I migliori siti online dove comprare prodotti a lunga conservazione

Confronta i siti che vendono prodotti e alimenti a lunga conservazione in base alle recensioni clienti

I migliori prodotti enogastronomici umbri e nazionali selezionati per te.Cosa non facciamo:- Scegliere prodotti di bassa qualità per aumentare il margine di guadagno.Cosa facciamo:- Vendiamo prodotti solo dopo provato la loro qualità;- Spediamo in un imballaggio adeguato e curato;- Lasciamo soddisfatto il cliente al 100%.
Sapori Marchigiani nasce dall’amore per questa terra, le Marche, ricca di sapori unici e inconfondibili. Vino, olio, miele e tante altre prelibatezze rigorosamente a Km 0, accuratamente selezionate per farvi assaggiare le bontà che questa terra, le Marche, ci offre.All'interno del nostro negozio troverete solo prodotti tipici marchigiani: cibo, buon vino, favolose grappe e oli pregiati, e tanti altri prodotti tutti da scoprire.
Agricoltori da quattro generazioni, facciamo arrivare sulla tavola degli italiani i prodotti che con amore coltiviamo sulle nostre terre. Umiltà e trasparenza è il nostro punto di forza. Coltiviamo secondo metodi certificati prodotti freschi a residuo zero nel rispetto della natura e della persona che ci sceglie. Coadiuviamo tradizione e innovazione con un occhio sempre rivolto al futuro e al costante miglioramento.
Valle del Crati Eccellenze Gastronomiche dal 1998, porta sulla tavola di ogni buongustaio le specialità della Calabria consegnati a domicilio in tempi rapidi e con il giusto binomio qualità prezzo. Da oltre 20 anni selezioniamo con cura, le migliori materie prime, poi trasformate e confezionate secondo le antiche ricette della tradizione calabrese. Ricette tradizionali, Sapori autentici, Alta qualità
Madrepuglia produce e Seleziona i migliori prodotti tipici della Terra di Puglia come Il buonissimo olio extravergine di oliva monocultivar coratina le conserve ipate spalmabili in olio extravergine I taralli artigianali girati a mano è tutta leccezionale linea madrepuglia
"Bontà della Sardegna" è nata per condividere la passione per la nostra terra con tutti i nostri clienti.Quello che noi offriamo non sono solo prodotti, ma emozioni.Le emozioni di ritrovare in un gusto o in un profumo tutto quello che la Sardegna rappresenta.Quello che ci motiva nel selezionare i prodotti è offrire agli altri quello che noi stessi per primi amiamo, quello che noi stessi scegliamo per la nostra tavola e la nostra casa.Consideriamo i nostri clienti come degli amici seduti alla nostra tavola.
Azienda Pic, associata all’Accademia del peperoncino di Diamante) è un laboratorio artigianale situato nel comune di Cassano allo Jonio (CS) che produce conserve vegetali lavorate a mano, utilizzando solo materie prime di qualità con il processo di acetificazione con aceto di vino, senza conservanti e condite con olio extravergine di oliva.
  La storia di Pasticceria Gallina   Nel 1906 Giuseppe Gallina inizia l’attività come garzone nella pasticceria Chiabrera di Alessandria per poi trasferirsi a Torino nel 1910.Dopo alcuni anni di apprendistato con altri coetanei si trasferisce a Napoli nel laboratorio del maestro Coccia (autore di diversi libri sui dolci) dove affina la sua arte pasticcera.Dopo una parentesi al fronte durante la prima guerra mondiale torna a Napoli per un periodo per poi trasferirsi prima a Roma e successivamente a Genova, dove si sposa. In seguito decide di far ritorno ad Alessandria dove aprirà in proprio un piccolo laboratorio in via Palestro. Da li a qualche anno entra ad aiutarlo anche il figlio Lorenzo al quale tramanda l’arte pasticcera.Nel 1968 Lorenzo si trasferisce definitivamente in via Vochieri 46, dove con la moglie Anna amplierà l’attività che continua ancora ai giorni nostri coi figli Giuseppe, Fulvio e Angela e ultimamente con il nipote Emilio.Con Emilio si arriva così alla quarta generazione di pasticceri Gallina.Questa pasticceria fonda le sue radici nella più pura tradizione della pasticcera piemontese, dove tutti i suoi prodotti sono lavorati fedelmente secondo antiche ricette.Le materie prime sono di elevata qualità, dalla nocciola rigorosamente piemontese (chiamata la “tonda gentile delle langhe”) che si riconosce per il suo profumo e il suo inimitabile gusto, il cioccolato che viene scelto tra le migliori ditte sul mercato ed il burro che viene prodotto nella zona del cuneese famosa per le sue mucche da latte, l’insieme di queste scelte permette di offrire alla clientela un prodotto qualitativamente pregiato.Il prodotto di pregio di questa pasticceria sono i “Baci Gallina”, lavorati come tradizione vuole dalle mani sapienti dei pasticceri e che racchiudono in se tutto il sapore ed il profumo della nostra terra.Anche la confezione è artigianale, infatti come da tradizione ogni sacchetto ed ogni scatola viene riempita con i baci fasciati ancora a mano dalle commesse Giuliana, Angela e Margherita.Tutto questo unito alla gentilezza ed al rispetto verso il cliente crea la base del successo della pasticceria Gallina. Come arrivare     Nel centro storico di Alessandria in Via Vochieri 46Orario di apertura: 8.00-12.30, 15.00-19.30Giorno di Chiusura: lunedì (tutto il giorno) e domenica (pomeriggio)Chiusura Ferie: agosto (variabile) Informazioni di Contatto     email: [email protected]: Via Vochieri 46 - 15121 Alessandria (AL) ItalyTelefono: 0131 52791Fax: 0131 52791
Tuttoinox shop nasce dalla passione per l’acciaio e la sua lavorazione. Nel nostro store on line l’acciaio prende forma in tutti i suoi settori di applicazione: Nautica, Hobbistica, Materie prime a diretta disposizione dei nostri clienti. Puoi acquistare materiale in acciaio inox come tubi, tondi e molto altro, tagliato su misura.
  Sicanisolidaleshop è il sito web che propone i prodotti della tradizione e dell’innovazione siciliana, provenienti dal territorio dei Monti Sicani, nel cuore della nostra isola. L’azienda, fondata dalla cooperativa sociale Santa Maria di Gesù con la collaborazione di aziende locali, offre una vasta gamma di prodotti, quali pasta, creme, patè, pesti, aromi,farine,legumi e manufatti artigianali. I prodotti sono rigorosamente biologici e offrono al consumatore la possibilità di gustare i sapori genuini della nostra terra. I proventi ricavati dalla vendita di questi articoli verranno utilizzati per realizzare attività sociali e lavorative a favore di persone diversamente abili e socialmente svantaggiate.
Obiettivo del sito è offrire prodotti di qualità per il tuo benessere: scopri gli integratori alimentari, il functional food, i cosmetici e molto altro, tutto supportato da un'informazione libera e scientifica. Chi approda qui può acquistare in sicurezza, perché Ketozona® ha scelto o fatto produrre su formulazione originale. Referente scientifico è il Dr. Caletti, ideatore della Ketozona® Diet, una versione antinfiammatoria della dieta Chetogenica.
Sole & Sale ti offre:  Una vasta gamma di prodotti di qualità indispensabili per la tua alimentazione sana, proteica, dietetica, biologica. Un’ampia scelta di: Proteine isolate in polvere, Mix proteici veloci per la tua pizza, pane, torte, brownies  e molti  altri, per i tuoi pasti sani e dietetici. Sciroppi e Salse senza zuccheri e senza glutine, Super food: Bacche di Goji, Cacao in polvere degrassato, Konjac.,   Specializzati nei prodotti per la Dieta Dukan, Chetohenica, Low CArb Il nostro obiettivo coincide con la nostra passione: migliorare costantemente. Migliorare gli ingredienti, i benefici e il gusto dei nostri prodotti. La nostra missione è quella di diventare il tuo e-shop di riferimento preferito, non solo on line. Siamo infatti a tua disposizione ogni giorno per ordini telefonici e whatsapp, per rispondere alle tue domande e ai tuoi dubbi e per consigliarti verso un acquisto consapevole.
Una piccola bottega siciliana che contiene un tesoro di immaginazione e gusto: una vasta gamma di eccellenze eno-gastronomiche e gourmet del made in Sicily. Prodotti 100% siciliani e 100% artigianali che regalano esperienze di gusto straordinarie ed uniche.Ideali per comporre le ceste di Natale o di Pasqua; ideali come regali speciali per persone speciali; ideali come bomboniere alimentari per personalizzare con stile il "grande giorno" che sia matrimonio, laurea, compleanno, pensionamento, etc...Vendita e spedizione express in tutta Italia ed Europa.Assistenza garantita sempre.
Prodotti siciliani di qualità La Piccola Bottega Siciliana nasce da un’idea di Carlo Marcianò che, partendo dall’amore per la storica bottega (la “Pregiata Salumeria Marcianò“), prima del padre e poi passata in mano a lui, ha deciso di selezionare le eccellenze dell’isola e di promuoverle attraverso un nome, piccolabottegasiciliana.it che possa trasmettere le stesse sensazioni che si hanno quando entri in negozio e ti ritrovi il salumiere “fidato” che sai potrà mai deluderti.Il nostro intento non è solo quello di vendere online prodotti tipici siciliani, ma di portare nelle vostre tavole la vera essenza delle tradizioni, dei profumi e degli aromi di un tempo.
Torrefazione Lady Cafè è un laboratorio artigiano dove si tosta il caffè con il metodo a fiamma diretta (torcia), metodo che esalta gli aromi e le caratteristiche essenziali. I chicchi di qualità arabica mono origine e specialty provengono dalle migliori piantagioni della fascia equatoriale. Oltre al caffè, in grani, macinato o in capsula, la torrefazione produce creme spalmabili, nocciole e cioccolatini ovviamente anche al gusto di caffè. Offre corsi caffetteria e degustazioni su prenotazione e possibilità di pernottamento nelle camere della cascina di proprietà.
Noi di Sikanfood abbiamo il piacere di offrire alla nostra clientela vini e prodotti tipici siciliani di pregevole qualità, ricchi del fascino e della magia della bella terra che li genera. I vini, le conserve, gli aromi, i frutti, tipici del nostro store sono il risultato del connubio impareggiabile tra una terra prospera e generosa e un microclima mediterraneo meraviglioso. Ciò ci permette di regalarvi vini e prodotti tipici siciliani straordinariamente sani, gustosi e di prestigio.
Cantafio Gourmet nasce dal desiderio di distribuire la selezionata ‘Nduja Calabrese di Spilinga artigianale ed i prodotti tipici Calabresi di alta qualità al di fuori della regione, rendendoli acquistabili attraverso le nuove tecnologie dell’e-commerce. Amiamo le cose fatte con cura e le riuniamo per voi nella selezione delle offerte. Tutti i prodotti sono rigorosamente artigianali e originali e vengono realizzati secondo nostra ricetta esclusiva da piccoli produttori artigianali e successivamente distribuiti a nostro marchio "Cantafio Gourmet".
Sapori Marchigiani, seleziona le eccellenze gastronomiche della Regione Marche direttamente dalle Aziende Agricole locali. Nel nostro store troverai prodotti di nicchia spediti direttamente dal produttore al consumatore. Abbiamo fatto, facciamo e faremo un accurata selezionate e ricerca dei prodotti, che con piacere e orgoglio porteremo sulle vostre tavole in 48 ore.
Etalian food è il primo supermercato che porta sul mercato Internazionale una vasta varietà di prodotti culinari italiani autentici e di alta qualità. Etalianfood è Il sito dove puoi acquistare Autentici Cibi popolari Italiani direttamente dall'Italia, con la garanzia di un servizio facile, efficace e competitivo.Etalian food e` un business a conduzione familiare fondato nel Gennaio 2013 da due sorelle Italiane che condividono la passione per la cucina tradizionale. Questa passione ci ha tenute unite anche quando una di noi si e` trasferita in Gran Bretagna; a quel punto, l`unico problema era trovare autentici prodotti italiani all`estero!I nostri prodotti sono accuratamente selezionati tra le piu` famose marche italiane (come Barilla, De Cecco, Pavesi, Perugina e tanti altri) per garantirti il piacere di fare la spesa a prezzi competitivi.Ti auguriamo buona navigazione nel negozio Etalian food e speriamo di riuscire ad ispirarti con il nostro ricettario dove puoi trovare tante ricette italiane tradizionali e innovative ma anche tanti consigli per cucinare.I nostri prodotti sono spediti direttamente dall`Italia. Noi possiamo consegnare la tua spesa italiana ogni settimana a casa tua o presso la tua azienda. Ovunque tu sia, il piacere dell`autentico cibo italiano e` qui a tua disposizione. Non rimane che assaporarlo.Buon Appetito!

I prodotti a lunga conservazione non sono necessariamente alterati da prodotti chimici, ma possono anche essere naturali, per esempio: burro, olio, sale, pasta, cibo sotto sale, zucchero, pepe...

In questa categoria trovi siti che vendono cibo a lunga conservazione senza frigo, cibo a lunga conservazione da viaggio e scorte alimentari.

eShoppingAdvisor ti assicura un’esperienza di shopping online sicura grazie alle recensioni certificate. Leggi le recensioni degli utenti che hanno già acquistato presso un determinato eCommerce e fai la spesa online anche tu. Naviga tra i migliori eCommerce italiani di prodotti a lunga conservazione e lascia anche tu una recensione!