Namastè Shop è un e-commerce olistico dove potrai trovare pietre e cristalli per la cristalloterapia, pendolini e braccialetti di vere pietre naturali, ma anche una vasta scelta di incensi naturali, smudge di salvia, palo santo, campane tibetane, libri, tutto il necessario per la meditazione. Da noi potrai trovare anche acque sciamaniche, kit sciamanici, essenze, japamala, giochi di vento, teli e statue indiane. Namastè Shop abbraccia il mondo della spiritualità olistica.
Vendita online gioielli pietre dure e mineraliScoprite un nuovo modo di vendere gioielli online con pietre dure e preziose. Un negozio che va oltre la gioielleria classica con disponibilità di gemme e minerali naturali con oltre 4000 gioielli tra cui: collane, bracciali, ciondoli, anelli, catene in argento. Accedi inoltre alla sezione olistica e curativa con: minerali naturali, cristalli biterminati, quarzi, druse, geodi, pietre dei sette chakra, merkaba, cristalloterapia, incensi, candele degli angeli, statue angeliche, albero della vita, oli essenziali. Gemme oppure gioielli? Qui troverai preziosi in oltre 80 tipologie diverse tra pietre dure semipreziose e pietre preziose: prova un nuovo modo di acquistare online, seleziona i tuoi gioielli di valore da indossare o regalare.
Sex and Toys è il sexy shop online pensato per te: una certezza di qualità assoluta in materia di sex toys, lubrificanti, lingerie e migliaia di altri prodotti. Selezioniamo personalmente e in modo accurato il catalogo prodotti, al fine di garantire sempre un acquisto altamente soddisfacente e il massimo del piacere. Il nostro catalogo online vanta oltre 20.000 referenze, sempre aggiornate e in pronta consegna! SEXY SHOP ONLINE Sex & Toys: il più vecchio dei peccati, nel più nuovo dei modi.
Siamo un gruppo di persone  a sostegno di tutte quelle donne che scelgono di usare, nell'intimità di coppia, un metodo naturale per evitare una gravidanza con un'affidabilità del 99,3% (anche con cicli irregolari) ma anche di quelle che, invece, un bambino lo desiderano tanto. In entrambi i casi, puoi affidarti alla tecnologia di Pearly o Lady Comp, un metodo unico, sicuro e consolidato da oltre 35 anni. Siamo donne e uomini per i quali questo lavoro è diventata una missione. Oltre all'aiuto e alle informazioni tecniche sull'uso di Pearly o Lady-Comp, accompagniamo la donna in un percorso di conoscenza del suo ciclo che è molto più del semplice avere una mestruazione. Infatti, il benessere psicofisico della donna è strettamente legato all'equilibrio ormonale delle diverse fasi del suo ciclo mestruale.
Shop n°1 in Italia in rimedi energetici per lo sblocco emotivo e la crescita personale.Specializzati in cromoterapia e cromodiscipline.Sul Colour Shop Essenze con Colori e Suoni, Acque di Colore, Libri esclusivi, Pendoli, Japamala e tanti altri prodotti davvero unici.
Siqur Salute è nata dalla passione per la tutela della salute ed il benessere psico-fisico della persona conmetodi e prodotti il più possibile vicini alla natura.Per primi in Italia, nel 2010, abbiamo importato e distribuito l’estrattore di succo vivo Estraggo, ma la nostra visione includeva anche ogni altro strumento INNOVATIVO, EFFICACE, DI ELEVATA QUALITÁ E DI FACILE UTILIZZO.Oggi tutti i nostri dispositivi, riflettono queste caratteristiche peculiari e costituiscono quella che abbiamo chiamato ISOLA DELLA SALUTE.Siamo stati i primi e siamo gli unici in Italia a proporre una gamma completa e sempre in evoluzione, di dispositivi funzionali alla salute e al benessere attraverso un percorso Naturale che comprende le “4A”: Alimentazione, Acqua, Aria, Ambiente.Questi dispositivi sono strumenti capaci di evolvere lo stile di vita di ognuno in modo graduale, sempliceed economico, ma molto efficace nel PREVENIRE tanti disturbi e tante patologie dovute alla semprepiù ridotta qualità del cibo che mangiamo, dell’acqua che beviamo, dell’aria che respiriamo e dell’ambiente in cui viviamo, sempre più saturo di frequenze pericolose di ogni tipo e intensità.La nostra ricerca e la nostra esperienza ci hanno condotto a realizzare la linea di dispositivi LifeEnergy, Made in Italy, unici al mondo nel proteggere ed energizzare l’alimento ridonandogli la più alta freschezza, integrità ed energia sua propria.Ogni persona può facilmente, in casa sua, con le proprie mani produrre alimenti e acqua, così comepuò rendere aria e ambiente sani e carichi di energie vitali, da trasferire al proprio corpo e alla propriavita.1) A di alimentazione• Per il crudo: LifeEnergyPRO (EstraggoPRO)LifeEnergyOil (Frantoil)LifeEnergyGem (Germoglio)LifeEnergyDry (Essicco)• Per il cotto: Pentole in ceramica Zisha2) A di acqua: LifeEnergyWater (water ionizer)3) A di aria: LifeEnergyAir (air ionizer)4) A di ambiente:• Filtri Green Wave (no Dirty Electricity)• LifeEnergyMat (no Body Electricity)• PHI/PHI Water (Riarmonizzazione Energetica)• Rilievi e rimedi per la casa, l’ufficio e ogni ambiente di vita o di lavoro....e ancora, tutto ciò che di innovativo e vitale potrà essere scoperto e sviluppato nel futuro a beneficio della qualità della nostra vita e del nostro ambiente.
    Benvenuto a Weird Frog, il tuo e-commerce indipendente. Cosmetici vegani e cruelty-free, abbigliamento e gioielli artigianali, rimedi olistici, libri e tanto altro. Promuoviamo diversità, multietnicità e soprattutto amiamo le subculture!
Antichi rimedi naturali per il benessere fisico e mentale.
Royal Nature® è un brand che nasce all’inizio del 2016 dalla consolidata esperienza di Royal Green,azienda italiana che opera con successo da oltre 10 anni nel settore degli integratori alimentari, importando e distribuendo i migliori ritrovati vegetali biologici.  Fiore all’occhiello di questa selezione è la linea di integratori naturali Green Foods che, oltre al ben noto Green Magma®, può vantare una vasta gamma di prodotti vegetali ricchi di nutrienti e dalle innumerevoli proprietà benefiche. ll costante impegno di Royal Green nella ricerca alimentare si è concretizzato nella nascita di Royal Nature® - conferma di continuità e, al tempo stesso, significativa novità sul mercato - con l’ambizione di ampliare la già vasta gamma di integratori naturali distribuiti sul mercato italiano tramite la commercializzazione di prodotti a marchio proprio.PERCHÈ I PRODOTTI GREEN FOODSGli integratori Royal Nature® possono essere considerati a pieno titolo cibi verdi, fondamentali per sopperire alle carenze nutrizionali della dieta di tutti i giorni, sempre più povera di vegetali crudi, poichè forniscono al nostro corpo i nutrienti di cui necessita ma che non sempre è possibile assumere quotidianamente. I prodotti commercializzati da Royal Nature® sono al 100% vegetali biologici, colti nel momento di massima presenza di nutrienti e trasformati attraverso processi a bassa temperatura per mantenerne inalterate le proprietà.
L’ACCADEMIA DI NATUROPATIA IPPOCRATE è iscritta nell’ Elenco Nazionale degli Enti Formativi tenuto da E.N.P.A.C.O. Italia, per l’inserimento dei suoi discenti nei Registri di Categoria Professionale di: Naturopatia – Operatore del Benessere Psicofisico tramite Massaggio Bionaturale con il Codice n° EF11-20.
Su SexyShop Il Gioco sono disponibili migliaia di articoli, ripartiti in diverse categorie. La Lingerie sexy, con mutandine, perizomi, giarrettiere, calze, body, baby-doll, bustini, guêpière, vestiti, costumi da bagno, latex, cuoio, vinile, magliette, boxer. I SexToy con vibratori, falli artificiali realistici, colorati, divertenti o chic, palline di geisha, anal plug, falli indossabili con cintura, sviluppatori, bambole. Il Benessere con gli oli e creme da massaggio, lubrificanti, preservativi e afrodisiaci.I tuoi acquisti su SexyShop Il Gioco sono protetti da un criptaggio dei dati bancari. Riceverai i tuoi prodotti in un pacco discreto, spedito dal nostro partner logistico,"NewPlayig srl" senza nessun segno esterno che identifica il contenuto. Soddisfatto o rimborsato, hai 30 giorni di tempo per rimandare indietro un articolo se non ti soddisfa pienamente. Il nostro Servizio Post Vendita è a tua disposizione per telefono, da lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00.Specialista da anni dell'intrattenimento su Internet, la società NewPlaying srl gode di un'ottimo servizio,infatti tutti i nostri prodotti sono certificati CE e a differenza di altri abbiamo TEST REPORT (Il report di prova non è altro che un documento emesso dal costruttore stesso, da un laboratorio di prova, o altro, che fornisce informazioni su ciò che è stato fatto su un prodotto per garantirne la conformità secondo la norma utilizzata. Quindi saranno indicate le norme utilizzate, il riferimento del prodotto testato, chi ha emesso il report; saranno forniti inoltre i risultati delle prove e verifiche richieste. Nel report sono indicati tutti i capitoli della norma stessa, indicando per ogni particolare sezione della norma come è stato rispettato il requisito richiesto,inoltre non vi saranno sostanze nocive)
Ho scelto di diventare Incaricato Indipendente Snep perchè è' una delle poche aziende italiane nel settore del Network Marketing che ha investito al fine di assicurare che tutti i suoi prodotti siano fra i migliori integratori per il benessere sul mercato e conformi alle normative dell' UE e alle leggi Italiane. Tutti rigorosamenti Made in Italy. Con 10 settori di largo consumoCosmeticaBiocareMake-upLinea easyline biomolecole  antidolorifica, antinfiammatoria .......Linea casaIntegrazione sportivaProfumiDolci pauseIntegratoriSostitutivi di pasto
Proeon Feed Your Life® è un’azienda italiana specializzata nella commercializzazione di prodotti nutraceutici e integratori alimentari concepiti per un ottimale equilibrio di salute, benessere e vitalità. La scelta formulativa degli integratori Proeon®, ad alta concentrazione di principi naturali, si fonda su un lavoro di ricerca costante e studi scientifici, svolto sia sulla base della letteratura internazionale più qualificata che mediante la collaborazione di medici, biologi ed esperti di nutrizione e fitoterapia.Proeon® si avvale di partnership con aziende specializzate del settore allo scopo di raggiungere standard qualitativi di eccellenza, rispondere alle richieste del mercato e dei soggetti sempre più interessati al mondo della medicina complementare naturale, offrendo loro prodotti efficaci e sicuri.
Video di natura realizzati appositamente per agire sulla percezione cerebrale. Terapia non farmacologica in grado di contrastare ansia, attacchi di panico, stress, aggressività, efficaci per aumentare la concentrazione, la creatività, l'intuizione, l'empatia. Registrati sulla piattaforma https://webtv.alamarlife.com/ e usufruisci dell'anteprima gratuita di ogni filmato. 150 temi e oltre 2500 filmati di natura, per viverne i benefici quando e dove vuoi tu!
Studiamo e proponiamo integratori originali e naturali per la tua salute con materie prime certificate e a base di spirulina 100% italiana coltivata con metodologia brevettata Biosinergil ®.
Guida nell’accompagnamento in natura: trekking, cicloturismo ed uscite esperienziali. Facilitatore Outdoor nei processi di trasformazione che coinvolgono pensiero, azione ed emozione. Sviluppo delle "life skills" di singoli e gruppi di persone.
Un luogo fisico e virtuale dedicato al mondo della Cannabis e ai suoi mille utilizzi: infiorescenze cbd, estratti e derivati naturali, alimentazione biologica e per celiaci, cosmesi naturale, abbigliamento etico e tanto altro!

Pietre, cristalli, pendolini e braccialetti; libri per la meditazione e altri prodotti olistici sono il focus di questa categoria. Negli eCommerce presentati nella categoria “Prodotti olistici” troverai una vasta scelta di strumenti interessanti e anche esotici: questi prodotti non sono ricercati soltanto per il valore simbolico, ma anche per la qualità degli artigiani che li hanno realizzati. Giudicali e comparali in base alla recensioni clienti.