LuceArt è un’azienda giovane e ambiziosa, che nasce dall’esperienza pluridecennale di una famiglia che si è sempre dedicata alla creazioni di articoli artigianali nel campo dell’illuminazione.I nostri prodotti sono rigorosamente MADE IN ITALY grazie a personale altamente qualificato, che produce e decora i vari componenti interamente a mano, utilizzando materie prime rigorosamente MADE IN ITALY.La cura artigianale del dettaglio è il nostro fiore all’occhiello e la continua ricerca di nuovi design e materiali, rendono i nostri prodotti unici sul mercato, grazie anche al servizio di personalizzazione che ti permette di scegliere e modificare gli articoli in base alle tue esigenze, al tuo stile e alla tua personalità, come se fosse un abito fatto su misura.La qualità è garantita ad un prezzo contenuto, in quanto ogni singolo prodotto viene realizzato su ordinazione e consegnato direttamente a domicilio, senza alcun intermediario.Oltre ad essere creatori di luce da anni siamo rivenditori autorizzati dei più prestigiosi brand di illuminazione di fama internazionale, con una preferenza particolare per il MADE IN ITALY apprezzato e venduto in tutto il mondo.La nostra MISSION è soddisfare i nostri clienti al 100% sin dal primo apporccio al nostro sito, le nostre recensioni sono il nostro fiore all'occhiello e dimostrano l'amore che mettiamo nel nostro lavoro.Visita la nostra pagina DICONO DI NOI e ti renderai conto che il cliente per noi viene al primo posto!
Da oltre 30 anni sul mercato, grazie ad un percorso di crescita continua, di cura dei materiali, dei clienti e della logistica, l'azienda Cioffi Pietre di Trani è divenuta punto di riferimento nazionale per la vendita e lo smistamento di Pietra di Trani, estratta dalle migliori Cave di Trani, selezionata e lavorata a regola d'arte, secondo le migliori tradizioni e con un occhio alle nuove tecnologie di lavorazione. Visita il nostro sito www.pietreditrani.it
L’azienda, condotta da Roberto Emili e la sua famiglia, è un punto di riferimento esclusivo della zona per gli appassionati del settore poiché offre prodotti unici ed esclusivi, realizzati a mano con materie prime di qualità e antiche tecniche che ne garantiscono resistenza e durevolezza..
Benvenuto su Homishop.it, negozio online specializzato in vendita di lampade decorative d’interni, lampade per ufficio, lampade per esterni, lampadine e ricambi. Questo shop nasce dall’idea di un gruppo di giovani ma esperti del settore, che attraverso la nostra ampia selezione di corpi illuminanti e la loro consulenza professionale ti aiuteranno a scegliere ed acquistare, in assoluta comodità e convenienza qualsiasi prodotto il cliente desideri.
Vintage Style è un negozio online per la vendita di arredamenti vintage e di modernariato assolutamente originali. Mobili, tavoli, poltrone e divani, sedie e sgabelli, complementi, lampade, oggettistica.
La nostra aziendaLa nostra esperienza di collezionisti per i collezionistiGeocollection nasce come idea nel 2008, diventando realtà nel 2009 a seguito dell'esperienza acquisita nelle scienze naturali durante viaggi e fiere in tutto il mondo. L'idea di base di Geocollection è rendere i prodotti di tuo interesse reperibili con professionalità, qualità e garanzie.I reperti e le attrezzature in vendita su Geocollection sono scelti in base a valori estetici e scientifici, Geocollection nasce da appassionati del settore e per questo motivo offrirà una serie di valori aggiunti che consentiranno di offrire ai propri clienti qualità, affidabilità e originalità. Garanzie di autenticità, certificazione e descrizione completa di ogni scoperta sono la pratica per la corretta presentazione nei nostri cataloghi.
Erresse è il negozio online di prodotti casalinghi che offre oggetti unici per la casa e la cucina, sintesi di design e funzionalità.I nostri articoli sono frutto di un’attenta ricerca con l’obiettivo di coniugare stile e bellezza, novità e tendenza.
E' Natale, immagina di essere nella tua casa in un momento di festa e condivisione, e tutti si soffermano a guardare increduli e incantati il tuo Albero di Natale, che sembra proprio vero!La soddisfazione che può regalarti questo momento è il nostro obiettivo principale. Per questo, da più di 10 anni, selezioniamo i migliori modelli di Alberi di Natale a livello di qualità costruttiva e di resa scenica, con grande attenzione alla cura dei particolari.Siamo una realtà familiare italiana, giovane e dinamica, in continua evoluzione per offrirti Alberi di Natale estremamente realistici, facili da montare, curati in ogni dettaglio e realizzati con materiali di ultima generazione.I nostri Alberi sono concepiti per durare nel tempo: questo significa meno stress per te (che non dovrai cercare ogni anno un albero nuovo), ma significa anche meno sprechi per il nostro pianeta.
Benvenuti nel mio mondo.Qui troverai prodotti pensati per ogni esigenza, inoltre sono naturali ma che sanno di buono grazie alle profumazioni con oli essenziali naturali: rilassati con la dolcezza e la delicatezza. Perché scegliere i nostri prodotti? perché sono sicuri, efficaci con certificazione.La mia missione è fornire voi prodotti di alta qualitàSe hai voglia di splendere, rigenerare la tua pelle e il corpo sei nel posto giusto.
Nasce il primo portale dedicato interamente al mondo degli adesivi per moto e motorini.Questi adesivi prespaziati vengono realizzati con vinile di altissima qualità ad un prezzo conveniente.Realizziamo adesivi per Aprilia, Bmw, Kawasaki, Ducati, Yamaha, Honda e tutti i principali marchi europei.Disponibili in diversi colori e dimensioni, selezionabili autonomamente. Inoltre disponiamo di adesivi sostitutivi agli originali, che ne imitano le dimensioni e le linee.
Prodotti Tipici Della Sardegna. Il Mirto Sardo seleziona e propone solo prodotti legati alla tradizione, grazie a produttori locali ritroviamo tutto il profumo ed i gusto della Sardegna in tavola.
E-typico nasce dalla passione per questa terra, la Basilicata!Certo che sì! La Basilicata non solo esiste ma straripa di arte, cultura e… (rullo di tamburi!) di eccellenze enogastronomiche che molti di voi ancora non conoscono!Bene, a tutto c’è rimedio, siamo qui per questo!Chi siamo noi? Dei sognatori! Siamo amanti del genuino e del biologico, della filiera corta e controllata, delle tipicità della nostra terra e dei nostri alberi da frutto, attenti alle diverse esigenze alimentari, alle intolleranze e alle allergie e anche alle tasche che di questi tempi, si sa, non sono mai troppo gonfie.Insomma sì, ce le abbiamo proprio tutte e ci teniamo un sacco!Buono, tipico, sano. Per rispondere a tutte le esigenze nel rispetto della tradizione.Questo è E-typico.
salernocraftstyle nasce dal desiderio di esprimere la creatività attraverso la lavorazione di materiali naturali come legni di mare, oggetti vintage e riciclati raccolti nel tempo che rappresentano la quotidianità siciliana e non. Cosi nascono le sue lampade ed oggetti decorativi. Dei pezzi unici in cui ciò che può sembrare un difetto è in realtà ciò che rende l'oggetto unico ed originale.
Artigiana proveniente da una famiglia orafa, realizzo gioielli unici ed eleganti in pietre preziose e semi preziose con rifiniture in oro e in argento. In ogni pezzo, interamente realizzato a mano, la tecnica si unisce alla creatività e alla cura del particolare. Esperta in riparazioni e rifiniture di collane, bracciali e orecchini. Passione per il mestiere che si tramanda da generazioni per donare nuova luce a pietre e a preziosi ricordi.
LuceClass.com è un’azienda dinamica e al passo con le tendenze, offre creatività e professionalità nella realizzazione di lampade, lampadari e paralumi. Il nostro obiettivo principale oltre a illuminare è di valorizzare i vostri spazi dal design più classico al design più moderno. Nella produzione utilizziamo materiali e tessuti di primissima qualità e conformi alla normativa CEE. La caratteristica che ci contraddistingue è la lavorazione artigianale dell’ottone, del cristallo e del tessuto.
La ceramica è il mio mondo. Declinata in usi e funzioni sempre un po' fuori dai tradizionali utilizzi. La mie ceramiche sono Stufe e Camini della tradizione Castellamontese ma sono anche ciondoli,collane,spille, vasi da appendere,specchi,fermagli per sciarpe,bottoni... Le mie ceramiche parlano di terra,di natura,di personalità. Un mondo vasto il mio dove ogni pezzo è singolo e fatto a mano. Pensato e realizzato da me e dedicato a chi ama pensare in maniera non omologata. Giudicate Voi stessi...
Tessiland.com, eCommerce dedicato al cucito e uncinetto. Se ti stai chiedendo dove comprare filati online sei sulla vetrina giusta. L’esperienza nel mercato della moda e dell’abbigliamento fa di Tessiland.com uno dei migliori eShop italiani in questo settore. L’obiettivo è mettere a disposizione di tutti gli utenti il Made in Italy a prezzi unici sul mercato, senza trascurare la qualità dei prodotti.  Trovi tutto il necessario per le borse come, filati di ogni genere, aghi, ferri, macchine da cucire, uncinetti, colori acrilici, bijoux e tanti altro ancora. La selezione dei prodotti viene svolta da un team di esperti del settore, tecnici specializzati nelle fibre e nei filati, designer e stilisti specializzati in maglieria.  Tessiland.com, l’eCommerce di cucito di fiducia.
La nostra azienda produce articoli in terracotta proseguendo l'antica tradizione toscana locale. L'alta qualità delle argille della nostra zona, abbinata alla lavorazione manuale di esperti artigiani ad all'alta temperatura di cottura (1.000°C), conferiscono ai nostri prodotti un'elevata resistenza al gelo, garantendo alle piante in essi coltivate la giusta traspirazione.
Siamo giovani, ma solo come ecommerce! ;-)) La nostra Mission è scovare i tesori nascosti del design italiano nel settore dell'illuminazione e dell'arredamento. Renderli disponibili direttamente a casa tua. Supportare Interior Designers nell'organizzare e gestire le forniture per loro progetti.

In questa categoria trovi elementi di arredo adatti a gusti più particolari, per chi vuole acquistare un oggetto che abbia quel “qualcosa in più”! Lasciati affascinare dalle proposte di design e dagli oggetti realizzati artigianalmente presenti su eShoppingAdvisor, leggi le recensioni degli utenti verificati e acquista!