I migliori negozi dove comprare prodotti a lunga conservazione

Confronta i siti che vendono prodotti e alimenti a lunga conservazione in base alle recensioni clienti

Tutti i prodotti UHT (Ultra High Temperature) sono quegli alimenti che, grazie ad alcune procedure, vengono riconosciuti come a lunga conservazione. Il processo UHT determina un trattamento di pastorizzazione ad alta temperatura che permette di consumare un prodotto in sicurezza nel tempo. I negozi online che troverai nella sezione Lunga Conservazione ti garantiranno qualità e sicurezza dei prodotti alimentari, direttamente a casa tua.

Le collezioni ESCLUSIVE di abbigliamento, borse, scarpe e accessori dei designer più rinomati
FarmerGoods è un marketplace di eccellenze alimentari dell’Oltrepò Pavese. Mettiamo in contatto diretto il produttore con il cliente, rendendo l'interazione più semplice e comoda. Siamo intermediari e diamo la possibilità ai produttori locali di accedere a un nuovo canale di vendita, affinchè possano far conoscere i risultati di sforzo, lavoro e passione. Scegliamo con cura chi mettere nella nostra “vetrina” perché ci piace sostenere chi lavora con trasparenza e amore per realizzare sapori tradizionalmente unici.
I migliori prodotti enogastronomici umbri e nazionali selezionati per te.Cosa non facciamo:- Scegliere prodotti di bassa qualità per aumentare il margine di guadagno.Cosa facciamo:- Vendiamo prodotti solo dopo provato la loro qualità;- Spediamo in un imballaggio adeguato e curato;- Lasciamo soddisfatto il cliente al 100%.
LiquòLivery è l'e-commerce di riferimento di bar, ristoranti o semplicemente appassionati di liquori, vini e champagne (e molto altro ancora..) che vogliono acquistare comodamente da casa al prezzo più basso del web.
Madrepuglia produce e Seleziona i migliori prodotti tipici della Terra di Puglia come Il buonissimo olio extravergine di oliva monocultivar coratina le conserve ipate spalmabili in olio extravergine I taralli artigianali girati a mano è tutta leccezionale linea madrepuglia
BEDDA SICILIA Ci troviamo all’interno della splendida Sicilia, nel paesino di Giuliana situato sull’alta vetta di un colle, abitato sin dai tempi remoti e fortificato poi sotto il regno di FEDERICO II D’ARAGONA. Il nucleo del Castello al quale il centro storico si abbraccia, fanno un tutt’uno con la Rocca fino giù, quasi alla valle del fiume Sosio. All’interno del Parco dei Monti Sicani, a pochi chilometri dell’Abazia di Santa Maria del Bosco e
Cantafio Gourmet nasce dal desiderio di distribuire la selezionata ‘Nduja Calabrese di Spilinga artigianale ed i prodotti tipici Calabresi di alta qualità al di fuori della regione, rendendoli acquistabili attraverso le nuove tecnologie dell’e-commerce. Amiamo le cose fatte con cura e le riuniamo per voi nella selezione delle offerte. Tutti i prodotti sono rigorosamente artigianali e originali e vengono realizzati secondo nostra ricetta esclusiva da piccoli produttori artigianali e successivamente distribuiti a nostro marchio "Cantafio Gourmet".