Produzione e vendita di calze, calzini, gambaletti, mini calze, fantasmini, per uomo donna e bimbi. Dal 1985 produciamo interamente in Italia avvalendoci di 25 collaboratori tra operai e impiegati, utilizziamo le migliori materie prime cotoni pregiati ma anche lane, microfibre, e filati tecnici. In collezioni abbiamo prodotti classici di alto pregio ma anche interessanti e divertenti prodotti moda.
ITALIA POLEDANCE SHOP .IT DAL 2013 ONLINE STORE e NEGOZIO aperto al pubblico Siamo dal 2013, il primo, grande ed organizzato negozio specializzato per Pole dance e Aeiral dance, in tutta Italia, massima cura del cliente e articoli di qualità garantiti. Le marche che proponiamo, incluse le calzature DEMONIA sono state selezionate in 10 anni di passione per questo SPORT.  Siamo un negozio che distribuisce prodotti internazionali certificati, con Assistenza in ITALIA. Selezioniamo le migliori marche, per danza su palo, cerchio e tessuto. Sono tanti i prodotti per chi pratica sport dance atletica, fitness, exotic dance. Un Team storicamente riconosciuto da migliaia di clienti soddisfatti, come la miglior esperienza di acquisto e consulenza, del settore è sempre al vostro servizio. Attrezzature Poledance per scuole con preventivo su misura.
Corinne ti offre tutto il necessario per assumere l'aspetto desiderato in ogni occasione. Dall'intimo femminile elegante e raffinato alla lingerie più provocante e maliziosa. Ampio assortimento completini intimi sexy, corpetti, bustini, guepieres, moda giovane, lingerie notte, reggicalze, catsuits, tanga, perizoma, calze, collants e tanti accessori esclusivi ed originali. Acquista con fiducia da Corinne!
Molto più di uno shop online! Tentazione è un sito dove vendiamo intimo femminile, articoli per la cura intima della donna, sex toys e lo vogliamo fare in modo diverso. Donare felicità è il nostro modo per dirvi grazie siamo lieti di offrire articoli di alta qualità. Il nostro Staff sarà a tua disposizione per qualsiasi informazioni e spiegazione. Puoi ordinare quando vuoi ..anche di notte siamo sempre aperti 24h su 24 h ! Consegne in 24h con pacco anonimo. Spese di spedizione gratis.
SexyZ, Sexy Shop Online, oltre 10000 prodotti per il tuo piacere. Sul nostro sito acquisti in sicurezza e con pacco anonimo. Pagamenti 100% sicuri. Garantiamo la riservatezza dei tuoi ordini. Pacco sempre 100% Anonimo. Paghi anche alla Consegna. Solo Prodotti di Qualità. Sexyz è il sexy shop online numero uno in Italia: oltre 11000 articoli a magazzino tra sex toys, lubrificanti, lingerie, accessori per il bondage e molti altri prodotti dell’affascinante mondo dell’eros. Tutti i nostri fornitori

La Pole Dance è un'attività ormai diffusa, che per essere praticato al meglio ha bisogno di prodotti di qualità, sia in termini di attrezzature, che di abbigliamento e/o accessori. In questa sezione trovi una vasta gamma di articoli adatti e garantiti, per assicurarti praticità e soddisfazione massima!