I migliori negozi dove comprare linea cortesia per hotel online

Trova i siti più affidabili per acquistare linea cortesia per hotel in base alle recensioni verificate e certificate

Offri ai tuoi ospiti il benvenuto che si meritano, regalagli una coccola come si deve! Bagnoschiuma, shampoo, saponi o creme per il corpo, kit cortesia e box accoglienza! In questa sezione trovi una vasta gamma di prodotti per soddisfare le tue esigenze, e anche quelle di chi accoglierai nella tua struttura. Scegli ciò che fa per te tra le proposte degli eCommerce più affidabili su eShoppingAdvisor.

Da oltre 100 anni creiamo biancheria per la casa esclusivamente Made in Italy. Produzione artigianale italiana di lenzuola, tovaglie, asciugamani, copriletti, copri piumini e tutto quanto di tessile occorre in una casa in puro cotone, puro lino, spugna, fiandra. Il tutto rigorosamente italiano.Realizziamo, inoltre, anche articoli su misura e personalizzati, nei settori casa, spa, hotellerie, centri benessere, ricevimenti e settore nautico.Riusciamo a soddisfare richieste specifiche di ogni tipo di cliente: privato, designer, arredatori anche per produzioni limitate. Utilizziamo solo filati naturali e biocompatibili come il lino e il cotone delle migliori qualità. Comunicateci le vostre esigenze. Creeremo il vostro prodotto seguendo il vostro stile. Un prodotto esclusivo con un marchio esclusivo.
CENTRO DISTRIBUZIONE DI ARTICOLI PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE, MONOUSO PROFESSIONALE, STREET FOOD & TAKE AWAY, ECO&BIO, FINGERFOOD E IGIENE PULIZIA.I NOSTRI PARTNER: BALLARINI, CHIMICA D'AGOSTINO, CARTIERE CARRARA, COLTELLERIA BUFALO ETC.
La nostra azienda, ConCortesia, è nata dalla convinzione che è possibile coniugare la qualità con la convenienza con un pizzico di Cortesia. Alla luce di questo, abbiamo deciso di portare sul web la nostra esperienza fatta di centinaia di clienti visitati ogni giorno dai nostri rappresentanti sparsi sul territorio. Gli articoli che decidiamo di posizionare sul nostro sito, sono sempre prodotti che hanno già superate il “test” di qualità e l’apprezzamento dei nostri clienti.
Da anni vendiamo specialità chimiche per la manutenzione e la detergenza sia casalinga che industriale.Abbiamo sempre fornito, con grande professionalità, soluzioni alle più svariate problematiche di pulizia e manutenzione che ci sono state sottoposte.La continua ricerca di prodotti di sempre più alto livello qualitativo contraddistingue la nostra azienda.Nel nostro punto vendita, inoltre, troverete prodotti di detergenza alla spina.Alfine di promuovere una reale attenzione verso l’ambiente,la commercializzazione di detergenza sfusa propone una politica di riduzione del CO2 tramite il riutilizzo della confezione acquistata evitando in questo modo l’immissione di ulteriore plastica nell’ambiente.
Ci occupiamo della vendita di attrezzature ed accessori per bar, ristoranti, hotel e grandi comunità, da 30 anni offriamo prodotti ed attrezzature per la cucina, per la sala e per la pulizia. La nostra azienda vende tutti i prodotti necessari al settore alberghiero, a partire da piatti per ristorante ed hotel alla detergenza professionale, detersivi per grassi cotti, lavapavimenti, disincrostanti ecc.. disponiamo in oltre di tutta la carta per l'igiene e la pulizia quotidiana, dai semplici rotoloni da cucina, asciugamani per il bagno, dispenser,  ai tovaglioli e tovaglie in tnt per la tavola.Siamo un'azienda che offre un servizio completo per tutte le aziende del settore alberghiero. Con più di 30000 articoli a catalogo ed avendo tutti i prodotti necessari alla ristorazione riusciamo a soddisfare le esigenze del cliente più esigente.
Cancelleria Lope è un azienda tutta italiana che nasce nel 1969 a Milano. In questi più di 50 anni abbiamo cercato di seguire tutte le evoluzioni del mercato e del mondo del commercio. Una rete di agenti girava il territorio nazionale presentando la nostra realtà e raggiungendo ottimi successi. Nel 1989 spostiamo la sede a Corsico per avere un deposito più grande perché il numero degli articoli trattati è sempre maggiore e sono più voluminosi; occorre una sede più comoda. Nel 2004 ci av
I NOSTRI IMPEGNI - Presentare al mercato Italiano tutte le ultime tendenze del mondo professionale e della ristorazione ; -Tutti i prodotti da noi commercializzati sono sempre corredati dalle Certificazioni Sanitarie MOCA e HCCP; LA NOSTRA FORZA -Massima attenzione al servizio; -Prezzi sempre competitivi e concorrenziali; I NOSTRI CLIENTI -Tutto il mondo professionale della ristorazione -Catering -Banqueting -Hospitality
Antico Saponificio Salentino - vendita detergenti 100% naturali