Pelletteria Artigianale

Alla ricerca di borse in pelle autentiche o portafogli artigianali? Scopri gli e-commerce più affidabili per la pelletteria di qualità.

La pelletteria artigianale rappresenta un'unione perfetta tra tradizione, qualità e design. Se ami la texture autentica del cuoio e apprezzi l'arte degli artigiani del cuoio, sei nel posto giusto. Qui troverai una selezione dei negozi online dove poter acquistare borse in pelle come la Tote bag o la Clutch, nonché accessori in pelle come cinture e borselli. La bellezza di un prodotto fatto a mano si riflette in ogni dettaglio e, grazie alle recensioni dei clienti, potrai scegliere solo il meglio.

rarodigitalartisan.com

Esplora il fascino senza tempo delle borse artigianali in pelle di RARO. La nostra collezione è un connubio perfetto tra tradizione artigianale e design contemporaneo, realizzata con cura per i dettagli e con i materiali più pregiati.

pelletteriamarant.com - Coupon sconto da 5€ -5€
pelletteriamarant.com

Siamo una Pelletteria Artigianale con oltre 30 anni di esperienza nella realizzazione di borse in vera pelle, fatte a mano in Italia.La nostra è un'azienda a conduzione familiare che ha antiche radici nel campo della pelle.Ci troviamo infatti nel Distretto Conciario di Solofra (AV), famoso nel mondo per la lavorazione delle pelli, utilizzate dalle più prestigiose griffe di moda.Sul nostro sito trovi un servizio clienti dedicato e puoi acquistare con spedizione gratuita in tutta Italia.

scaliagroup.com - Coupon sconto da 10% -10%
scaliagroup.com

Il punto di riferimento dell'abbigliamento, pelletteria e valigeria Leader nel settore professionale e del lusso accessibile, dal 1886 siamo il punto di riferimento nel mondo della pelletteria, valigeria, borse, accessori moda e calzature dei migliori marchi, simbolo del Made in Italy. Ad oggi vantiamo 4 punti vendita e uno shop online che esporta in oltre 100 Paesi del mondo. Che tu stia cercando un outfit per un'occasione speciale o semplicemente vuoi rinnovare il tuo guardaroba quotidiano, su www.scaliagroup.com troverai sicuramente ciò che fa per te: un negozio online di abbigliamento per uomo e donna che offre una vasta selezione di prodotti di alta qualità e stile. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un'esperienza di shopping online facile e conveniente, con spedizioni rapide e resi gratuiti entro 14 giorni dall'acquisto. Inoltre, il nostro team di esperti è sempre a disposizione per fornire consigli di moda personalizzati e assistenza in ogni fase dell'acquisto.

leathertrend.it - Coupon sconto da 10€ -10€
leathertrend.it

PELLE MADE IN ITALY   Stile, eleganza ma anche tradizione e innovazione. Questo è quello che distingue i capi Leather Trend,che vanta una ventennale esperienza nella creazione e realizzazioni di capi in VERA PELLE MADE IN ITALY. Il cuore del nostro brand? La creatività, la qualità della vera pelle 100% made in Italy edil bagaglio di abilità manuali dei nostri artigiani. Ma soprattutto le nostre collezioni realizzate a mano sono pensate per rendere il bello e l'alta qualità alla portata di tutti, proponendo una vendita diretta dal produttore consumatore, che abbassa i costi di filiera.

pelletterieborghese.it

Pelletterie Borghese è un brand fondato da Antonio Borghese un artigiano italiano che dagli inizi degli anni 90 produce e vende all'ingrosso e al dettaglio e oggi anche online abbigliamento ed accessori in vera pelle garantendo l’artigianalità e l’univocità dei prodotti. L’obiettivo aziendale è offrire ai propri clienti prodotti di altissima qualità a costi contenuti saltando tutte le filiere

rindway.it - Coupon sconto da 10€ -10€
rindway.it

Nata con l’avvento dell’era digitale, Rindway è un’azienda specializzata nella vendita di prodotti in vera pelle. Qualità, pregevolezza ed affidabilità sono i suoi tratti distintivi. D’altronde Rindway opera nel grande distretto industriale di Solofra, da sempre conosciuto in tutto il mondo come polo conciario d’eccellenza. Ogni capo commercializzato viene interamente lavorato a mano da artigiani scrupolosi utilizzando materie prime di alta qualità che garantiscono un prodotto unico e duraturo.

kalishoes.it

Fatto a mano con amore, in Italia.La nostra missione è preservare e sostenere la tradizione della manifattura artigianale italiana.Tutte le collezioni firmate Kali Shoes® nascono dalle mani esperte di artigiani e dal design trendy e moderno che rispecchia la tradizione dello stile italiano.

officina66.pl

OFFICINA 66 è un negozio di pelletteria artigianale italiana OFFICINA 66 è un brand relativamente giovane, nato nel 2012 dall'amore per la pelletteria Made in Italy e la tradizione artigianale toscana. Il marchio è stato creato da un toscano, che attualmente vive in Polonia con la moglie polacca. Il marchio si rivolge a chi vuole distinguersi nel campo professionale e nel tempo libero, ma sempre in stretto legame con il vero artigianato dei maestri fiorentini, perché è in Toscana, e più precisamente nei dintorni di Firenze, che si trovano i più importanti stabilimenti di lavorazione della pelle.Il nome stesso OFFICINA significa - secondo il significato italiano della parola (cioè officina, studio, pianta) - un luogo di idee buone e fresche, un luogo di cambiamenti dinamici, dove troverai sempre qualcosa di stimolante per te stesso.I principi cardine a cui aderiamo sono: la qualità, visibile dal momento della scelta del pellame, sempre Made in Italy, al prodotto finito, e l'attenzione che rivolgiamo al cliente, costruendo un rapporto di fiducia reciproca e cercando di soddisfare appieno la sua aspettative.Il punto di forza del marchio e la nostra priorità principale è offrire ai nostri clienti prodotti in pelle italiana (borse, cartelle da lavoro, portafogli, borse da viaggio) realizzati con pellami di ottima qualità. I nostri prodotti sono realizzati in pelle conciata al vegetale, che è il metodo di concia più antico conosciuto. Nella concia al vegetale vengono utilizzati solo tannini naturali ottenuti dalla corteccia degli alberi. Questo rende la pelle così ottenuta un materiale il più possibile naturale. Una caratteristica inestimabile della pelle conciata al vegetale è il suo dinamismo, ovvero il fatto che cambia aspetto nel corso degli anni. Si dice addirittura che più passa il tempo e più la pelle invecchia, più acquista valore e bellezza. Inoltre, le sfumature di colore possono cambiare nel tempo, grazie anche all'azione dei tannini. Grazie alle pelli di buona qualità così preparate, la pelletteria da noi acquistata è un acquisto che dura anni, naturalmente secondo il principio che chi più spende - puntando sulla qualità - nel lungo periodo risparmia sempre, e in più può godere di un buon prodotto dal design italiano unico, che piace alla vista e suscita ammirazione. I prodotti in pelle che proponiamo sono inoltre caratterizzati da un profumo di cuoio molto gradevole.Un indiscutibile vantaggio del marchio OFFICINA 66 è anche il servizio di personalizzazione dei prodotti acquistati. La personalizzazione del prodotto consente di conferire caratteristiche individuali ai prodotti acquistati. Consiste nell'apporre le iniziali del nome e cognome sul prodotto acquistato (es. su una cartella o portamonete), il nome e cognome completi (l'offerta si applica alle scarpe) o il logo dell'azienda, ad esempio come regalo per i propri clienti.Nell'ambito dei prodotti offerti, proponiamo prodotti con il logo di OFFICINA 66, oltre a MALEDETTI TOSCANI e PRATESI. I prodotti dell'azienda MALEDETTI TOSCANI sono prodotti casual e dallo stile vintage, mentre l'azienda PRATESI punta sui classici intramontabili oltre ad un'ampia gamma di colori e sfumature di colori sorprendenti, con un alto grado di saturazione.Ad oggi, il marchio opera solo online, con il tempo è prevista l'apertura dei primi negozi in Polonia.

sagrashop.it

Sagrashop.it è un sito e-commerce con più di 26,000 articoli multi brand e multi categorie, offriamo resi gratuiti spedizione gratuita in tutta Italia e tanti servizi. Assistenza H24 per offrirvi un servizio migliore, il catalogo è in continuo aggiornamento per garantire sempre un uno store aggiornato con gli articoli più ricercati. Visita lo store è acquista tutto ciò che ti serve in un click!

modefashionaddicted.com

Modé Fashion Addicted è un negozio online di abbigliamento e accessori donna.Pezzi unici, glam, di tendenza e qualità che elogiano e portano fieri la bandiera del Made in Italy si uniscono a prodotti più ricercati e creativi, rigorosamente selezionati tra i più innovativi, glamour ed eco-sostenibili brand in tutto il mondo, mantenendo qualità a prezzi contenuti.Non solo capi unici, ma un vero spazio Fashion per scoprire tutti i nuovi trend e curiosità sul mondo della moda e per ricevere consigli personalizzati da una Stylist sempre al tuo servizio. STAT TUNED, STAY FASHION!