I migliori siti online per comprare prodotti da mare

I migliori negozi dove comprare costumi da bagno, asciugamani e prodotti per la tua vacanza al mare

Voglia di mare? Non farti trovare impreparato, acquista in questa sezione tutto quello che ti serve per le tue vacanze o per una semplice giornata di relax sulla spiaggia. Occhiali da sole, costumi da bagno, asciugamani e molto altro. Una vastissima gamma di prodotti di qualità che potrai portare al mare con te!

Ci presentiamo: siamo Chiara (Chi) e Maurizio (Mau), marito e moglie, che dal febbraio 2006 ha avviato un'attività commerciale in Piemonte, nella provincia di Vercelli. Abbiamo avuto un negozio in centro a Santhià (VC) che si chiama “CHIMAU SPORT & FASHION" e da gennaio 2022, dopo il periodo covid che abbiamo passato e che stiamo passando, abbiamo deciso di optare per un lavoro esclusivamente online. Ci occupiamo di: ABBIGLIAMENTO e ARTICOLI SPORTIVI, ABBIGLIAMENTO TECNICO, ATTREZZATURE PER SOCIETA' SPORTIVE, STAMPE e PERSONALIZZAZIONI, ARTICOLI PROMOZIONALI e PREMIAZIONI E ABBIGLIAMENTI DA LAVORO. I nostri prezzi sono contenuti e abbordabili da tutte le tasche e sono frutto di una ricerca costante e di ottimi accordi commerciali. Abbiamo voluto inserire la parte sportiva, data la nostra passione per lo sport, in particolare il calcio. Per molto tempo siamo stati organizzatori di tornei amatoriali e benefici di calcetto, calcio e calcio a sette nella zona del vercellese e conosciamo bene la realtà dello sport a livello dilettantistico visto che Maurizio ha sempre giocato a calcio a livello agonistico oltre che aver fatto l'allenatore. Ha girato molte squadre e, anche grazie a questo, siamo fornitori di alcune squadre nelle quali ha militato. Sono squadre iscritte ai campionati di eccellenza, prima e seconda categoria. Siamo anche consapevoli, che spesso sono i ragazzi che finanziano con le loro tasche la loro grande passione per lo sport e per il calcio. E siccome siamo anche noi degli appassionati, cerchiamo di venire incontro alle esigenze e alle disponibilità economiche dei giovani, dando ad essi prodotti di alta qualità, di marche prestigiose e leader del settore a prezzi molto accessibili abbattendo il listino. Siamo fornitori ufficiali di SPORTIKA, LEGEA, KAPPA e GIVOVA, aziende leader nel settore dell'abbigliamento per le società sportive e SPONSOR TECNICO ufficiali di molte squadre che militano nei campionati professionisti. Il catalogo di queste aziende è molto vasto e spazia dal calcio al rugby, dal volley al basket. Ci sono set da gioco, tute di rappresentanza, palloni, abbigliamento da allenamento, reti da calcio, borsoni... La nostra forza sta nell'essere sempre a disposizione dei clienti. Inoltre offriamo il servizio stampa personalizzata per gli articoli sportivi come numeri, nomi, sponsor, loghi... Proponiamo anche molteplici articoli del settore del MERCHANDAISING, PROMOZIONALE e GADGET, tutto personalizzabile con stampe e grafiche. Ci informiamo in tempo reale sulla giacenza della merce nel magazzino, riusciamo ad essere sempre puntuali nelle consegne e molto spesso, facciamo degli sconti, dei prezzi mai visti sul Web!!! Ci trovate come venditori sul nostro sito web, su ebay e amazon. E sui nostri profili facebook e instagram. DETTO CIO' CI AUGURIAMO DI AVERVI INVOGLIATO, ALMENO UN PO', A VISITARE IL NOSTRO SITO WEB E I NOSTRI PROFILI SOCIAL:) Chiara e Maurizio.
Yoryushop è il negozio online di articoli per Arti marziali, Sport da Combattimento e abbigliamento sportivo. Siamo specializzati nella vendita di attrezzature per Judo, MMA, Karate, Kick Boxing, Muay Thai, Aikido, BJJ, Boxe, Taekwondo ed altre arti marziali tradizionali cinesi e giapponesi.  Abbiamo un'ampia collezione di Abbigliamento per Calcio, Pallavolo, Tennis e Padel. Abbigliamento tecnico da Running e Scarpe Mizuno da palestra e Running. Distributore Mizuno Karate per l'Italia
ItalianFashionGlamE' lo store on-line di riferimento della moda e gli accessori di tendenza.Presentiamo grandi firme nazionali ed internazionali,un ampia collezione di prodotti di eccellenza del Made in Italy. I nostri fornitori sono artigiani Italiani che lavorano per marchi prestigiosi e che presentano direttamente i loro prodotti a prezzi outlet.
La subacquea ti mette in rapporto con la natura, ti immerge in nuove sensazioni ed esperienze, cambiando la percezione che hai della tua vita ... per sempre!  Diventa un subacqueo e trasforma te stesso!  Corsi Ricreativi, Corsi di Apnea, Corsi Tecnici, Centro Formazione Istruttori Ara e Apnea PADI.   Vendita Attrezzature per Immersioni, Attrezzature per Apnea,  Service Manutenzioni e Revisioni, Ricarica Bombole aria, Noleggio Attrezzature, Service per istruttori e Service per set pubblicitari. Rivenditori Autorizzati : Apeks, Aqualung, Light&Motion, Shearwater, Omersub, Rofos, Audaxpro, Cetma Composites, Octopus Freediving, Orca, Garmin.
Prodotti di alta qualità, innovazione e convenienza ! Il marchio RIZOV è presente sul mercato europeo come produttore di galleggianti da pesca di altissima qualità. Nell nostro stabilimento tutte le lavorazioni dei galleggianti, vengono effettuate da un personale con lunga esperienza e grande senso di responsabilità.
Sport Sile è un negozio di pesca a Silea (TV) con oltre 30 anni di attività alle spalle ma anche un fornitissimo negozio online di articoli per la pesca sportiva. Vieni a trovarci o scegli la migliore attrezzatura per la pesca sportiva nel nostro sito www.sportsile.it . Potrai scoprire tutte le ultime curiosità del settore pesca leggendo il nostro BLOG o sfogliando il nostro catalogo con oltre 5000 articoli. Scegli il tuo prodotto preferito tra quelli delle migliori marche da pesca e acquista con la serenità del nostro servizio garantito, dei pagamenti protetti, la semplicità del nostro e-commerce e la convenienza della spedizione gratuita e dei prezzi convenienti. Trovi tutto per la pesca in mare e in fiume, alla trota, al luccio alla carpa, dalla barca a spinning o a bolentino. Acquista la canna o il mulinello perfetto della migliore marca per la tua battuta di pesca a surfcasting, o a bassfishing. Perchè noi #siamopescatori!
Hobbyfishing è un negozio specializzato ed attrezzato per la pesca al mare e acque interne, disponiamo attrezzature delle migliori marche come BKK, OWNER, BORDERLINE, CARSON, TUBERTINI, TRABUCCO,TEBEN, NORMIC, LITTLE JACK, STRIKE PRO, BERSA LURES E SUNRISE, si fanno spedizioni nazionale ed internazionali con assicurazione. Il nostro negozio è situato a Milano in via Pisanello,26. Si organizzano uscite in barca al mare con partenza dal porto di Savona. Per altre info chiamare Gianni 3381286567
www.lefantasiedicasa.com nasce nel 2014 dalla passione per gli arredi e dei complementi stravaganti di un gruppo di ragazzi provenienti da vari settori di vendita. Comincia quasi per gioco una realtà che quasi subito diventa un piccolo punto fermo per gli amanti di oggettistica e gadget provenienti da tutto il mondo. www.lefantasiedicasa.com, il portale più originale del web, presente in 22 paesi nel mondo e su 6 marketplace.