Da oltre 100 anni creiamo biancheria per la casa esclusivamente Made in Italy. Produzione artigianale italiana di lenzuola, tovaglie, asciugamani, copriletti, copri piumini e tutto quanto di tessile occorre in una casa in puro cotone, puro lino, spugna, fiandra. Il tutto rigorosamente italiano.Realizziamo, inoltre, anche articoli su misura e personalizzati, nei settori casa, spa, hotellerie, centri benessere, ricevimenti e settore nautico.Riusciamo a soddisfare richieste specifiche di ogni tipo di cliente: privato, designer, arredatori anche per produzioni limitate. Utilizziamo solo filati naturali e biocompatibili come il lino e il cotone delle migliori qualità. Comunicateci le vostre esigenze. Creeremo il vostro prodotto seguendo il vostro stile. Un prodotto esclusivo con un marchio esclusivo.
La nostra azienda, ConCortesia, è nata dalla convinzione che è possibile coniugare la qualità con la convenienza con un pizzico di Cortesia. Alla luce di questo, abbiamo deciso di portare sul web la nostra esperienza fatta di centinaia di clienti visitati ogni giorno dai nostri rappresentanti sparsi sul territorio. Gli articoli che decidiamo di posizionare sul nostro sito, sono sempre prodotti che hanno già superate il “test” di qualità e l’apprezzamento dei nostri clienti.
Da anni vendiamo specialità chimiche per la manutenzione e la detergenza sia casalinga che industriale.Abbiamo sempre fornito, con grande professionalità, soluzioni alle più svariate problematiche di pulizia e manutenzione che ci sono state sottoposte.La continua ricerca di prodotti di sempre più alto livello qualitativo contraddistingue la nostra azienda.Nel nostro punto vendita, inoltre, troverete prodotti di detergenza alla spina.Alfine di promuovere una reale attenzione verso l’ambiente,la commercializzazione di detergenza sfusa propone una politica di riduzione del CO2 tramite il riutilizzo della confezione acquistata evitando in questo modo l’immissione di ulteriore plastica nell’ambiente.
Vendita online di forniture per hotel, bed and breakfast, villaggi, case vancanza. Un punto di riferimento per chi cerca prodotti e accessori di cortesia e cosmetici affidabili e di alta qualità sia per privati che per aziende. Un'accurata scelta dei nostri fornitori ci ha consentito di selezionare i migliori prodotti disponibili sul mercato, dermatologicamente testati sull’uomo e non sugli animali, per offrire prodotti con un reale beneficio sia estetico che pratico.
CENTRO DISTRIBUZIONE DI ARTICOLI PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE, MONOUSO PROFESSIONALE, STREET FOOD & TAKE AWAY, ECO&BIO, FINGERFOOD E IGIENE PULIZIA.I NOSTRI PARTNER: BALLARINI, CHIMICA D'AGOSTINO, CARTIERE CARRARA, COLTELLERIA BUFALO ETC.
Ci occupiamo della vendita di attrezzature ed accessori per bar, ristoranti, hotel e grandi comunità, da 30 anni offriamo prodotti ed attrezzature per la cucina, per la sala e per la pulizia. La nostra azienda vende tutti i prodotti necessari al settore alberghiero, a partire da piatti per ristorante ed hotel alla detergenza professionale, detersivi per grassi cotti, lavapavimenti, disincrostanti ecc.. disponiamo in oltre di tutta la carta per l'igiene e la pulizia quotidiana, dai semplici rotoloni da cucina, asciugamani per il bagno, dispenser,  ai tovaglioli e tovaglie in tnt per la tavola.Siamo un'azienda che offre un servizio completo per tutte le aziende del settore alberghiero. Con più di 30000 articoli a catalogo ed avendo tutti i prodotti necessari alla ristorazione riusciamo a soddisfare le esigenze del cliente più esigente.
Cancelleria Lope è un azienda tutta italiana che nasce nel 1969 a Milano. In questi più di 50 anni abbiamo cercato di seguire tutte le evoluzioni del mercato e del mondo del commercio. Una rete di agenti girava il territorio nazionale presentando la nostra realtà e raggiungendo ottimi successi. Nel 1989 spostiamo la sede a Corsico per avere un deposito più grande perché il numero degli articoli trattati è sempre maggiore e sono più voluminosi; occorre una sede più comoda. Nel 2004 ci av
I NOSTRI IMPEGNI - Presentare al mercato Italiano tutte le ultime tendenze del mondo professionale e della ristorazione ; -Tutti i prodotti da noi commercializzati sono sempre corredati dalle Certificazioni Sanitarie MOCA e HCCP; LA NOSTRA FORZA -Massima attenzione al servizio; -Prezzi sempre competitivi e concorrenziali; I NOSTRI CLIENTI -Tutto il mondo professionale della ristorazione -Catering -Banqueting -Hospitality
Antico Saponificio Salentino - vendita detergenti 100% naturali
Articoli brevettati per banco lavoro caffetterie. Spokj spugna per la pulizia lancia vapore Spokj panno per la pulizia banco lavoro Trukj Porta saccheto per cassetto battifondi Trukj sottomacinino per il recupero polvere caffe Trukj copritubo protezzione tubo battifondi
Esperienza e know how acquisiti in oltre cinquant'anni di esperienza nel settore dell'arredo contract e della strumentazione fiscale per uffici e attività commerciali, passione per l'evoluzione e la ricerca di un design sempre in linea con le nuove tendenze, personalizzazione e attenzione verso il cliente sono i punti di forza della ditta Stramenga Arredamenti, leader nella progettazione e realizazione degli arredi per attività commerciali e uffici in Molise, Abruzzo e Puglia.
L’acquisto dei prodotti presenti sul sito www.bighouseshop.it si può effettuare solo attraverso la procedura d’ordine standard in seguito all’immissione del prodotto nel carrello. Una volta acquistato il prodotto ti invieremo la conferma via email con le informazioni aggiornate sul pagamento e sulla spedizione. Big House Shop provvede nel minor tempo possibile ad organizzare la consegna della merce.
Bioessenza è lo shop online per il Benessere, la bellezza e la salute. Cosmetica Professionale (Arcani Cosmetics), Naturale e Bio per il benessere del Corpo e dei Capelli. Prodotti adatti a vegani e vegetariani.
Impact 0 è un e-commerce che si occupa della vendita di prodotti e materiali per il fotovoltaico e di altri prodotti legati al mondo green.
Signum produce and sell bookbindery articles like journals, daily planners, addressbooks, photoalbums..., mini bookshelves, stationary articles, greeting cards, writing sets, olivetreewood pens and fountain pens, ink and inkwells, seals and sealing wax, art calendars, art prints and posters, engravings hand watercolored, hand made gift articles as well as quality souvenir, tarot cards in limited editions, Pinocchio, reproduction of antique world maps, maps of continets and much more
Una realtà costruita sul sacrificio e sulla dedizione. Il punto di partenza? Una grande passione per il lavoro. La storia è quella di un sogno che si culla nel cuore, incerto inizialmente se uscire allo scoperto, ma poi forte del proprio desiderio di fare qualcosa di importante e bello. Il cuore è quello di Maurizio Cesari che nel 1995 dà ufficialmente vita a Detertecnica. Dopo una lunga esperienza a Verona presso l’azienda Pippo, Maurizio decide di lanciarsi nello stesso mondo. Parte dal nulla, attrezzando nella semplicità un piccolo deposito, dedicandosi in particolare al settore della pulizia. Non teme gli straordinari, le rinunce, la stanchezza. Davanti ha solo l’obiettivo per cui è pronto a dare il massimo. La sua caparbietà e la sua tenacia vengono premiate. Anno dopo anno riesce ad allargarsi, ritagliandosi uno spazio sempre un po’ più grande. Quasi una conquista quotidiana.Il boom arriva nel 2005 quando la gestione aziendale diventa familiare e si determina la separazione più netta tra il deposito e l’ambito vendita. Questo è il momento in cui la svolta acquista il sapore non di un punto di arrivo, ma di un trampolino di lancio verso qualcosa di ancora più grande. Nel 2007 si inizia così a parlare di Hotel Division e la lente d’ingrandimento posta su ristorazione e cucina. Apre un vero e proprio mondo. Tutti sono entusiasti di entrare a far parte fattivamente della sfera Detertecnica mettendoci del proprio, chi specializzandosi nel settore commerciale, chi dandosi da fare nella ricerca dl prodotto, chi curando le pubbliche relazioni. In poco tempo vengono introdotti anche l’abbigliamento professionale, la sezione medicale e l’area del monouso.Nel 2015 Detertecnica diventa store vero e proprio, con una nuova grande location in cui è possibile toccare con mano ciò che già si conosce in termini di qualità. Parte del negozio è dedicata alla detergenza alla spina, con messaggi che sono diventati filosofia aziendale e riguardano l’ecosostenibilità e il risparmio. Dal sogno di uno agli orizzonti di un’intera famiglia.
Dolcezze itineranti è il tuo negozio online di riferimento dove trovare il meglio della tradizione italiana, grazie ad un vastissimo assortimento di dolciumi delle migliori marche.Tutti i prodotti proposti sono stati selezionati, assaggiati e testati con cura.Il nostro desiderio è mirato alla ricerca di prodotti che rispettino i requisiti di gusto e di qualità. Nell'assortimento anche prodotti senza glutine, per non rinunciare al gusto.
Evhoreca srls è un'azienda moderna, nata dalla grande passione, dinamicità e volontà imprenditoriale Siciliana che negli anni si è mostrata capace di affermarsi per le competenze acquisite. Siamo in grado di soddisfare minuziosamente anche le esigenze dei clienti più attenti sugli aspetti qualitativi ambientali, senza sottovalutare l’aspetto economico. Visita il nostro sito www.evhoreca.it, tanti prodotti ti aspettano!

Offri ai tuoi ospiti il benvenuto che si meritano, regalagli una coccola come si deve! Bagnoschiuma, shampoo, saponi o creme per il corpo, kit cortesia e box accoglienza! In questa sezione trovi una vasta gamma di prodotti per soddisfare le tue esigenze, e anche quelle di chi accoglierai nella tua struttura. Scegli ciò che fa per te tra le proposte degli eCommerce più affidabili su eShoppingAdvisor.