I migliori siti per comprare prodotti di medicina alternativa

Negozi online che vendono prodotti e farmaci di medicina alternativa

Medicina non significa necessariamente assumere farmaci, e questa selezione di eCommerce ne è la dimostrazione: ogni eCommerce è impegnato nell’offrire soluzioni adeguate e coerenti alla risoluzione di ogni necessita dell’individuo.  Scopri di più su questa sezione dedicata alla tutela della tua salute a 360°, acquistando dai negozi online e lasciando una recensione.

La MoRoArLo di Roberto Mustone si occupa della vendita di cuscini naturali per il benessere personale a 360 gradi. E’ possibile optare per svariate tipologie di imbottiture naturali: noccioli di ciliegia, semi di lino, semi di colza – ravizzone, semi di uva – vinaccioli, grano saraceno, pula di farro, bucce di grano saraceno, pula di miglio, trucioli di cirmolo – pino cembro e mix sinergia.Sempre in riferimento ai cuscini, la MoRoArLo di Roberto Mustone ne propone svariati modelli per alleviare vari dolori del corpo come: cervicale, mal di schiena, sciatica, dolori mestruali, mal di pancia, ecc. Si possono trovare anche guanciali per riposare serenamente nel letto, antisudore, per la cervicale, ecc.
L'utilizzo di prodotti naturali, incensi ed essenze, rigenerano e riequilibrano il corpo e la mente. Lo confermano millenni di storia e cultura orientali. Oltre 500 tipologie di incenso in bastoncini, grani, coni, mattoncini, erbe sciamaniche. Articoli per aromaterapia, meditazione, spiritualità, esoterismo, rabdomanzia. Incensiere in pietra, metallo, ceramica e legno. Gioielli in pietra naturale Minerali e pietre per cristalloterapia Saponi di Aleppo, Marsiglia e vegetali naturali
DottSalute.it nasce dall'esperienza come farmacisti al contatto con il territorio. Siamo una parafarmacia autorizzata dal ministero della salute con tutte le certificazioni dovute. Vogliamo portare l'esperienza acquisita nel mondo del web. Sul nostro sito troverai non soltanto i prodotti dei marchi più conosciuti ma anche le novità che le aziende Italiane ed estere offrono. Il nostro punto di forza è la presenza di un farmacista sempre a disposizione online con messaggistica istantanea dal sito oppure tramite le applicazioni come whatsapp. Offriamo questo servizio  per consigliare e aiutare nelle scelte più adatte a voi o semplicemente fugare ogni dubbio che avete su dei prodotti o differenze tra i prodotti, per poter sceglire quello più adatto alla tua esigenza.
Con una ampia scelta di prodotti, e-Pharmaville negli anni ha sempre messo al primo posto il vostro benessere e quello dei nostri amici a quattro zampe; ha così avuto modo di creare un rapporto di fiducia con i clienti, cercando di conoscere, capire e rispondere ai loro bisogni, senza mai tralasciare cortesia, qualità e servizio. Siamo arrivati alla conclusione che nel nostro lavoro è fondamentale regalare un sorriso, migliorarsi ogni giorno e non smettere di crescere mai. Ecco perché da ora s
FarmaErmann.it è una tra le migliori farmacie online in Italia, con consegna in 24/48 ore in tutta la nazione (48-76 Isole e Calabria), spedizioni gratuite sopra i €50. I migliori prodotti per la cura e il benessere della persona a prezzi anche con sconti fino al 70%. Un servizio celere e professionale, sicuro e sempre a fianco del Cliente. Trovi integratori, prodotti viso, cosmetici corpo, dieta, farmaci da banco, prodotti per bambini, per la gravidanza, la menopausa, idee regalo ... più di 15.000 prodotti e un catalogo sempre in aggiornamento e espansione!
Cannabis Shop - CBD Shop - Semi da collezione - Parafernalia  - Alimenti ed accessori in Canapa - Acquista su www.greensapp.it  Negozio fisico: Via Caffaro 44r 16124 Genova Tel.: 3713152707 servizio attivo Canaparriva per consegne express a Genova 10:00 - 19:00  Ordina su WA 3713152707
Puntiamo a rendere Hemport un punto di riferimento non solo per aziende del settore green e i loro consumatori ma anche di fronte alle Istituzioni, perché uniti possiamo far capire più velocemente quanto è importante cambiare i nostri stili di vita. Nella selezione dei nostri prodotti diamo molta importanza alla Canapa e a ciò che ne deriva, perché riteniamo che sia una pianta dalle straordinarie potenzialità e che possa concretamente contribuire a migliorare i nostri stili di vita.