I migliori siti che vendono pietre preziose online

Trova i siti più affidabili per comprare pietre preziose online

Sono colorate, hanno proprietà benefiche, possono arredare la tua casa e allegerire il tuo animo: le pietre hanno tante funzionalità quanti benefici. In questa sezione di eShoppingAdvisor ti proponiamo gli eCommerce specializzato nell'ambito delle pietre preziose, minerali e gemme.

Questi oggetti possono essere utilizzati per la cristalloterapia, la quale sfrutta le proprietà delle pietre per ristabilire l'equilibrio fisico e mentale. Questi cristalli vengono anche indossati come bracciali o collane, proprio perchè godono di colori accattivanti. Esistono infatti pietre rosse, pietre verdi, pietre gialle o pietre viola. Le pietre portafortuna accompagnano gli appassionati ovunque, i tipi di pietre più famose sono: ametista, quarzo rosa, quarzo citrino, onice nera, pietra luna, gagate, megalite, namaste, agata e tante altre ancora.

In molti si chiedono quale sia il significato delle pietre, consulta le recensioni su eShoppingAdvisor e contribuisci a rendere ancora più magico questo mondo.

L'utilizzo di prodotti naturali, incensi ed essenze, rigenerano e riequilibrano il corpo e la mente. Lo confermano millenni di storia e cultura orientali. Oltre 500 tipologie di incenso in bastoncini, grani, coni, mattoncini, erbe sciamaniche. Articoli per aromaterapia, meditazione, spiritualità, esoterismo, rabdomanzia. Incensiere in pietra, metallo, ceramica e legno. Gioielli in pietra naturale Minerali e pietre per cristalloterapia Saponi di Aleppo, Marsiglia e vegetali naturali
Luxedo è un azienda giovane, in crescita, concentrata sul continuo miglioramento ma anche consapevole dei traguardi raggiunti, della propria unicità e dei propri punti di forza che ci contraddistinguono nettamente da ogni altra realtà del settore: da venditori di pietre qualunque, da una comune gioielleria, da fabbricanti di gioielli in serie, da anonimi e-commerce.La nostra filosofia è ben diversa: puntiamo all’eccellenza di ogni nostro prodotto ed alla piena soddisfazione dei nostri clienti e ciò richiede dedizione, continua ricerca ed attenzione ad ogni singolo dettaglio.E ci mettiamo la faccia, anche on-line.Investiamo grandi risorse nel selezionare ed importare dalle varie parti del mondo le gemme di maggior qualità ed i minerali grezzi dal migliore potenziale, che una volta in Italia, i nostri esperti tagliatori, attraverso una complessa lavorazione di taglio, dalla sbozzatura alla lucidatura delle faccette, trasformano in pietre preziose al massimo della loro perfezione e brillantezza.Abbiamo creato un laboratorio di analisi gemmologiche per poter studiare e verificare le pietre preziose che acquistiamo dalle diverse parti del mondo. Oggi il laboratorio è indipendente ed offre consulenze, perizie, certificazioni gemmologiche anche conto terzi. Ci siamo dotati dei mezzi più all’avanguardia per lo sviluppo del design e la realizzazione di gioielli personalizzati, che progettiamo e produciamo in Italia, consapevoli che il made in Italy e l’arte orafa italiana sono eccellenze di cui andare fieri in tutto il mondo
GIOIELLERIA Silver&Gold…. www.silver-gold.itnel suo punto vendita ebay e’ lieta di presentare le ultime collezioni delle marche più prestigiose di gioielli e orologi precisando che vende orologi di tutte le marche nuovi ed usati,evidenziando che vengono effettuate su richiesta analisi in sede di pietre preziose e perle, avendo conseguito le qualifiche di:Perito Gemmologo Europeo f.e.e.g,Perito della camera di commercio di SalernoIscritto all’albo,n°1176, iscritto al Collegio Periti Italiani n°789.Silver&Gold ha come punto di forza la passione per l’innovazione e per la competenza mostrata in uno dei mestieri più nobili, da sempre inseriti nel ristretto panorama delle arti più antiche.Situati nel Cilento a S. Antuono di Torchiara in provincia di Salerno, ci siamo sempre impegnati nel produrre esclusive linee di gioielli, che, avvalendoci di diretti canali d’importazione delle gemme, ci permette di realizzare nei nostri laboratori, anche con la Vostra collaborazione, oggetti mirati a regalare emozioni fatte per durare nel tempo. Garantite, altresì, dalla sicurezza fornita da certificazioni gemmologiche professionali.Ma oggi, il “gioiello” è anche accessorio moda e quindi come potevamo non esaltare la nostra creatività attraverso un assortimento di bijoux in argento e non, dal gusto raffinato, destinati a chi vuol sempre stupire esaltando il proprio estro e la propria fantasia.Argento, metallo nobile e puro, pronto anche ad arricchire ed abbellire le nostre case, attraverso oggetti eterni e senza tempo, destinati a tramandarsi di generazioni, creando un legame affettivo che è anche simbolo di continuità familiare.Bellezza e fascino, fedelmente riproposti nelle sue moderne riproduzioni, finalizzate a chi desidera sorprendere anche attraverso un regalo non troppo impegnativo.Dal 2007 vendiamo al dettaglio e all’ingrosso nei nostri negozi fisici siti in provincia di Salerno e grazie alla nostra professionalità e le nostre competenze riforniamo negozianti e grossisti impegnati nella vendita di gioielli originali italiani esclusivi.Questa è la nostra storia, la Vostra soddisfazione il nostro progetto.
La nostra è un’azienda giovane, alla continua ricerca dei pezzi migliori e dei particolari preziosi che riescono ad esaltare la bellezza dei nostri clienti e ad accontentare ogni loro richiesta.Abbiamo ereditato da nostro padre la passione per questo mondo, che ci affascina e ci incuriosisce, perché riesce ad interpretare nel modo migliore i sentimenti e gli stati d’animo di chi sceglie di regalare o di regalarsi uno dei nostri meravigliosi gioielli.Pensateci.Qualsiasi occasione o evento della nostra vita può essere ricordato o sigillato con un gioiello, che sarà sempre lì, a ricordarci l’eternità e l’irripetibilità di quel momento.Noi vogliamo essere il vostro “modo migliore” per raccontare l’inizio di un amore o la celebrazione di una bella e lunga amicizia.
Scopri i modelli di Gioielli Zahir impreziositi da oro, diamanti, pietre di colore, platino, perle e molto altro. Zahir Gioielli© è un marchio di alta gioielleria detenuto da BS Gioielli e BS LAB. Il gruppo di gioiellerie BS è presente dal 1989.
Bottega equosolidale Alimenti biologici e da agricoltura sostenibile Cosmesi naturale Artigianato locale ed estero Meditazione e buddismo
GioielleriaFashion.it nasce per suscitare emozioni con un semplice Click, offrendoti un’accurata selezione dei marchi più Trend e Fashion del momento Vendita Gioielli On Line Uomo Donna e Bambino Gioielleria Fashion Shop Online Gioielli delle migliori marche Orologi uomo donna e bambino Anelli collane bracciali ciondoli e molto altro ancora Acquista Subito!Nella nostra gioielleria online troverai le ultime novità e le nuove collezioni dei grandi marchi di Gioielli e Orologi.
EMOZIONI CHE COLORANO LA VITA Benvenuto in Gioielli Aurum, qui trovi gioielli online in oro e argento dal design Italiano esclusivamente Made in Italy. Cos'è il gusto del gioiello italiano? Gioia, vita, eleganza, sogno, fede, ribellione, passione, viaggio. Emozioni che colorano e arricchiscono la nostra vita, che ci travolgono con la loro semplicità e rendono unico ogni momento.