I migliori siti per comprare prodotti di medicina alternativa

Negozi online che vendono prodotti e farmaci di medicina alternativa

La MoRoArLo di Roberto Mustone si occupa della vendita di cuscini naturali per il benessere personale a 360 gradi. E’ possibile optare per svariate tipologie di imbottiture naturali: noccioli di ciliegia, semi di lino, semi di colza, ravizzone, semi di uva, vinaccioli, tucioli di cirmolo, pino cembro, mix sinergia,  Sempre in riferimento ai cuscini, la MoRoArLo di Roberto Mustone ne propone svariati modelli per alleviare vari dolori del corpo come: cervicale, mal di schiena, sciatica, dolori mestruali, mal di pancia, ecc. Si possono trovare anche guanciali per riposare serenamente nel letto, antisudore, per la cervicale, ecc.
L'utilizzo di prodotti naturali, incensi ed essenze, rigenerano e riequilibrano il corpo e la mente. Lo confermano millenni di storia e cultura orientali. Oltre 500 tipologie di incenso in bastoncini, grani, coni, mattoncini, erbe sciamaniche. Articoli per aromaterapia, meditazione, spiritualità, esoterismo, rabdomanzia. Incensiere in pietra, metallo, ceramica e legno. Gioielli in pietra naturale Minerali e pietre per cristalloterapia Saponi di Aleppo, Marsiglia e vegetali naturali
Obiettivo del sito è offrire prodotti di qualità per il tuo benessere: scopri gli integratori alimentari, il functional food, i cosmetici e molto altro, tutto supportato da un'informazione libera e scientifica. Chi approda qui può acquistare in sicurezza, perché Ketozona® ha scelto o fatto produrre su formulazione originale. Referente scientifico è il Dr. Caletti, ideatore della Ketozona® Diet, una versione antinfiammatoria della dieta Chetogenica.
FarmaErmann.it è una tra le migliori farmacie online in Italia, con consegna in 24/48 ore in tutta la nazione (48-76 Isole e Calabria), spedizioni gratuite sopra i €50. I migliori prodotti per la cura e il benessere della persona a prezzi anche con sconti fino al 70%. Un servizio celere e professionale, sicuro e sempre a fianco del Cliente. Trovi integratori, prodotti viso, cosmetici corpo, dieta, farmaci da banco, prodotti per bambini, per la gravidanza, la menopausa, idee regalo ... più di 15.000 prodotti e un catalogo sempre in aggiornamento e espansione!
Namastè Shop è un e-commerce olistico dove potrai trovare pietre e cristalli per la cristalloterapia, pendolini e braccialetti di vere pietre naturali, ma anche una vasta scelta di incensi naturali, smudge di salvia, palo santo, campane tibetane, libri, tutto il necessario per la meditazione. Da noi potrai trovare anche acque sciamaniche, kit sciamanici, essenze, japamala, giochi di vento, teli e statue indiane. Namastè Shop abbraccia il mondo della spiritualità olistica.
FarmaHope è la prima Farmacia Italiana online fondata sui valori del servizio Farmaceutico, mettendo al servizio dei clienti la massima qualità e professionalità.La qualità e la sicurezza dei prodotti presenti nel catalogo è garantita dall'autorizzazione del Ministero della Salute alla vendita dei farmaci da banco SOP e OTC.
Il nostro concept store propone prodotti dedicati ad un vasto pubblico che apprezza l’innovazione, lo stile e la cura al dettaglio. Abbiamo il Know-how di cui hai bisogno. Proponiamo una vasta gamma di calzature a marchio Suecos® per aiutare non solo i professionisti ad affrontare la giornata lavorativa in maniera sana e comoda ma anche per tutte le persone che cercano comfort per schiena e gambe nella quotidianità. Con lo stesso criterio abbiamo scelto anche gli occhiali Nordic Vision, realizzati con caratteristiche eccellenti pensando alla salute visiva delle persone.   La linea Wow Effect, cosmeceutici e nutraceutici che ci proteggano dall'invecchiamento cutaneo è formulata senza ingredienti nocivi (come profumi, parabeni, petrolati, paraffina, oli minerali, glutine) dermatologicamente e microbiologicamente testata e si adatta ad ogni pelle, anche quella più sensibile.    Infine, offriamo prodotti per la protezione efficace contro il Covid-19.  Siamo un team di persone cariche di passione ed entusiasmo per il nostro lavoro che rappresenta la ragione per cui i nostri clienti ci raccomandano ad altri. Contattaci per un consiglio.
DottSalute.it nasce dall'esperienza come farmacisti al contatto con il territorio. Siamo una parafarmacia autorizzata dal ministero della salute con tutte le certificazioni dovute. Vogliamo portare l'esperienza acquisita nel mondo del web. Sul nostro sito troverai non soltanto i prodotti dei marchi più conosciuti ma anche le novità che le aziende Italiane ed estere offrono. Il nostro punto di forza è la presenza di un farmacista sempre a disposizione online con messaggistica istantanea dal sito oppure tramite le applicazioni come whatsapp. Offriamo questo servizio  per consigliare e aiutare nelle scelte più adatte a voi o semplicemente fugare ogni dubbio che avete su dei prodotti o differenze tra i prodotti, per poter sceglire quello più adatto alla tua esigenza.
Salugea, eCommerce prodotti naturali. Salugea nasce dal nostro convincimento che benessere e salute siano un valore assoluto: il nostro team si fa sostenitore e promotore di uno stile di vita sano rivolto alla prevenzione ed al mantenimento del benessere dell’uomo, adottando strategie salutistiche alternative, naturali ed olistiche.  Salugea progetta e realizza prodotti di sicura efficacia, naturali al 100% e dal ridotto impatto ambientale. Le materie prime vengono scelte accuratamente e sono tutte corredate delle necessarie certificazioni per attestarne qualità, provenienza e sicurezza.  Nelle nostre formulazioni non sono mai impiegati prodotti di sintesi, conservanti, coloranti o additivi chimici: la purezza e la naturalità dei prodotti costituiscono la nostra forza. Su Salugea trovi integratori, antiossidanti, prodotti cellulite, prodotti colesterolo e trigliceridi, rimedi naturali per cuore, digestione, difese immunitarie, menopausa, ossa, sonno, stress, vene e tanti altri prodotti ancora. Inoltre mettiamo a tua disposizione dei piani studiati dai nostri esperti, per farti raggiungere gli obiettivi che meriti.  Salugea, soluzioni altamente naturali.
Hemport nasce dall’idea di due cugini di vent’anni, nati e cresciuti a Chianciano Terme, un piccolo centro termale della provincia di Siena, in Toscana, che hanno unito forze e risparmi per realizzare un grande sogno partendo dal basso, nel 2019.L’obiettivo di Hemport è quello di offrire in un’unica piattaforma web i migliori prodotti del panorama cannabico italiano e internazionale, ponendo sempre particolare attenzione al loro impatto ambientale.Puntiamo a rendere Hemport un punto di riferimento non solo per i consumatori ma anche di fronte alle Istituzioni, perché uniti possiamo far capire più velocemente quanto è importante cambiare i nostri stili di vita.Nella selezione dei nostri prodotti diamo molta importanza alla Canapa e a ciò che ne deriva, perché riteniamo che sia una pianta dalle straordinarie potenzialità e che possa concretamente contribuire a migliorare i nostri stili di vita.
Cannabis Shop - CBD Shop - Semi da collezione - Parafernalia  - Alimenti ed accessori in Canapa - Acquista su www.greensapp.it  Negozio fisico: Via Caffaro 44r 16124 Genova Tel.: 3713152707 servizio attivo Canaparriva per consegne express a Genova 10:00 - 19:00  Ordina su WA 3713152707
Entrando nel nostro Emporio vi ritroverete in un accogliente e molto fornito reparto di dermocosmesi che riporta con la sua vista alle nostre meravigliose coste del Sud Italia. Girando a sinistra e attraversando un maestoso arco, sarete davanti al bancone dei farmaci che affaccia sulle aree di tisaneria, fitoterapici, integrazione sportiva e prodotti elettromedicali.Salendo, immediatamente, al piano superiore vi apparirà un fornitissimo reparto bambino con prodotti per la cura e la pulizia dei vostri bimbi, pannolini, accessori per la pappa e un meraviglioso mondo di giocattoli in legno e stoffa rigorosamente “plastic free”.Ed infine, ciliegina sulla torta è la nostra proposta di libri per l’infanzia.
Erboristeria Arcobaleno propone il meglio che può offrire il mercato locale e mondiale nei prodotti riguardanti la salute, l’estetica e il benessere per garantire ai clienti un servizio di qualità che aiuti a mantenere o ritrovare il fondamentale equilibrio che fa star bene il proprio corpo. Scelta accurata di piante dai principi attivi potenti, di altissima qualità, innovativi ed efficaci per il benessere. La nostra mission è aiutare a vivere meglio grazie a prodotti unici al mondo. L’Erboristeria Arcobaleno offre la propria esperienza e conoscenza specializzata nei seguenti settori:Fitoterapia e fitocosmesiMicoterapiaTrattamenti Bioenergetici, sia in seduta che a distanza, e risanamenti ambientali.Centro autorizzato TAOPATCH®
DOG’S HEALTH Prodotti per la cura del pelo e della cute del cane... I Prodotti DOG’S HEALTH sono studiati per la cura del pelo e della cute del cane. Per rispondere alle esigenze igieniche dei nostri amici a 4 zampe, rispettando il loro pH naturale. Ciò che rende i nostri prodotti unici è lo studio, la cura e l’attenzione che c’è dietro. Sono prodotti Made in Italy, classificati come cosmetici veterinari e formulati con estratti vegetali e senza parabeni. Gli olii essenziali che sono in essi contenuti hanno azioni benefiche riconosciute.
I prodotti Healthy Line sono basati su valorose ricerche e studi scientifici, che come risultato ci hanno permesso di sviluppare dei supplementi nutritivi ricchi di vitamine e minerali di altissima qualità. Tutti i nostri prodotti, sono sempre sotto la supervisione di specialisti ed esperti della nutrizione, medici, e scienziati. Per assicurare l’altissima qualità dei nostri prodotti, testiamo nei laboratori Italiani di biochimica e microbiologia le nostre materie prime arrivando cosi ad un prodotto finale efficace e sicuro!
Shop n°1 in Italia in rimedi energetici per lo sblocco emotivo e la crescita personale.Specializzati in cromoterapia e cromodiscipline.Sul Colour Shop Essenze con Colori e Suoni, Acque di Colore, Libri esclusivi, Pendoli, Japamala e tanti altri prodotti davvero unici.
Siqur Salute è nata dalla passione per la tutela della salute ed il benessere psico-fisico della persona conmetodi e prodotti il più possibile vicini alla natura.Per primi in Italia, nel 2010, abbiamo importato e distribuito l’estrattore di succo vivo Estraggo, ma la nostra visione includeva anche ogni altro strumento INNOVATIVO, EFFICACE, DI ELEVATA QUALITÁ E DI FACILE UTILIZZO.Oggi tutti i nostri dispositivi, riflettono queste caratteristiche peculiari e costituiscono quella che abbiamo chiamato ISOLA DELLA SALUTE.Siamo stati i primi e siamo gli unici in Italia a proporre una gamma completa e sempre in evoluzione, di dispositivi funzionali alla salute e al benessere attraverso un percorso Naturale che comprende le “4A”: Alimentazione, Acqua, Aria, Ambiente.Questi dispositivi sono strumenti capaci di evolvere lo stile di vita di ognuno in modo graduale, sempliceed economico, ma molto efficace nel PREVENIRE tanti disturbi e tante patologie dovute alla semprepiù ridotta qualità del cibo che mangiamo, dell’acqua che beviamo, dell’aria che respiriamo e dell’ambiente in cui viviamo, sempre più saturo di frequenze pericolose di ogni tipo e intensità.La nostra ricerca e la nostra esperienza ci hanno condotto a realizzare la linea di dispositivi LifeEnergy, Made in Italy, unici al mondo nel proteggere ed energizzare l’alimento ridonandogli la più alta freschezza, integrità ed energia sua propria.Ogni persona può facilmente, in casa sua, con le proprie mani produrre alimenti e acqua, così comepuò rendere aria e ambiente sani e carichi di energie vitali, da trasferire al proprio corpo e alla propriavita.1) A di alimentazione• Per il crudo: LifeEnergyPRO (EstraggoPRO)LifeEnergyOil (Frantoil)LifeEnergyGem (Germoglio)LifeEnergyDry (Essicco)• Per il cotto: Pentole in ceramica Zisha2) A di acqua: LifeEnergyWater (water ionizer)3) A di aria: LifeEnergyAir (air ionizer)4) A di ambiente:• Filtri Green Wave (no Dirty Electricity)• LifeEnergyMat (no Body Electricity)• PHI/PHI Water (Riarmonizzazione Energetica)• Rilievi e rimedi per la casa, l’ufficio e ogni ambiente di vita o di lavoro....e ancora, tutto ciò che di innovativo e vitale potrà essere scoperto e sviluppato nel futuro a beneficio della qualità della nostra vita e del nostro ambiente.
FARMACIA ONLINE INTEGRATORI - FARMACI DA BANCO - COSMESI - OMEOPATIA - FITOTERAPIA - AMICI ANIMALI  Scopri le offerte e promozioni di ABC Farmacia. Una vasta gamma di prodotti dei principali marchi per la tua salute ed il tuo benessere.
  Per noi di OsanyIn la salute è la cosa più importante e vogliamo che chiunque abbia la possibilità di usufruire di un prodotto completamente naturale e che possa essere d’aiuto al nostro corpo. Per questo abbiamo realizzato integratori 100% naturali, studiati meticolosamente su base scientifica, che possano offrire un risultato certo ai nostri clienti.
  Grow Shop Grow Yard nasce con lo scopo di poter permettere a chiunque di accedere ad un mondo che per molti è visto ancora come “oscuro” Assistenza e vendita al dettaglio di materiale per la Coltivazione Indoor e Outdoor. Prodotti delle migliori marche! Hesi, BioBizz, Atami, Aptus, Canna , Plagron & More.

Medicina non significa necessariamente assumere farmaci, e questa selezione di eCommerce ne è la dimostrazione: ogni eCommerce è impegnato nell’offrire soluzioni adeguate e coerenti alla risoluzione di ogni necessita dell’individuo.  Scopri di più su questa sezione dedicata alla tutela della tua salute a 360°, acquistando dai negozi online e lasciando una recensione.