I migliori negozi dove comprare periferiche online

Trova i siti più affidabili per acquistare periferiche in base alle recensioni verificate e certificate

Siamo degli appassionati di Network (reti wirless e cablate) e accessoristica hi-tech. L obiettivo che si pone TECHNOBEBE.SHOP è quello di diventare un negozio on line di fiducia e che la gente compri con la stessa tranquillità e serenità che avrebbe se andasse dal negoziante sotto casa …. Siamo sicuri che sia un traguardo raggiungibile visto la grande dedizione verso il cliente e la passione che abbiamo per la tecnologia!
Servizio di riparazione di computer, notebook, smartphone, tabletVendita di accessori per computer, notebook, smartphone, tabletVendita di piccoli elettrodomesticiServizi informaticiServizi telefonici
Vendita di consumabili Originali, Rigenerati e Compatibili delle principali marche: OKI  HP Samsung  Dell  Sharp  Brother  Epson  Canon  Xerox  Ricoh  Kyocera  Konica-Minolta  Utax Lexmark  Toshiba  Olivetti  Panasonic  Triuph-Adler e molte altre Offrendo 36 mesi di garanzia sui prodotti. La Rigenerazione è il processo ecologico che, recuperando una cartuccia ORIGINALE, permette di ottenere un prodotto qualitativamente vicino o pari al nuovo OEM (Original Equipment Manufacturer = Casa Madre).  Nel processo la cartuccia viene controllata, svuotata dello scarto, riempita con la corretta quantità di toner e testata.  Proponiamo stampanti nuove e ricondizionate con garanzia dai 6 mesi ai 3 anni. Offriamo anche assistenza telefonica gratuita soprattutto sui prodotti OKI  E' dal 1983 che ci occupiamo di Informatica, periferiche di stampa e colore.
Mondo Informatica Store è un negozio giovane e dinamico che si è impostato subito sul mercato dando un'impronta frizzante ed innovativa al mondo dell informatica e delle console da gioco. Si è iniziato per gioco piazzando qualche inserzione di prodotti informatici sul noto sito e-commerce eBay fino ad arrivare al tanto sudato restayling del nuovo sito.
Stampanti e prodotti per Nail Art - Con le Stampanti O2Nails Italia puoi stampare tutto ciò che vuoi sulle tue unghie, foto, immagini, disegni o texture.
RIPARAZIONI EXPRESS  iRepair Store di Cassano nasce con lo scopo di fornire una vasta gamma di prodotti e servizi. Vendita iPhone Usati, Permuta usato, ritiro smartphone usati. Vendita Notebook e accessori, Assemblaggio Pc Gaming, vendita Pc Assemblati. Assistenza Apple, specializzati nella riparazione Smartphone e Pc: eseguiamo interventi rapidi e risolutivi con ritiro e consegna in giornata, i suoi esperti tecnici sono in grado di operare su cellulari Huawei, Samsung, Apple e di altre marche, riparando vetri rotti o scheggiati, sostituendo batterie, scocche e pulsanti difettosi ecc., il tutto senza pregiudicare i dati presenti all’interno della memoria del dispositivo.
www.vendilocervia.it  - il tuo negozio online dove puoi trovare sempre delle novità su: Lego - Playmobil - Winning Moves i migliori giochi di società - Funko - Funko POP - rivenditore ufficiale di Harry Potter - collezionismo - modellismo action figure delle migliori marche - videogiochi nuovi ed usati - Warhammer. I prodotti e le marche che trattiamo sono tutti rigorosamente originali.Spediamo i nostri prodotti rigorosamente con corriere a prezzo fisso in tutta Italia isole maggiori comprese.Assistenza post-vendita, con diritto di recesso dai 15 ai 30 giorni.
electronicando srl è una ditta giovane sul mercato europeo on line ma con un esperienza ventennale nella vendita di elettronica.Sempre pronti a dare risposte anche ai clienti più esigenti e fornire anche nel post vendita un supporto costante.La mission è:Garantire, anche nella guerra dei prezzi, il prezzo migliore!Il nostro shop propone una vasta scelta di prodotti grazie ad accordi e collaborazioni con i principali fornitori di elettronica, telefonia, console e informatica.I pagamenti sul nostro shop sono garantiti, quindi potrai acquistare in tutta sicurezza, potrai pagare anche con bonifico bancario ed usufriure della spedizione gratuita.
Strumenti Musicali Shop Vendita di Strumenti musicali - Supporti - Impianti audio - Accessori - Editoria musicale - Riparazioni
La Storia ed il presente di Cartucce.com Con orgoglio possiamo affermare di essere una tra le aziende che per prime hanno investito sul web nel settore della vendita di materiale consumabile per stampanti ed hanno creduto in questo progetto. Dall'anno 2000, Cartucce.com è il punto di riferimento per l’acquisto su internet di cartucce e toner di qualità a prezzi convenienti.
Non Solo Notebook è un e-commerce in forte espansione e formato da persone dinamiche e fortemente motivate. Il nostro sito, fin dalla sua nascita, cerca di portare sul web i migliori prodotti informatici al miglior prezzo. Fai un salto sul nostro sito!
Giordano dal 1920 nasce agli inizi del' 900 e continua il suo successo grazie a Gerardo Giordano, che porta l'azienda a diventare leader in campo nazionale per quanto riguarda articoli da regalo.Gerardo Giordano ha lavorato personalmente ceramica e porcellana avendo avuto lui stesso delle fabbriche conosciute in tutta Italia. In seguito con l'entrata in scena dei figli l'azienda è cresciuta e sta continuando a crescere . Giordano dal 1920, portale e-commerce B2C , è il punto di riferimento in Italia per gli acquisti in store e oggi anche online. Il sito dove cercare, scegliere e acquistare in sicurezza prodotti di marca e di qualità, ai migliori prezzi, senza muoversi da casa o dall'ufficio.Un'ampia gamma di prodotti che si accompagna a una precisa politica di vendita: garantire ai propri clienti il giusto prezzo SEMPRE.
Azienda Informatica per la Vendita di Software e Hardware, Sistemi operativi e Sicurezza Informatica
Elettrico 360 nasce da una lunga esperienza nel settore e adesso vuole essere il tuo unico punto di riferimento per comprare materiale elettrico online. Specializzata nella distribuzione al dettaglio e all’ingrosso di materiale elettrico , illuminazione decorativa e tecnica , sicurezza , videosorveglianza, elettronica ed informatica . Il nostro obiettivo è quello di offrire il miglior servizio di vendita di materiale elettrico attraverso un sito sicuro, professionale, veloce e completo.
La nostra società opera dal 2004 come Partner Ufficiale, originariamente TRE e oggi, a seguito della fusione con WIND, ad insegna WINDTRE.Attualmente gestisce 6 punti vendita monomarca ubicati nel territorio di Milano e provincia ai quali affianca questa vetrina digitale che - mai come in questo periodo - si rivela fondamentale per offrire alla clientela la possibilità di rimanere aggiornata su nuovi prodotti ed offerte disponibili nel listino del gestore senza l'onere di venire in negozio.Disponibile nel nostro store un servizio unico ed esclusivo, sviluppato per dare al cliente la possibilità di navigare e trovare l'offerta più indicata tra le migliaia disponibili in base a parametri personali (età, nazionalità, tipo di utilizzo) o di offerta (range di spesa - contenuti inclusi - tipo di dispositivo abbinato, ecc..). Questo tool è raggiungibile all'indirizzo https://w3store.it/listiniSul sito è possibile prenotare la propria offerta e ritirare in uno dei nostri punti vendita (con la formula Pick & Pay, su tutto il catalogo del gestore) che completare tutto online e ricevere a casa quanto richiesto (limitatamente alle offerte solo SIM o per le soluzioni SuperFibra).
Dal 2000 da TOFmondello trovi prodotti nuovi ma soprattutto usati come nuovi garantiti più dei nuovi. Permuta cellulari, notebook, fotocamere, smartwatch.
La Esseeffe nasce nel 2007 e si afferma nel commercio online su tutto il territorio nazionale, vantando ormai anni di consolidata esperienza nel settore. Si distingue nel canale di rivendita ai consumatori e ai rivenditori, seguendo sempre una politica orientata al raggiungimento della massima soddisfazione e proponendo prodotti di qualità al miglior prezzo nelle categorie da noi trattate, FOTOGRAFIA, INFORMATICA, NOTEBOOK, COMPUTER, ELETTRODOMESTICI, CURA DELLA PERSONA, VIDEOSORVEGLIANZA, ECC.
Omnitekstore.it, eCommerce stampanti. Il team di esperti studia soluzioni specifiche in base alle esigenze dell’azienda o del cliente che necessita dei servizi offerti, fornendo assistenza qualificata pre-vendita e post-vendita.  Su questo eShop trovi stampanti desktop e industriali per carte plastiche e etichette, registratori e stampanti fiscali, etichettatrici, consumabili, lettori e terminali barcode, computer palmari, dispositivi per controllo accessi, eliminacode, POS, protezione DPI. Fornisce anche il servizio di stampa industriale di tessere plastiche. Il vasto catalogo propone le migliori marche presenti sul mercato: Toshiba, Olivetti, Zebra, Evolis, Magicard e altre ancora. Omnitek.it, eCommerce elettronica specializzato nella vendita di stampanti.
Siamo un azienda che dopo anni di lavoro e ricerche e collaborazioni con vari Partner, abbiamo deciso di creare un sito e-commerce per offrire ai nostri clienti prodotti nuovi con garanzia 24 mesi ai migliori prezzi che si possono trovare sul mercato. Grazie ai contatti diretti con Aziende Partner, riusciamo a proporre al cliente finale prodotti a prezzi competitivi, con un notevole risparmio rispetto ai negozi tradizionali.

Per una nuova tastiera, un nuovo monitor, mouse o stampante e molto altro... affidati ai migliori eCommerce di elettronica presenti su eShoppingAdvisor. Trova tutti gli accessori con cui poter sfruttare al meglio il tuo computer, per un acquisto sicuro da shop affidabili, certificati da recensioni di utenti reali.