I migliori siti per comprare prodotti di medicina alternativa

Negozi online che vendono prodotti e farmaci di medicina alternativa

Medicina non significa necessariamente assumere farmaci, e questa selezione di eCommerce ne è la dimostrazione: ogni eCommerce è impegnato nell’offrire soluzioni adeguate e coerenti alla risoluzione di ogni necessita dell’individuo.  Scopri di più su questa sezione dedicata alla tutela della tua salute a 360°, acquistando dai negozi online e lasciando una recensione.

La MoRoArLo di Roberto Mustone si occupa della vendita di cuscini naturali per il benessere personale a 360 gradi. E’ possibile optare per svariate tipologie di imbottiture naturali: noccioli di ciliegia, semi di lino, semi di colza – ravizzone, semi di uva – vinaccioli, grano saraceno, pula di farro, bucce di grano saraceno, pula di miglio, trucioli di cirmolo – pino cembro e mix sinergia.Sempre in riferimento ai cuscini, la MoRoArLo di Roberto Mustone ne propone svariati modelli per alleviare vari dolori del corpo come: cervicale, mal di schiena, sciatica, dolori mestruali, mal di pancia, ecc. Si possono trovare anche guanciali per riposare serenamente nel letto, antisudore, per la cervicale, ecc.
FARMACIA ONLINE INTEGRATORI - FARMACI DA BANCO - COSMESI - OMEOPATIA - FITOTERAPIA - AMICI ANIMALI  Scopri le offerte e promozioni di ABC Farmacia. Una vasta gamma di prodotti dei principali marchi per la tua salute ed il tuo benessere.
L'utilizzo di prodotti naturali, incensi ed essenze, rigenerano e riequilibrano il corpo e la mente. Lo confermano millenni di storia e cultura orientali. Oltre 500 tipologie di incenso in bastoncini, grani, coni, mattoncini, erbe sciamaniche. Articoli per aromaterapia, meditazione, spiritualità, esoterismo, rabdomanzia. Incensiere in pietra, metallo, ceramica e legno. Gioielli in pietra naturale Minerali e pietre per cristalloterapia Saponi di Aleppo, Marsiglia e vegetali naturali
I prodotti Healthy Line sono basati su valorose ricerche e studi scientifici, che come risultato ci hanno permesso di sviluppare dei supplementi nutritivi ricchi di vitamine e minerali di altissima qualità. Tutti i nostri prodotti, sono sempre sotto la supervisione di specialisti ed esperti della nutrizione, medici, e scienziati. Per assicurare l’altissima qualità dei nostri prodotti, testiamo nei laboratori Italiani di biochimica e microbiologia le nostre materie prime arrivando cosi ad un prodotto finale efficace e sicuro!
DottSalute.it nasce dall'esperienza come farmacisti al contatto con il territorio. Siamo una parafarmacia autorizzata dal ministero della salute con tutte le certificazioni dovute. Vogliamo portare l'esperienza acquisita nel mondo del web. Sul nostro sito troverai non soltanto i prodotti dei marchi più conosciuti ma anche le novità che le aziende Italiane ed estere offrono. Il nostro punto di forza è la presenza di un farmacista sempre a disposizione online con messaggistica istantanea dal sito oppure tramite le applicazioni come whatsapp. Offriamo questo servizio  per consigliare e aiutare nelle scelte più adatte a voi o semplicemente fugare ogni dubbio che avete su dei prodotti o differenze tra i prodotti, per poter sceglire quello più adatto alla tua esigenza.
FarmaErmann.it è una tra le migliori farmacie online in Italia, con consegna in 24/48 ore in tutta la nazione (48-76 Isole e Calabria), spedizioni gratuite sopra i €50. I migliori prodotti per la cura e il benessere della persona a prezzi anche con sconti fino al 70%. Un servizio celere e professionale, sicuro e sempre a fianco del Cliente. Trovi integratori, prodotti viso, cosmetici corpo, dieta, farmaci da banco, prodotti per bambini, per la gravidanza, la menopausa, idee regalo ... più di 15.000 prodotti e un catalogo sempre in aggiornamento e espansione!
Cannabis Shop - CBD Shop - Semi da collezione - Parafernalia  - Alimenti ed accessori in Canapa - Acquista su www.greensapp.it  Negozio fisico: Via Caffaro 44r 16124 Genova Tel.: 3713152707 servizio attivo Canaparriva per consegne express a Genova 10:00 - 19:00  Ordina su WA 3713152707
Entrando nel nostro Emporio vi ritroverete in un accogliente e molto fornito reparto di dermocosmesi che riporta con la sua vista alle nostre meravigliose coste del Sud Italia. Girando a sinistra e attraversando un maestoso arco, sarete davanti al bancone dei farmaci che affaccia sulle aree di tisaneria, fitoterapici, integrazione sportiva e prodotti elettromedicali.Salendo, immediatamente, al piano superiore vi apparirà un fornitissimo reparto bambino con prodotti per la cura e la pulizia dei vostri bimbi, pannolini, accessori per la pappa e un meraviglioso mondo di giocattoli in legno e stoffa rigorosamente “plastic free”.Ed infine, ciliegina sulla torta è la nostra proposta di libri per l’infanzia.