I migliori negozi per sport di montagna

Siti dedicati agli sport di montagna: compra online sicuro

La montagna non è solo sport invernali, olimpiadi invernali, sci alpino, neve, ghiaccio, e alpinismo. La montagna è la meta estiva per chi vuole godersi paesaggi mozzafiato e praticare attività fisica all'aperto nei parchi naturali o in località stupende come Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Monte Bianco e le Dolomiti . In questa sezione troverai abbigliamento tecnico, abbigliamento sportivo e attrezzatura montagna per trekking, nordic walking, trail running, mountain bike e tante altre attività da fare in montagna durante il periodo estivo.

Su eShoppingAdvisor trovi tutto ciò di cui hai bisogno per goderti le tue vacanze in montagna. Verifica le recensioni, cerca ciò che fa al tuo caso e recensisci anche tu i prodotti e gli eCommerce per contribuire a creare un mercato equo, sicuro e sostenibile.

Siamo specializzati in abbigliamento da Sci, a marchio Hyra, in cui convergono tecnologie e materiali all’avanguardia, anche mediante Brevetti Internazionali, per garantire capi tecnici e prestazionali, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Commercializziamo inoltre capi per il Trekking e le Escursioni in Montagna, Tutori Sportivi Avanzati per il recupero e la prevenzione dagli infortuni, Home Fitness, attrezzatura Boxe, Kickboxing e MMA, Moto, Intimo Tecnico, abbigliamento da Vela, ecc
Top Gas multiSport una linea che vanta una produzione pluridecennale nel settore dell’abbigliamento sportivo (i Moioli hanno cominciato ad operare già dal 1972), offre allo sportivo evoluto, sempre attento nel coniugare affidabilità e design moderno. La stessa collabora con un team di medici sportivi, ingegneri tessili, ortopedici e atleti di altissimo livello.La linea RACE , una gamma di prodotti intimo sportivi che si caratterizzano per la qualità dei materiali scelti, le tecniche di lavorazione, la vestibilità e l’originalità dello stile, pensati e realizzati per chi vive lo sport da professionista o nel tempo libero. La linea SoX, calze innovativa e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico. MotorBikeLineProgettiamo tute di serie e su misura, con un focus specifico per MINIMOTO e MINIGP, utilizzando materiale di primissima scelta. Anche bambini da 3 anni di età. Da noi troverai inoltre tutti gli accessori come guanti, sottocaschi, paraschiena, paracolli, scarpe e protezioni esterneUnderwearLineRace di Top Gas è l’underwear Top. Grazie al sapiente utilizzo di filati tecnici, Race riporta il sudore all’esterno mantenendo il corpo asciutto e termocongelato, fresco d’estate e caldo d’inverno.Race è T-shirt manica lunga o corta, pantaloncino corto o lungo e tuta intera. Disponibile in versione specificatamente studiata per lui e per lei.KartLineTop Gas negli ultimi anni si è specializzata anche sul mondo del Kart con una serie di prodotti dedicata ai piloti di tutti i livelli. Tute, guanti, collarini, salvacollo ad azione anti-shock e corpetti protettivi salva costole sono tra i nostri prodotti dedicati a questo sport
Marsikoh è un giovane marchio lifestyle nato in Italia all’inizio del 2020. L’azienda è stata fondata da Didem Etyemez e Christian Marsiglia, coppia italo-turca, nel bel mezzo di un’emergenza sanitaria ed economica di livello planetario, con l’intento di promuovere e far espandere il proprio brand principalmente nel settore dei prodotti tessili dedicati al mare, alla spiaggia ed allo yachting. MARSIKOH BEACHLa collezione Marsikoh Beach è composta da tessuti artigianali di ispirazione est-ovest che riflettono in parte i luoghi e la cultura del Mediterraneo, dalle insenature marine delle coste italiane ai lussureggianti sentieri escursionistici delle isole greche, mescolando elementi provenienti dalle civiltà di entrambi gli emisferi del pianeta. I nostri prodotti sono realizzati da esperti artigiani che operano in Paesi dalla lunga tradizione tessile come Italia, Kenya e Turchia. Ci impegniamo a fornire soluzioni eleganti, produzioni di elevata qualità manufatturiera, guidate dalla passione per gli ambienti marini, la natura, lo sport e la vita outdoor in genere. Prendono forma dalla continua ricerca di idee originali e sostenibili, dalla costante innovazione e dalla meticolosità nella loro realizzazione. MARSIKOH HOMELa pandemia ha evidenziato l’importanza ed il valore della vita negli ambienti che condividiamo con i nostri cari. Così, abbiamo deciso di creare Marsikoh Home, una linea completamente dedicata alla vita indoor. La nostra Home Collection offre una vasta gamma di tessuti ed accessori eleganti e resistenti, dall’inconfondibile fascino dei disegni e dei colori, creazioni originali che possono fondersi squisitamente con qualsiasi casa. Vogliamo rendere gli ambienti di casa delle oasi di freschezza ed eleganza, degli spazi di grande vivibilità e versatilità, avvolti da uno stile sempre più personale. MARSIKOH BABYL’ultima nata in ordine cronologico è la linea Marsikoh Baby HandMade, ispirata dalla purezza dei nostri figli, completamente dedicata al fantastico mondo dei bambini appena nati. Tale collezione include una gamma di prodotti d’abbigliamento ed accessori dal design unico e completamente realizzati a mano. Tutti i modelli e i corredini per bebè vengono generati dalle mani sapienti di artigiane dalla lunga e comprovata esperienza nell’antica arte dell’uncinetto. L’unicità e l’artigianalità di suddette creazioni fa sì che tale linea abbia una produzione estremamente limitata, rappresentando allo stesso tempo il fiore all’occhiello del pianeta Marsikoh. I NOSTRI VALORITutti i nostri prodotti sono realizzati con materiali e filati eco-compatibili, nel rispetto della nostra salute e dell’ambiente che ci circonda. Design, comfort, versatilità ed ecosostenibilità rendono Marsikoh sinonimo di fiducia, vitalità, creatività, bellezza. Marsikoh è un marchio italiano registrato di proprietà di Brandium Group S.r.l.
Vasta gamma di mangimi per animali, moltissimi prodotti e accessori per la loro cura e il loro svago. Vendita su ordinazione di animali da cortile e allevamento. Esposizione di piante floreali e da orto, ampia scelta di sementi, attrezzature da giardinaggio professionale e per hobbista, accessori per il tuo giardino, la casa e per la cantina. Ma noi siamo anche articoli da equitazione, apicoltura, coltelleria, abbigliamento e accessori caccia, esposizione vasi, prodotti per la cura delle piante.
Un negozio dedicato allo sport dove troverete i migliori prodotti e servizi dedicati al miglioramento delle performances e del comfort durante la pratica sportiva. Non solo passione ed impegno ma anche seria preparazione tecnica ai servizi dello sportivo amatoriale e professionista.
Armeria Trischitti: un’azienda a conduzione famigliare L’azienda, attiva sul territorio Italiano dal 2011. Leader nel settore merceologico, la ditta offre ai clienti un vasto catalogo di articoli militari e per la caccia. Da qualche anno l’attività si è aperta anche alla vendita on line ampliando così il magazzino con circa quattromila prodotti, il cui listino è costantemente aggiornato per garantire al cliente la disponibilità degli articoli in ogni momento.
PESCA & SUB… passione e competenza, questi gli ingredienti principali che ci animano ogni giorno verso due hobby meravigliosi! PESCA & SUB nasce per passione e, grazie a diverse esperienze nel settore anche a livello internazionale del suo fondatore, Alessandro Calimeri, sfocia gradualmente verso una elevata competenza sia nella pesca che nella subacquea. www.pescaesub.biz cell. 388.7680382
DogFactor è il negozio online per lo sportivo, per il trekking, per l'outdoor e anche per chi ama passare il tempo nella natura con il suo amico a quattro zampe