I migliori siti online per comprare prodotti da mare

I migliori negozi dove comprare costumi da bagno, asciugamani e prodotti per la tua vacanza al mare

Voglia di mare? Non farti trovare impreparato, acquista in questa sezione tutto quello che ti serve per le tue vacanze o per una semplice giornata di relax sulla spiaggia. Occhiali da sole, costumi da bagno, asciugamani e molto altro. Una vastissima gamma di prodotti di qualità che potrai portare al mare con te!

Ci presentiamo: siamo Chiara (Chi) e Maurizio (Mau), marito e moglie, che dal febbraio 2006 ha avviato un'attività commerciale in Piemonte, nella provincia di Vercelli. Abbiamo avuto un negozio in centro a Santhià (VC) che si chiama “CHIMAU SPORT & FASHION" e da gennaio 2022, dopo il periodo covid che abbiamo passato e che stiamo passando, abbiamo deciso di optare per un lavoro esclusivamente online. Ci occupiamo di: ABBIGLIAMENTO e ARTICOLI SPORTIVI, ABBIGLIAMENTO TECNICO, ATTREZZATURE PER SOCIETA' SPORTIVE, STAMPE e PERSONALIZZAZIONI, ARTICOLI PROMOZIONALI e PREMIAZIONI E ABBIGLIAMENTI DA LAVORO. I nostri prezzi sono contenuti e abbordabili da tutte le tasche e sono frutto di una ricerca costante e di ottimi accordi commerciali. Abbiamo voluto inserire la parte sportiva, data la nostra passione per lo sport, in particolare il calcio. Per molto tempo siamo stati organizzatori di tornei amatoriali e benefici di calcetto, calcio e calcio a sette nella zona del vercellese e conosciamo bene la realtà dello sport a livello dilettantistico visto che Maurizio ha sempre giocato a calcio a livello agonistico oltre che aver fatto l'allenatore. Ha girato molte squadre e, anche grazie a questo, siamo fornitori di alcune squadre nelle quali ha militato. Sono squadre iscritte ai campionati di eccellenza, prima e seconda categoria. Siamo anche consapevoli, che spesso sono i ragazzi che finanziano con le loro tasche la loro grande passione per lo sport e per il calcio. E siccome siamo anche noi degli appassionati, cerchiamo di venire incontro alle esigenze e alle disponibilità economiche dei giovani, dando ad essi prodotti di alta qualità, di marche prestigiose e leader del settore a prezzi molto accessibili abbattendo il listino. Siamo fornitori ufficiali di SPORTIKA, LEGEA, KAPPA e GIVOVA, aziende leader nel settore dell'abbigliamento per le società sportive e SPONSOR TECNICO ufficiali di molte squadre che militano nei campionati professionisti. Il catalogo di queste aziende è molto vasto e spazia dal calcio al rugby, dal volley al basket. Ci sono set da gioco, tute di rappresentanza, palloni, abbigliamento da allenamento, reti da calcio, borsoni... La nostra forza sta nell'essere sempre a disposizione dei clienti. Inoltre offriamo il servizio stampa personalizzata per gli articoli sportivi come numeri, nomi, sponsor, loghi... Proponiamo anche molteplici articoli del settore del MERCHANDAISING, PROMOZIONALE e GADGET, tutto personalizzabile con stampe e grafiche. Ci informiamo in tempo reale sulla giacenza della merce nel magazzino, riusciamo ad essere sempre puntuali nelle consegne e molto spesso, facciamo degli sconti, dei prezzi mai visti sul Web!!! Ci trovate come venditori sul nostro sito web, su ebay e amazon. E sui nostri profili facebook e instagram. DETTO CIO' CI AUGURIAMO DI AVERVI INVOGLIATO, ALMENO UN PO', A VISITARE IL NOSTRO SITO WEB E I NOSTRI PROFILI SOCIAL:) Chiara e Maurizio.
Yoryushop è il negozio online di articoli per Arti marziali, Sport da Combattimento e abbigliamento sportivo. Siamo specializzati nella vendita di attrezzature per Judo, MMA, Karate, Kick Boxing, Muay Thai, Aikido, BJJ, Boxe, Taekwondo ed altre arti marziali tradizionali cinesi e giapponesi.  Abbiamo un'ampia collezione di Abbigliamento per Calcio, Pallavolo, Tennis e Padel. Abbigliamento tecnico da Running e Scarpe Mizuno da palestra e Running. Distributore Mizuno Karate per l'Italia
La subacquea ti mette in rapporto con la natura, ti immerge in nuove sensazioni ed esperienze, cambiando la percezione che hai della tua vita ... per sempre!  Diventa un subacqueo e trasforma te stesso!  Corsi Ricreativi, Corsi di Apnea, Corsi Tecnici, Centro Formazione Istruttori Ara e Apnea PADI.   Vendita Attrezzature per Immersioni, Attrezzature per Apnea,  Service Manutenzioni e Revisioni, Ricarica Bombole aria, Noleggio Attrezzature, Service per istruttori e Service per set pubblicitari. Rivenditori Autorizzati : Apeks, Aqualung, Light&Motion, Shearwater, Omersub, Rofos, Audaxpro, Cetma Composites, Octopus Freediving, Orca, Garmin.
Tuttoinox shop nasce dalla passione per l’acciaio e la sua lavorazione. Nel nostro store on line l’acciaio prende forma in tutti i suoi settori di applicazione: Nautica, Hobbistica, Materie prime a diretta disposizione dei nostri clienti. Puoi acquistare materiale in acciaio inox come tubi, tondi e molto altro, tagliato su misura.
Marsikoh è un giovane marchio lifestyle nato in Italia all’inizio del 2020. L’azienda è stata fondata da Didem Etyemez e Christian Marsiglia, coppia italo-turca, nel bel mezzo di un’emergenza sanitaria ed economica di livello planetario, con l’intento di promuovere e far espandere il proprio brand principalmente nel settore dei prodotti tessili dedicati al mare, alla spiaggia ed allo yachting. MARSIKOH BEACHLa collezione Marsikoh Beach è composta da tessuti artigianali di ispirazione est-ovest che riflettono in parte i luoghi e la cultura del Mediterraneo, dalle insenature marine delle coste italiane ai lussureggianti sentieri escursionistici delle isole greche, mescolando elementi provenienti dalle civiltà di entrambi gli emisferi del pianeta. I nostri prodotti sono realizzati da esperti artigiani che operano in Paesi dalla lunga tradizione tessile come Italia, Kenya e Turchia. Ci impegniamo a fornire soluzioni eleganti, produzioni di elevata qualità manufatturiera, guidate dalla passione per gli ambienti marini, la natura, lo sport e la vita outdoor in genere. Prendono forma dalla continua ricerca di idee originali e sostenibili, dalla costante innovazione e dalla meticolosità nella loro realizzazione. MARSIKOH HOMELa pandemia ha evidenziato l’importanza ed il valore della vita negli ambienti che condividiamo con i nostri cari. Così, abbiamo deciso di creare Marsikoh Home, una linea completamente dedicata alla vita indoor. La nostra Home Collection offre una vasta gamma di tessuti ed accessori eleganti e resistenti, dall’inconfondibile fascino dei disegni e dei colori, creazioni originali che possono fondersi squisitamente con qualsiasi casa. Vogliamo rendere gli ambienti di casa delle oasi di freschezza ed eleganza, degli spazi di grande vivibilità e versatilità, avvolti da uno stile sempre più personale. MARSIKOH BABYL’ultima nata in ordine cronologico è la linea Marsikoh Baby HandMade, ispirata dalla purezza dei nostri figli, completamente dedicata al fantastico mondo dei bambini appena nati. Tale collezione include una gamma di prodotti d’abbigliamento ed accessori dal design unico e completamente realizzati a mano. Tutti i modelli e i corredini per bebè vengono generati dalle mani sapienti di artigiane dalla lunga e comprovata esperienza nell’antica arte dell’uncinetto. L’unicità e l’artigianalità di suddette creazioni fa sì che tale linea abbia una produzione estremamente limitata, rappresentando allo stesso tempo il fiore all’occhiello del pianeta Marsikoh. I NOSTRI VALORITutti i nostri prodotti sono realizzati con materiali e filati eco-compatibili, nel rispetto della nostra salute e dell’ambiente che ci circonda. Design, comfort, versatilità ed ecosostenibilità rendono Marsikoh sinonimo di fiducia, vitalità, creatività, bellezza. Marsikoh è un marchio italiano registrato di proprietà di Brandium Group S.r.l.
Prodotti di alta qualità, innovazione e convenienza ! Il marchio RIZOV è presente sul mercato europeo come produttore di galleggianti da pesca di altissima qualità. Nell nostro stabilimento tutte le lavorazioni dei galleggianti, vengono effettuate da un personale con lunga esperienza e grande senso di responsabilità.
Da oltre trent'anni siamo il punto di riferimento a Genova per la subacquea, il nuoto, e gli sport d'acqua. Siamo specializzati nel nuoto in acque libere e nel nuoto agonistico. Sul nostro sito troverai centinaia di prodotti di tutte le principali marche: mute, costumi da competizione, attrezzature sub, articoli per allenarsi per tutti i livelli, dal principiante all'agonista. Non esitare a contattarci per chiederci un consiglio o per verificare la taglia corretta: siamo qui per aiutarti!
Sport Sile è un negozio di pesca a Silea (TV) con oltre 30 anni di attività alle spalle ma anche un fornitissimo negozio online di articoli per la pesca sportiva. Vieni a trovarci o scegli la migliore attrezzatura per la pesca sportiva nel nostro sito www.sportsile.it . Potrai scoprire tutte le ultime curiosità del settore pesca leggendo il nostro BLOG o sfogliando il nostro catalogo con oltre 5000 articoli. Scegli il tuo prodotto preferito tra quelli delle migliori marche da pesca e acquista con la serenità del nostro servizio garantito, dei pagamenti protetti, la semplicità del nostro e-commerce e la convenienza della spedizione gratuita e dei prezzi convenienti. Trovi tutto per la pesca in mare e in fiume, alla trota, al luccio alla carpa, dalla barca a spinning o a bolentino. Acquista la canna o il mulinello perfetto della migliore marca per la tua battuta di pesca a surfcasting, o a bassfishing. Perchè noi #siamopescatori!