commerce olistico dove potrai trovare pietre e cristalli per la cristalloterapia, pendolini e braccialetti di vere pietre naturali, ma anche una vasta scelta di incensi naturali, smudge di salvia, palo santo, campane tibetane, libri, tutto il necessario per la meditazione. Da noi potrai trovare anche acque sciamaniche, kit sciamanici, essenze, japamala, giochi di vento, teli e statue indiane. Namastè Shop abbraccia il mondo della spiritualità olistica.
Antichi rimedi naturali per il benessere fisico e mentale.
    Benvenuto a Weird Frog, il tuo e-commerce indipendente. Cosmetici vegani e cruelty-free, abbigliamento e gioielli artigianali, rimedi olistici, libri e tanto altro. Promuoviamo diversità, multietnicità e soprattutto amiamo le subculture!
Royal Nature® è un brand che nasce all’inizio del 2016 dalla consolidata esperienza di Royal Green,azienda italiana che opera con successo da oltre 10 anni nel settore degli integratori alimentari, importando e distribuendo i migliori ritrovati vegetali biologici.  Fiore all’occhiello di questa selezione è la linea di integratori naturali Green Foods che, oltre al ben noto Green Magma®, può vantare una vasta gamma di prodotti vegetali ricchi di nutrienti e dalle innumerevoli proprietà benefiche. ll costante impegno di Royal Green nella ricerca alimentare si è concretizzato nella nascita di Royal Nature® - conferma di continuità e, al tempo stesso, significativa novità sul mercato - con l’ambizione di ampliare la già vasta gamma di integratori naturali distribuiti sul mercato italiano tramite la commercializzazione di prodotti a marchio proprio.PERCHÈ I PRODOTTI GREEN FOODSGli integratori Royal Nature® possono essere considerati a pieno titolo cibi verdi, fondamentali per sopperire alle carenze nutrizionali della dieta di tutti i giorni, sempre più povera di vegetali crudi, poichè forniscono al nostro corpo i nutrienti di cui necessita ma che non sempre è possibile assumere quotidianamente. I prodotti commercializzati da Royal Nature® sono al 100% vegetali biologici, colti nel momento di massima presenza di nutrienti e trasformati attraverso processi a bassa temperatura per mantenerne inalterate le proprietà.
Siqur Salute è nata dalla passione per la tutela della salute ed il benessere psico-fisico della persona conmetodi e prodotti il più possibile vicini alla natura.Per primi in Italia, nel 2010, abbiamo importato e distribuito l’estrattore di succo vivo Estraggo, ma la nostra visione includeva anche ogni altro strumento INNOVATIVO, EFFICACE, DI ELEVATA QUALITÁ E DI FACILE UTILIZZO.Oggi tutti i nostri dispositivi, riflettono queste caratteristiche peculiari e costituiscono quella che abbiamo chiamato ISOLA DELLA SALUTE.Siamo stati i primi e siamo gli unici in Italia a proporre una gamma completa e sempre in evoluzione, di dispositivi funzionali alla salute e al benessere attraverso un percorso Naturale che comprende le “4A”: Alimentazione, Acqua, Aria, Ambiente.Questi dispositivi sono strumenti capaci di evolvere lo stile di vita di ognuno in modo graduale, sempliceed economico, ma molto efficace nel PREVENIRE tanti disturbi e tante patologie dovute alla semprepiù ridotta qualità del cibo che mangiamo, dell’acqua che beviamo, dell’aria che respiriamo e dell’ambiente in cui viviamo, sempre più saturo di frequenze pericolose di ogni tipo e intensità.La nostra ricerca e la nostra esperienza ci hanno condotto a realizzare la linea di dispositivi LifeEnergy, Made in Italy, unici al mondo nel proteggere ed energizzare l’alimento ridonandogli la più alta freschezza, integrità ed energia sua propria.Ogni persona può facilmente, in casa sua, con le proprie mani produrre alimenti e acqua, così comepuò rendere aria e ambiente sani e carichi di energie vitali, da trasferire al proprio corpo e alla propriavita.1) A di alimentazione• Per il crudo: LifeEnergyPRO (EstraggoPRO)LifeEnergyOil (Frantoil)LifeEnergyGem (Germoglio)LifeEnergyDry (Essicco)• Per il cotto: Pentole in ceramica Zisha2) A di acqua: LifeEnergyWater (water ionizer)3) A di aria: LifeEnergyAir (air ionizer)4) A di ambiente:• Filtri Green Wave (no Dirty Electricity)• LifeEnergyMat (no Body Electricity)• PHI/PHI Water (Riarmonizzazione Energetica)• Rilievi e rimedi per la casa, l’ufficio e ogni ambiente di vita o di lavoro....e ancora, tutto ciò che di innovativo e vitale potrà essere scoperto e sviluppato nel futuro a beneficio della qualità della nostra vita e del nostro ambiente.
L’ACCADEMIA DI NATUROPATIA IPPOCRATE è iscritta nell’ Elenco Nazionale degli Enti Formativi tenuto da E.N.P.A.C.O. Italia, per l’inserimento dei suoi discenti nei Registri di Categoria Professionale di: Naturopatia – Operatore del Benessere Psicofisico tramite Massaggio Bionaturale con il Codice n° EF11-20.
Ho scelto di diventare Incaricato Indipendente Snep perchè è' una delle poche aziende italiane nel settore del Network Marketing che ha investito al fine di assicurare che tutti i suoi prodotti siano fra i migliori integratori per il benessere sul mercato e conformi alle normative dell' UE e alle leggi Italiane. Tutti rigorosamenti Made in Italy. Con 10 settori di largo consumoCosmeticaBiocareMake-upLinea easyline biomolecole  antidolorifica, antinfiammatoria .......Linea casaIntegrazione sportivaProfumiDolci pauseIntegratoriSostitutivi di pasto