I migliori siti online per comprare prodotti da mare

I migliori negozi dove comprare costumi da bagno, asciugamani e prodotti per la tua vacanza al mare

Ci presentiamo: siamo Chiara (Chi) e Maurizio (Mau), marito e moglie, che dal febbraio 2006 ha avviato un'attività commerciale in Piemonte, nella provincia di Vercelli. Abbiamo avuto un negozio in centro a Santhià (VC) che si chiama “CHIMAU SPORT & FASHION" e da gennaio 2022, dopo il periodo covid che abbiamo passato e che stiamo passando, abbiamo deciso di optare per un lavoro esclusivamente online. Ci occupiamo di: ABBIGLIAMENTO e ARTICOLI SPORTIVI, ABBIGLIAMENTO TECNICO, ATTREZZATURE PER SOCIETA' SPORTIVE, STAMPE e PERSONALIZZAZIONI, ARTICOLI PROMOZIONALI e PREMIAZIONI E ABBIGLIAMENTI DA LAVORO. I nostri prezzi sono contenuti e abbordabili da tutte le tasche e sono frutto di una ricerca costante e di ottimi accordi commerciali. Abbiamo voluto inserire la parte sportiva, data la nostra passione per lo sport, in particolare il calcio. Per molto tempo siamo stati organizzatori di tornei amatoriali e benefici di calcetto, calcio e calcio a sette nella zona del vercellese e conosciamo bene la realtà dello sport a livello dilettantistico visto che Maurizio ha sempre giocato a calcio a livello agonistico oltre che aver fatto l'allenatore. Ha girato molte squadre e, anche grazie a questo, siamo fornitori di alcune squadre nelle quali ha militato. Sono squadre iscritte ai campionati di eccellenza, prima e seconda categoria. Siamo anche consapevoli, che spesso sono i ragazzi che finanziano con le loro tasche la loro grande passione per lo sport e per il calcio. E siccome siamo anche noi degli appassionati, cerchiamo di venire incontro alle esigenze e alle disponibilità economiche dei giovani, dando ad essi prodotti di alta qualità, di marche prestigiose e leader del settore a prezzi molto accessibili abbattendo il listino. Siamo fornitori ufficiali di SPORTIKA, LEGEA, KAPPA e GIVOVA, aziende leader nel settore dell'abbigliamento per le società sportive e SPONSOR TECNICO ufficiali di molte squadre che militano nei campionati professionisti. Il catalogo di queste aziende è molto vasto e spazia dal calcio al rugby, dal volley al basket. Ci sono set da gioco, tute di rappresentanza, palloni, abbigliamento da allenamento, reti da calcio, borsoni... La nostra forza sta nell'essere sempre a disposizione dei clienti. Inoltre offriamo il servizio stampa personalizzata per gli articoli sportivi come numeri, nomi, sponsor, loghi... Proponiamo anche molteplici articoli del settore del MERCHANDAISING, PROMOZIONALE e GADGET, tutto personalizzabile con stampe e grafiche. Ci informiamo in tempo reale sulla giacenza della merce nel magazzino, riusciamo ad essere sempre puntuali nelle consegne e molto spesso, facciamo degli sconti, dei prezzi mai visti sul Web!!! Ci trovate come venditori sul nostro sito web, su ebay e amazon. E sui nostri profili facebook e instagram. DETTO CIO' CI AUGURIAMO DI AVERVI INVOGLIATO, ALMENO UN PO', A VISITARE IL NOSTRO SITO WEB E I NOSTRI PROFILI SOCIAL:) Chiara e Maurizio.
Tuttoinox shop nasce dalla passione per l’acciaio e la sua lavorazione. Nel nostro store on line l’acciaio prende forma in tutti i suoi settori di applicazione: Nautica, Hobbistica, Materie prime a diretta disposizione dei nostri clienti. Puoi acquistare materiale in acciaio inox come tubi, tondi e molto altro, tagliato su misura.
La subacquea ti mette in rapporto con la natura, ti immerge in nuove sensazioni ed esperienze, cambiando la percezione che hai della tua vita ... per sempre!  Diventa un subacqueo e trasforma te stesso!  Corsi Ricreativi, Corsi di Apnea, Corsi Tecnici, Centro Formazione Istruttori Ara e Apnea PADI.   Vendita Attrezzature per Immersioni, Attrezzature per Apnea,  Service Manutenzioni e Revisioni, Ricarica Bombole aria, Noleggio Attrezzature, Service per istruttori e Service per set pubblicitari. Rivenditori Autorizzati : Apeks, Aqualung, Light&Motion, Shearwater, Omersub, Rofos, Audaxpro, Cetma Composites, Octopus Freediving, Orca, Garmin.
Freedome è il punto di riferimento per le attività outdoor in Italia con oltre 1.000 esperienze su tutto il territorio nazionale. Selezioniamo le migliori esperienze offerte dagli operatori più professionali per permetterti di trovare l'avventura giusta e vivere emozioni indimenticabili. Rafting, parapendio, quad, voli in mongolfiera, passeggiate a cavallo, escursioni in barca, su Freedome trovi quello che fa per te con la sicurezza di pagamenti sicuri e protezione in caso di cancellazione.
ItalianFashionGlamE' lo store on-line di riferimento della moda e gli accessori di tendenza.Presentiamo grandi firme nazionali ed internazionali,un ampia collezione di prodotti di eccellenza del Made in Italy. I nostri fornitori sono artigiani Italiani che lavorano per marchi prestigiosi e che presentano direttamente i loro prodotti a prezzi outlet.
Yoryushop è il negozio online di articoli per Arti marziali, Sport da Combattimento e abbigliamento sportivo. Siamo specializzati nella vendita di attrezzature per Judo, MMA, Karate, Kick Boxing, Muay Thai, Aikido, BJJ, Boxe, Taekwondo ed altre arti marziali tradizionali cinesi e giapponesi.  Abbiamo un'ampia collezione di Abbigliamento per Calcio, Pallavolo, Tennis e Padel. Abbigliamento tecnico da Running e Scarpe Mizuno da palestra e Running. Distributore Mizuno Karate per l'Italia
Sport Sile è un negozio di pesca a Silea (TV) con oltre 30 anni di attività alle spalle ma anche un fornitissimo negozio online di articoli per la pesca sportiva. Vieni a trovarci o scegli la migliore attrezzatura per la pesca sportiva nel nostro sito www.sportsile.it . Potrai scoprire tutte le ultime curiosità del settore pesca leggendo il nostro BLOG o sfogliando il nostro catalogo con oltre 5000 articoli. Scegli il tuo prodotto preferito tra quelli delle migliori marche da pesca e acquista con la serenità del nostro servizio garantito, dei pagamenti protetti, la semplicità del nostro e-commerce e la convenienza della spedizione gratuita e dei prezzi convenienti. Trovi tutto per la pesca in mare e in fiume, alla trota, al luccio alla carpa, dalla barca a spinning o a bolentino. Acquista la canna o il mulinello perfetto della migliore marca per la tua battuta di pesca a surfcasting, o a bassfishing. Perchè noi #siamopescatori!
Da oltre trent'anni siamo il punto di riferimento a Genova per la subacquea, il nuoto, e gli sport d'acqua. Siamo specializzati nel nuoto in acque libere e nel nuoto agonistico. Sul nostro sito troverai centinaia di prodotti di tutte le principali marche: mute, costumi da competizione, attrezzature sub, articoli per allenarsi per tutti i livelli, dal principiante all'agonista. Non esitare a contattarci per chiederci un consiglio o per verificare la taglia corretta: siamo qui per aiutarti!
DAL 1987 SPAZIO BLU IL MIGLIOR NEGOZIO A TORINO DI ATTREZZATURE SUBACQUEE, APNEA, PESCA SUBACQUEA, TRIATHLON, NUOTO,NUOTO PINNATO CON LABORATORI E ASSISTENZA SPECIALIZZATA SPAZIO BLU NASCE NEL 1987, POSIZIONANDOSI IN BREVE TEMPO TRA I PIÙ FORNITI E COMPETENTI CENTRI SUL MERCATO NAZIONALE. NEI SUOI 300 MT DI ESPOSIZIONE DISPOSTI SU DUE PIANI, SI PUÒ TROVARE IL MEGLIO DELLA PRODUZIONE SUBACQUEA NAZIONALE ED ESTERA.
Prodotti di alta qualità, innovazione e convenienza ! Il marchio RIZOV è presente sul mercato europeo come produttore di galleggianti da pesca di altissima qualità. Nell nostro stabilimento tutte le lavorazioni dei galleggianti, vengono effettuate da un personale con lunga esperienza e grande senso di responsabilità.
Marsikoh è un giovane marchio lifestyle nato in Italia all’inizio del 2020. L’azienda è stata fondata da Didem Etyemez e Christian Marsiglia, coppia italo-turca, nel bel mezzo di un’emergenza sanitaria ed economica di livello planetario, con l’intento di promuovere e far espandere il proprio brand principalmente nel settore dei prodotti tessili dedicati al mare, alla spiaggia ed allo yachting. MARSIKOH BEACHLa collezione Marsikoh Beach è composta da tessuti artigianali di ispirazione est-ovest che riflettono in parte i luoghi e la cultura del Mediterraneo, dalle insenature marine delle coste italiane ai lussureggianti sentieri escursionistici delle isole greche, mescolando elementi provenienti dalle civiltà di entrambi gli emisferi del pianeta. I nostri prodotti sono realizzati da esperti artigiani che operano in Paesi dalla lunga tradizione tessile come Italia, Kenya e Turchia. Ci impegniamo a fornire soluzioni eleganti, produzioni di elevata qualità manufatturiera, guidate dalla passione per gli ambienti marini, la natura, lo sport e la vita outdoor in genere. Prendono forma dalla continua ricerca di idee originali e sostenibili, dalla costante innovazione e dalla meticolosità nella loro realizzazione. MARSIKOH HOMELa pandemia ha evidenziato l’importanza ed il valore della vita negli ambienti che condividiamo con i nostri cari. Così, abbiamo deciso di creare Marsikoh Home, una linea completamente dedicata alla vita indoor. La nostra Home Collection offre una vasta gamma di tessuti ed accessori eleganti e resistenti, dall’inconfondibile fascino dei disegni e dei colori, creazioni originali che possono fondersi squisitamente con qualsiasi casa. Vogliamo rendere gli ambienti di casa delle oasi di freschezza ed eleganza, degli spazi di grande vivibilità e versatilità, avvolti da uno stile sempre più personale. MARSIKOH BABYL’ultima nata in ordine cronologico è la linea Marsikoh Baby HandMade, ispirata dalla purezza dei nostri figli, completamente dedicata al fantastico mondo dei bambini appena nati. Tale collezione include una gamma di prodotti d’abbigliamento ed accessori dal design unico e completamente realizzati a mano. Tutti i modelli e i corredini per bebè vengono generati dalle mani sapienti di artigiane dalla lunga e comprovata esperienza nell’antica arte dell’uncinetto. L’unicità e l’artigianalità di suddette creazioni fa sì che tale linea abbia una produzione estremamente limitata, rappresentando allo stesso tempo il fiore all’occhiello del pianeta Marsikoh. I NOSTRI VALORITutti i nostri prodotti sono realizzati con materiali e filati eco-compatibili, nel rispetto della nostra salute e dell’ambiente che ci circonda. Design, comfort, versatilità ed ecosostenibilità rendono Marsikoh sinonimo di fiducia, vitalità, creatività, bellezza. Marsikoh è un marchio italiano registrato di proprietà di Brandium Group S.r.l.
Vendita accessori per la tua moto, abbigliamento, caschi, guanti, tuning, elaborazioni. Solo le migliori marche!
Hobbyfishing è un negozio specializzato ed attrezzato per la pesca al mare e acque interne, disponiamo attrezzature delle migliori marche come BKK, OWNER, BORDERLINE, CARSON, TUBERTINI, TRABUCCO,TEBEN, NORMIC, LITTLE JACK, STRIKE PRO, BERSA LURES E SUNRISE, si fanno spedizioni nazionale ed internazionali con assicurazione. Il nostro negozio è situato a Milano in via Pisanello,26. Si organizzano uscite in barca al mare con partenza dal porto di Savona. Per altre info chiamare Gianni 3381286567
Siamo stravaganti, dinamici e motivati ad offrirvi da anni gli occhiali di maggior tendenza... Con uno sguardo sempre rivolto al gusto vintage! La nostra mission è soddisfare le vostre esigenze, col nostro staff pronto a fornirvi la dritta migliore. SERVIZIO OTTICO: Hai bisogno di abbinare agli occhiali delle lenti specifiche o hai un problema oculistico? Anche per questo sei nel posto giusto! Offriamo infatti un Servizio Ottico Full Optional a prezzi super. Provare per credere!
Nuoto Mania Shop è un negozio online specializzato nella vendita di articoli sportivi per il nuoto, attivo sul mercato italiano da più di 10 anni. Il negozio offre dei vantaggi esclusivi per tutti i suoi clienti, tempi di consegna molto veloci e un catalogo tra i più vasti del settore. Solo in questo negozio troverai in esclusiva nazionale i marchi FAUNKITA, FUNKY TRUNKS e ZONE3Visita il sito e effettua il tuo primo ordine per vivere una esperienza di acquisto unica e attenta alle tue esigenze. Lo staff di Nuoto Mania Shop ti seguirà passo dopo passo in tutte le fasi, dall'ordine fino alla consegna. La procedura di reso di Nuoto Mania Shop rispetta pienamente la normativa in vigore ed facile, intuita e rapida.
www.lefantasiedicasa.com nasce nel 2014 dalla passione per gli arredi e dei complementi stravaganti di un gruppo di ragazzi provenienti da vari settori di vendita. Comincia quasi per gioco una realtà che quasi subito diventa un piccolo punto fermo per gli amanti di oggettistica e gadget provenienti da tutto il mondo. www.lefantasiedicasa.com, il portale più originale del web, presente in 22 paesi nel mondo e su 6 marketplace.
Acque Limpide s.r.l. leader Siciliano e in tutta Italia nella vendita di prodotti per la Subacquea, Apnea, Nuoto e Tek Dive. Ci troviamo a Catania da oltre 20 anni e rappresentiamo un punto di riferimento per la subacquea. Ci occupiamo di assistenza tecnica, corsi di subacquea, revisioniamo e ripariamo erogatori.
Lo Squalo dal 1977 – Blue Dolphin dal 2009La sua nascita come “Lo Squalo” risale al lontano 1977, fu’ una delle prime attivita’ di Subacquea nata a Palinuro. Nel corso degli anni e’ diventato un punto di riferimento per moltissimi subacquei esperti e non, aumentando constantemente il proprio trend di crescita e fornitura nel settore, collaborando e fornendo le migliori marche a molti diving della zona. Le radici di questa attivita’ e dei prodotti trattati hanno determinato il suo successo.Nel 2009 la figlia decise di avviare e sviluppare l’attivita’ chiamandola Blue Dolphin, orientando il suo impegno verso la crescita nel settore della Subacquea. Ancora oggi operiamo nel settore garantendo quotidianamente la qualita’. I prodotti, sia Sportivi che Professionali, vengono accuratamente scelti per soddisfare le differenti richieste della clientela offrendo cosi’ un completo ed efficiente equipaggiamento marino. Blue Dolphin nasce dopo anni di esperienza maturata nel campo della subacquea e della pesca, rimanendo sempre legati al nostro sogno con spirito di competizione, portando avanti con umilta', professionalita’ passione e serieta l’amore per il mare e per il meraviglioso mondo sommerso.Blue Dolphin Palinuro (online Tuttoperlapesca.net) è un negozio specializzato nella vendita di attrezzature per la subacquea, pesca, nautica e sport che può vantare più di 40 anni di esperienza nel settore.
Nautica Grat Sailor ti propone un catalogo con tanti accessori per la tua barca: che sia una vela o un motoscafo da noi trovi quello che fa per te. In pochi passaggi troverai quello di cui hai bisogno e un servizio assistenza ti aiuterà qual'ora avessi bisogno. Concessionario di grandi marchi come Hempel, Allegrini, Tohatsu, Liqui Moly, Zodiac ed altri ancora. Il nostro motto: qualità, serietà e competenza al tuo servizio.

Dove andare al mare? Cosa portare al mare? Sono due delle domande che ci poniamo spesso prima di andare in spiaggia.
Alla prima domanda non possiamo aiutarti in questa sezione, ma per quanto riguarda la seconda sei capitato nel posto giusto!

In questa categoria trovi i migliori eCommerce italiani che vendono accessori online per andare in vacanza al mare.
Una settimana al mare spezza la routine e solleva il morale. Per goderti le migliori località di mare devi essere attrezzato.

Nei siti che troverai su eShoppingAdvisor potrai comprare online teli da mare, costumi, infradito, ombrelloni, creme solari e tanti altri articoli da spiaggia. Grazie alle recensioni certificate puoi fare shopping online in modo sicuro, valutando tu stesso le esperienze di acquisto degli utenti.
Prima di tuffarti lascia anche tu una recensione, contribuirai a rendere Internet un posto più sicuro.