I migliori negozi per sport di montagna

Siti dedicati agli sport di montagna: compra online sicuro

Top Gas multiSport una linea che vanta una produzione pluridecennale nel settore dell’abbigliamento sportivo (i Moioli hanno cominciato ad operare già dal 1972), offre allo sportivo evoluto, sempre attento nel coniugare affidabilità e design moderno. La stessa collabora con un team di medici sportivi, ingegneri tessili, ortopedici e atleti di altissimo livello.La linea RACE , una gamma di prodotti intimo sportivi che si caratterizzano per la qualità dei materiali scelti, le tecniche di lavorazione, la vestibilità e l’originalità dello stile, pensati e realizzati per chi vive lo sport da professionista o nel tempo libero. La linea SoX, calze innovativa e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico. MotorBikeLineProgettiamo tute di serie e su misura, con un focus specifico per MINIMOTO e MINIGP, utilizzando materiale di primissima scelta. Anche bambini da 3 anni di età. Da noi troverai inoltre tutti gli accessori come guanti, sottocaschi, paraschiena, paracolli, scarpe e protezioni esterneUnderwearLineRace di Top Gas è l’underwear Top. Grazie al sapiente utilizzo di filati tecnici, Race riporta il sudore all’esterno mantenendo il corpo asciutto e termocongelato, fresco d’estate e caldo d’inverno.Race è T-shirt manica lunga o corta, pantaloncino corto o lungo e tuta intera. Disponibile in versione specificatamente studiata per lui e per lei.KartLineTop Gas negli ultimi anni si è specializzata anche sul mondo del Kart con una serie di prodotti dedicata ai piloti di tutti i livelli. Tute, guanti, collarini, salvacollo ad azione anti-shock e corpetti protettivi salva costole sono tra i nostri prodotti dedicati a questo sport
Siamo specializzati in abbigliamento da Sci, a marchio Hyra, in cui convergono tecnologie e materiali all’avanguardia, anche mediante Brevetti Internazionali, per garantire capi tecnici e prestazionali, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Commercializziamo inoltre capi per il Trekking e le Escursioni in Montagna, Tutori Sportivi Avanzati per il recupero e la prevenzione dagli infortuni, Home Fitness, attrezzatura Boxe, Kickboxing e MMA, Moto, Intimo Tecnico, abbigliamento da Vela, ecc
La nostra Ditta nasce nel 1985 sotto il nome di “CALZATURIFICIO CALTAVUTURESE” Essa nasce dall’unione di un gruppo di disoccupati ed un inesperienza nel mestiere; ma la forza di volontà e lo spirito di iniziativa ci ha portato ad una affermazione positiva sul mercato ed a un progresso continuo tale da indurci a costruire ed inaugurare nel 1998 il nuovo stabilimento con tutti i macchinari nuovi e con più ampi spazi a disposizione. La nostra ditta si è specializzata, fin dai primi anni nella produzione di calzature “antinfortunistiche”, oggi tutte certificate CE secondo le normative di Legge vigenti, anfibi militari, da caccia, scarponcini da lavoro e da trekking.Inoltre per garantire ancora di più i nostri clienti la nostra azienda gode del certificato di qualità ISO-9001:2015 e del certificato ambientale 14001:2015.Ci siamo sempre differenziati dagli altri per l’uso di materiali di ottime qualità e scelte, tralasciando l’idea di usare materiali sintetici o scadenti. Inoltre le nostre materie prime sono tutte di provenienza Italiana quindi il marchio MADE IN ITALY è garantito al 100%.Grazie anche a questo col passare del tempo abbiamo acquistato fiducia sul mercato nazionale ed internazionale. Investendo sempre in prodotti innovativi e di alta qualità, ci siamo specializzati sulle calzature militari di ultima generazione. Questi prodotti ci hanno portato ad effettuare molte forniture all’Esercito Italiano (Guastatori, Lagunari, Artiglieria, Fanteria, Paracadutisti, ecc) Marina Militare, Aeronautica Militare, Polizia di Stato e Penitenziaria, Carabinieri, Corpo dei Vigili del Fuoco e Forestali e grazie anche ai buoni risultati abbiamo effettuato alcune forniture per l’Esercito della Repubblica del BENIN. Ci teniamo a dire che dal 2014 siamo sempre più presente nell’ambito militare grazie a diverse commesse effettuate dal 2014 all’anno in corso. Nel 2016 abbiamo avviato il nostro store online dove con la massima semplicità e comodità potete acquistare i nostri prodotti direttamente da casa. Anche in questo caso dobbiamo dirvi GRAZIE MILLE !!!! per la vostra fiducia in quanto nel giro di un solo anno abbiamo notato che i nostri prodotti in particolar modo per quanto riguarda la nostra Linea Militare (Anfibi Estivi, Anfibi Invernali, Calzari da volo e scarponcini militari) vengono sempre più apprezzati, grazie anche alle vostre recensioni e commenti positivi o negativi cerchiamo sempre di venirvi in contro nel miglior modo possibile. Tutto questo per noi è segno di grande soddisfazione in quanto vuol dire che riusciamo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti più esigenti in materia di qualità e di funzionalità della calzatura. Una calzatura comoda e di qualità rende la giornata di chi la indossa più piacevole!!!Naturalmente oltre alle calzature Militari, che sono molto più tecniche, indirizzate per lo più a una clientela più ristretta, forniamo diversi grossisti in tutta la nostra regione Sicilia per la distribuzione di calzature da lavoro indirizzate a operatori del settore agricolo ed edile. Infine per i clienti che vogliono soltanto calzature da passeggio dal 2011 abbiamo realizzato un’altra linea di calzature da passeggio e tempo libero. Tutti i processi produttivi si svolgono all’interno del nostro stabilimento, dalla materia prima, tranciatura, giunteria, montaggio ed imballaggio del prodotto finito. Questo è un motivo in più per poterci scegliere, in quanto possiamo garantirvi la massima garanzia nei prodotti acquistati. Obbiettivi principali della nostra Ditta:-Soddisfare il cliente a 360° offrendo la possibilità di scegliere fra, tempo libero, lavoro, sicurezza, militare;-Qualità delle materie prime, sempre di prima scelta e forniti soltanto da fornitori Italiani quindi MADE IN ITALY.-Garantire al Cliente la massima disponibilità a qualsiasi problematica.-Garantire ai nostri clienti il marchio MADE IN ITALY al 100%. Se volete raggiungerci e passare anche una bella giornata in collina, la ns ditta è situata ai piedi di una splendida montagna con contorno paesaggistico da ammirare all’interno del Parco delle Madonie. Facile da raggiungere, percorrendo l’autostrada PA-CT si può uscire allo svincolo di Scillato o Tre Monzelli; dove a circa 8 KM si trova il ns stabilimento o percorrendo la S.S. 120 Km 31,150 circuito della vecchia, famosa e sempre ricordata gara automobilistica “TARGA FLORIO”. Vi aspettiamo… SERVIZI OFFERTI DAL CALZATURIFICIO CALTAVUTURESE: Il Calzaturificio Caltavuturese si occupa della produzione e vendita all’ingrosso e a dettaglio di anfibi militari, scarponcini, calzari da volo e calzature per l’agricoltura. Grazie alla nostra esperienza trentennale, offriamo ai nostri clienti vari servizi. In più in virtù della nostra esperienza sulle nostre calzature, acquistando i nostri prodotti non dovete preoccuparvi se non vanno bene o siete rimasti insoddisfatti, il Calzaturificio Caltavuturese ti la possibilità di cambiare la taglia e se non sei soddisfatto del tuo acquisto sarai rimborsato. Gli anfibi militari ma in generale tutte le calzature sono studiate e progettate, grazie alla collaborazione dei vari reparti dell’Esercito Italiano, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Carabinieri, ecc , per assicurare il maggior confort possibile anche grazie all’utilizzo di materie prime tutte di provenienza Italiana. Il Calzaturificio Caltavuturese possiede il Certificato di qualità: UNI EN ISO 9001:2015 ed il Certificato ambientale ISO 14001:2015 Tutti i nostri prodotti sono certificati secondo le normative Europee Vigenti e rispettano a pieno le schede tecniche del nostro Ministero della Difesa.
Freedome è il punto di riferimento per le attività outdoor in Italia con oltre 1.000 esperienze su tutto il territorio nazionale. Selezioniamo le migliori esperienze offerte dagli operatori più professionali per permetterti di trovare l'avventura giusta e vivere emozioni indimenticabili. Rafting, parapendio, quad, voli in mongolfiera, passeggiate a cavallo, escursioni in barca, su Freedome trovi quello che fa per te con la sicurezza di pagamenti sicuri e protezione in caso di cancellazione.
Vasta gamma di mangimi per animali, moltissimi prodotti e accessori per la loro cura e il loro svago. Vendita su ordinazione di animali da cortile e allevamento. Esposizione di piante floreali e da orto, ampia scelta di sementi, attrezzature da giardinaggio professionale e per hobbista, accessori per il tuo giardino, la casa e per la cantina. Ma noi siamo anche articoli da equitazione, apicoltura, coltelleria, abbigliamento e accessori caccia, esposizione vasi, prodotti per la cura delle piante.
Marsikoh è un giovane marchio lifestyle nato in Italia all’inizio del 2020. L’azienda è stata fondata da Didem Etyemez e Christian Marsiglia, coppia italo-turca, nel bel mezzo di un’emergenza sanitaria ed economica di livello planetario, con l’intento di promuovere e far espandere il proprio brand principalmente nel settore dei prodotti tessili dedicati al mare, alla spiaggia ed allo yachting. MARSIKOH BEACHLa collezione Marsikoh Beach è composta da tessuti artigianali di ispirazione est-ovest che riflettono in parte i luoghi e la cultura del Mediterraneo, dalle insenature marine delle coste italiane ai lussureggianti sentieri escursionistici delle isole greche, mescolando elementi provenienti dalle civiltà di entrambi gli emisferi del pianeta. I nostri prodotti sono realizzati da esperti artigiani che operano in Paesi dalla lunga tradizione tessile come Italia, Kenya e Turchia. Ci impegniamo a fornire soluzioni eleganti, produzioni di elevata qualità manufatturiera, guidate dalla passione per gli ambienti marini, la natura, lo sport e la vita outdoor in genere. Prendono forma dalla continua ricerca di idee originali e sostenibili, dalla costante innovazione e dalla meticolosità nella loro realizzazione. MARSIKOH HOMELa pandemia ha evidenziato l’importanza ed il valore della vita negli ambienti che condividiamo con i nostri cari. Così, abbiamo deciso di creare Marsikoh Home, una linea completamente dedicata alla vita indoor. La nostra Home Collection offre una vasta gamma di tessuti ed accessori eleganti e resistenti, dall’inconfondibile fascino dei disegni e dei colori, creazioni originali che possono fondersi squisitamente con qualsiasi casa. Vogliamo rendere gli ambienti di casa delle oasi di freschezza ed eleganza, degli spazi di grande vivibilità e versatilità, avvolti da uno stile sempre più personale. MARSIKOH BABYL’ultima nata in ordine cronologico è la linea Marsikoh Baby HandMade, ispirata dalla purezza dei nostri figli, completamente dedicata al fantastico mondo dei bambini appena nati. Tale collezione include una gamma di prodotti d’abbigliamento ed accessori dal design unico e completamente realizzati a mano. Tutti i modelli e i corredini per bebè vengono generati dalle mani sapienti di artigiane dalla lunga e comprovata esperienza nell’antica arte dell’uncinetto. L’unicità e l’artigianalità di suddette creazioni fa sì che tale linea abbia una produzione estremamente limitata, rappresentando allo stesso tempo il fiore all’occhiello del pianeta Marsikoh. I NOSTRI VALORITutti i nostri prodotti sono realizzati con materiali e filati eco-compatibili, nel rispetto della nostra salute e dell’ambiente che ci circonda. Design, comfort, versatilità ed ecosostenibilità rendono Marsikoh sinonimo di fiducia, vitalità, creatività, bellezza. Marsikoh è un marchio italiano registrato di proprietà di Brandium Group S.r.l.
Un negozio dedicato allo sport dove troverete i migliori prodotti e servizi dedicati al miglioramento delle performances e del comfort durante la pratica sportiva. Non solo passione ed impegno ma anche seria preparazione tecnica ai servizi dello sportivo amatoriale e professionista.
Armeria Trischitti: un’azienda a conduzione famigliare L’azienda, attiva sul territorio Italiano dal 2011. Leader nel settore merceologico, la ditta offre ai clienti un vasto catalogo di articoli militari e per la caccia. Da qualche anno l’attività si è aperta anche alla vendita on line ampliando così il magazzino con circa quattromila prodotti, il cui listino è costantemente aggiornato per garantire al cliente la disponibilità degli articoli in ogni momento.
Sito con tutti i prodotti DEUTER, zaini da trekking, escursione, portabimbo, alpinismo, snowboard, Bike e tempo libero. Quello che non trovi lo possiamo ordinare velocemente...consegne in 24 ore!!! Se hai richieste particolari o domande inerenti alle spedizioni, scrivici! Senza spese di trasporto da € 150 di acquisto e sugli accessori!
Siamo il sito ecommerce con il catologo di biciclette più vasto in Italia. Troverai sempre prodotti di alta qualità e tante offerte.
PESCA & SUB… passione e competenza, questi gli ingredienti principali che ci animano ogni giorno verso due hobby meravigliosi! PESCA & SUB nasce per passione e, grazie a diverse esperienze nel settore anche a livello internazionale del suo fondatore, Alessandro Calimeri, sfocia gradualmente verso una elevata competenza sia nella pesca che nella subacquea. www.pescaesub.biz cell. 388.7680382
DogFactor è il negozio online per lo sportivo, per il trekking, per l'outdoor e anche per chi ama passare il tempo nella natura con il suo amico a quattro zampe
Kiron nasce nel 2002 dalla trentennale esperienza della Clinica Mobile al servizio dei piloti del Motomondiale. Da allora tale esperienza è stata messa a disposizione di tutte quelle persone dinamiche e attive che cercano in modo naturale il benessere psico-fisico. I nove integratori e i sei prodotti da massaggio sono stati studiati per offrire la massima qualità ed efficacia, come quotidianamente testimoniato dai nostri clienti e dagli atleti professionisti che si affidano a noi.
Puoi acquistare coltelli, coltelli pieghevoli, coltelli EDC e coltelli finlandesi Puukko nel Lamnia. La più grande selezione, con spedizione gratuita.
Zaccasport.com, eCommerce abbigliamento, moda e sport. Prima di essere Zaccasport.com era Zaccà Sport, negozio fisico storico risalente al 1896. Nasce come negozio di armeria, rivoluzionando il proprio business negli anni ‘30 con l’obiettivo di scalare il vertice nazionale del mercato dell’abbigliamento. Oggi Zaccasport.com riflette online la passione per lo sport e la qualità dei prodotti abbinata alla cura del cliente. Su Zaccasport.com trovi articoli sportivi, abbigliamento sportivo e capi da abbigliamento alla moda. L’eShop è diviso in base allo sport, facilitando l’esperienza degli utenti e propone Calcio, Padel, Basket, Arti Marziali, Nuoto, Ciclismo, Crossfit, attività Fitness di ogni genere, accessori montagna, abbigliamento montagna, attrezzature montagna. Inoltre il catalogo offre abbigliamento moda come polo, camice, magliette, giacche, felpe, zaini, trolley, borse e tanti altri articoli. I top Brands sono Puma, Asics, Sundek, Babolat, Adidas, Speedo, Saucony, Under Armour, Head, Givova e Napapijri.  Zaccasport.com ti veste per ogni occasione.
BENVENUTO !PUPPYSHOP.IT nasce da PUPPYMAX Toelettatura di Lobefaro Massimo . Dopo 30 anni di esperienza nel settore pet , animali da compagnia , ed aver soddisfatto migliaia di clienti offrendo servizi e prodotti di qualità , abbiamo deciso di raccogliere la sfida del WEB proponendo prodotti di sicuro interesse ed efficacia legati al nostro settore e non solo , tutto a prezzi molto competitivi. Entra ed esplora le nostre collezioni !!buon divertimento !
Produzione, vendita diretta e commercializzazione on line di maglie, maglioni, cappelli, calze tecniche, pantaloni, giacche, accessori, intimo tecnico, buffetteria, ghette, articoli impermeabili, scarponi, stivali e molto altro, per la caccia, trekking, lavoro e per il tempo libero...
Geoticket è il portale italiano per l’acquisto online dei permessi di raccolta funghi e pesca. Offre i permessi online a tutti i cercatori di funghi e pescatori italiani in modo semplice, facile e veloce, evitando le consuete file ed attese davanti al punto vendita e permettendo ai cercatori di acquistare il permesso comodamente da casa, con il proprio computer o direttamente dallo smartphone. Non solo, oltre al sito è attiva la nostra app con segnacatture digitale e tante altre funzionzlità

La montagna non è solo sport invernali, olimpiadi invernali, sci alpino, neve, ghiaccio, e alpinismo. La montagna è la meta estiva per chi vuole godersi paesaggi mozzafiato e praticare attività fisica all'aperto nei parchi naturali o in località stupende come Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Monte Bianco e le Dolomiti . In questa sezione troverai abbigliamento tecnico, abbigliamento sportivo e attrezzatura montagna per trekking, nordic walking, trail running, mountain bike e tante altre attività da fare in montagna durante il periodo estivo.

Su eShoppingAdvisor trovi tutto ciò di cui hai bisogno per goderti le tue vacanze in montagna. Verifica le recensioni, cerca ciò che fa al tuo caso e recensisci anche tu i prodotti e gli eCommerce per contribuire a creare un mercato equo, sicuro e sostenibile.