Valutazione di almeno:
Eshop con almeno:
Recensioni ultimi 30 giorni:

Eshop con recensioni verificate e certificate per la categoria:

Rivendita Italiana di articoli tecnici industriali, la passione per il servizio iniziata oltre 40 anni fa ci guida in ogni scelta. Per noi il cliente viene al primo posto, selezioniamo solo prodotti di qualità premium utilizzati in campo industriale e agricolo dai nostri clienti, presenti in tutti i settori produttivi. Riceverai solo prodotti nuovi ed imballati con cura in...
Nolleggio auto per cerimonie eventi serate compleanni ecc. con Autista il nostro parco auto è provvisto di auto d'epoca tra cui la Riley rm del 1953 unico esemplare in italia,Fiat Balilla 508, il Maggiolino cabrio del 72 vetro piatto Mercedes classe C, Audi s3 cabrio ,Fiat 500f del 62,