I migliori siti dove comprare mobili e oggetti di design

Trova i siti più affidabili per acquistare oggettistica di design in base alle recensioni verificate e certificate

In questa categoria trovi elementi di arredo adatti a gusti più particolari, per chi vuole acquistare un oggetto che abbia quel “qualcosa in più”! Lasciati affascinare dalle proposte di design e dagli oggetti realizzati artigianalmente presenti su eShoppingAdvisor, leggi le recensioni degli utenti verificati e acquista!

Benvenuto su Homishop.it, negozio online specializzato in vendita di lampade decorative d’interni, lampade per ufficio, lampade per esterni, lampadine e ricambi. Questo shop nasce dall’idea di un gruppo di giovani ma esperti del settore, che attraverso la nostra ampia selezione di corpi illuminanti e la loro consulenza professionale ti aiuteranno a scegliere ed acquistare, in assoluta comodità e convenienza qualsiasi prodotto il cliente desideri.
LuceArt è un’azienda giovane e ambiziosa, che nasce dall’esperienza pluridecennale di una famiglia che si è sempre dedicata alla creazioni di articoli artigianali nel campo dell’illuminazione.I nostri prodotti sono rigorosamente MADE IN ITALY grazie a personale altamente qualificato, che produce e decora i vari componenti interamente a mano, utilizzando materie prime rigorosamente MADE IN ITALY.La cura artigianale del dettaglio è il nostro fiore all’occhiello e la continua ricerca di nuovi design e materiali, rendono i nostri prodotti unici sul mercato, grazie anche al servizio di personalizzazione che ti permette di scegliere e modificare gli articoli in base alle tue esigenze, al tuo stile e alla tua personalità, come se fosse un abito fatto su misura.La qualità è garantita ad un prezzo contenuto, in quanto ogni singolo prodotto viene realizzato su ordinazione e consegnato direttamente a domicilio, senza alcun intermediario.Oltre ad essere creatori di luce da anni siamo rivenditori autorizzati dei più prestigiosi brand di illuminazione di fama internazionale, con una preferenza particolare per il MADE IN ITALY apprezzato e venduto in tutto il mondo.La nostra MISSION è soddisfare i nostri clienti al 100% sin dal primo apporccio al nostro sito, le nostre recensioni sono il nostro fiore all'occhiello e dimostrano l'amore che mettiamo nel nostro lavoro.Visita la nostra pagina DICONO DI NOI e ti renderai conto che il cliente per noi viene al primo posto!
Da oltre 30 anni sul mercato, grazie ad un percorso di crescita continua, di cura dei materiali, dei clienti e della logistica, l'azienda Cioffi Pietre di Trani è divenuta punto di riferimento nazionale per la vendita e lo smistamento di Pietra di Trani, estratta dalle migliori Cave di Trani, selezionata e lavorata a regola d'arte, secondo le migliori tradizioni e con un occhio alle nuove tecnologie di lavorazione. Visita il nostro sito www.pietreditrani.it
Vintage Style è un negozio online per la vendita di arredamenti vintage e di modernariato assolutamente originali. Mobili, tavoli, poltrone e divani, sedie e sgabelli, complementi, lampade, oggettistica.
L’azienda, condotta da Roberto Emili e la sua famiglia, è un punto di riferimento esclusivo della zona per gli appassionati del settore poiché offre prodotti unici ed esclusivi, realizzati a mano con materie prime di qualità e antiche tecniche che ne garantiscono resistenza e durevolezza..
Erresse è il negozio online di prodotti casalinghi che offre oggetti unici per la casa e la cucina, sintesi di design e funzionalità.I nostri articoli sono frutto di un’attenta ricerca con l’obiettivo di coniugare stile e bellezza, novità e tendenza.
Puntiamo a rendere Hemport un punto di riferimento non solo per aziende del settore green e i loro consumatori ma anche di fronte alle Istituzioni, perché uniti possiamo far capire più velocemente quanto è importante cambiare i nostri stili di vita. Nella selezione dei nostri prodotti diamo molta importanza alla Canapa e a ciò che ne deriva, perché riteniamo che sia una pianta dalle straordinarie potenzialità e che possa concretamente contribuire a migliorare i nostri stili di vita.