CENTRO DISTRIBUZIONE DI ARTICOLI PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE, MONOUSO PROFESSIONALE, STREET FOOD & TAKE AWAY, ECO&BIO, FINGERFOOD E IGIENE PULIZIA.I NOSTRI PARTNER: BALLARINI, CHIMICA D'AGOSTINO, CARTIERE CARRARA, COLTELLERIA BUFALO ETC.
Tutto per la bellezza    Tantissimi prodotti per la bellezza: questo ed altro ancora o troverai sul nostro sito www.kebeautyshop.com. Non importa che tu sia un privato, un centro estetico o un parrucchiere: da noi troverai tantissimi articoli per il mondo dell'estetica e per i capelli, di qualità altissima e a prezzi competitivi!Per noi ogni cliente è prezioso: ci impegniamo ad assisterlo tramite il nostro servizio cliente, sia nella fase di prevendita che successivamente all'acquisto.Siamo sempre al tuo fianco!
FarmaHope è la prima Farmacia Italiana online fondata sui valori del servizio Farmaceutico, mettendo al servizio dei clienti la massima qualità e professionalità.La qualità e la sicurezza dei prodotti presenti nel catalogo è garantita dall'autorizzazione del Ministero della Salute alla vendita dei farmaci da banco SOP e OTC.
  La nostra azienda è una solida realtà cementata sul territorio con sette punti vendita, che hanno riscosso un grande consenso da parte dei clienti.
Negozio online di pannolini per bambini e prodotti per la cura e l’igiene del corpo di piccoli e grandi. Nato dall’idea di una mamma e di un papà con l’intento di aiutare i neo-genitori consegnando direttamente a casa loro i nostri articoli in tempi brevissimi. Scegliamo in modo accurato i nostri prodotti prestando attenzione sì al risparmio ma soprattutto alla qualità. Inoltre nel nostro catalogo troverete anche pannoloni per incontinenza adulti di ogni taglia e misura, per incontinenze leggere o pesanti e assorbenti post-parto per la mamma.
Sex and Toys è il sexy shop online pensato per te: una certezza di qualità assoluta in materia di sex toys, lubrificanti, lingerie e migliaia di altri prodotti. Selezioniamo personalmente e in modo accurato il catalogo prodotti, al fine di garantire sempre un acquisto altamente soddisfacente e il massimo del piacere. Il nostro catalogo online vanta oltre 20.000 referenze, sempre aggiornate e in pronta consegna! SEXY SHOP ONLINE Sex & Toys: il più vecchio dei peccati, nel più nuovo dei modi.
Siamo il primo ecommerce che si occupa di prodotti per la salute, benessere e bellezza con filosofia zero_spreco. Forse non tutti lo sanno ma ogni giorno numerosi prodotti per la salute ed il benessere quali cosmetici, integratori alimentari, prodotti per l’igiene e medicazione vengono ritirati dal mercato da farmacie e aziende semplicemente perché non più adatti alla vendita per motivi puramente commerciali. Questi prodotti però possono ancora essere perfettamente utilizzati!Econviene è l’e-commerce che dice STOP allo spreco salvando dalla distruzione migliaia di prodotti ogni anno. Tutti meritiamo una seconda opportunità, anche i prodotti zero_spreco che vengono salvati e offerti sullo shop-online ad un prezzo scontato del 50%. Oltre ai prodotti zero_spreco trovi tantissime altre proposte e offerte.Perchè sprecare quando puoi risparmiare?
Siamo presenti nel campo delle vernici da più di 50 anni e in tutto questo tempo, servizio, professionalità e ricerca di materiali innovativi ci hanno contraddistinto e ci permettono oggi di affrontare le continue sfide che un mercato sempre più colorato, dinamico e professionale ci chiede.
"La Clava è l'e-commerce italiano specializzato in abiti e strumenti di lavoro, La Clava è rivenditore di Dispositivi di Protezione Individuale (Abbigliamento Professionale, Calzature, Guanti, Alta Visibilità, Protezione Occhi-Volto-vie Respiratorie, Protezione Anticaduta, Accessori, Ecc......), Articoli per Ufficio, Arredamento, Igiene e Pulizia Professionale, Scale e trabattelli. NON è un Sito statico ma in continua evoluzione, ogni giorno vengono inseriti nuovi prodotti. Ottimo Rapporto qualità -prezzo. Accessibile a Professionisti, Privati e amanti del Fai da Te."
Durnova Cosmetics è un’azienda toscana nata dall’idea di trasformare ogni momento in cui ci prendiamo cura di noi stesse in un’esperienza intensa e significativa. Per questo la nostra linea cosmetica vanta un’accurata selezione degli ingredienti così da ottenere i prodotti migliori in quanto ad efficacia e qualità, profumazione e cremosità. I nostri prodotti sono naturali, 100% made in Italy, senza siliconi, oli minerali, PEG o coloranti sintetici, utilizziamo solo conservanti biocertificati rispettosi della pelle. Dalla crema anti-age al siero di vipera, dalla bava di lumaca al contorno occhi con Golden Collagenine, dalla crema Bakuchiol al latte struccante al miele fino alla crema mani con aloe e olio di jojoba, ciascun prodotto è studiato per essere una vera e propria “coccola” da dedicare a noi stesse.
Dal 1994 La Bottega della Salute è un punto di riferimento nel campo dei prodotti erboristici e della naturopatia. Il nostro amore e la nostra passione per il mondo delle piante officinali si fondono per dare vita a prodotti naturali, efficaci e di qualità: ogni cliente per noi è unico e speciale, e ci impegniamo a prenderci cura della vostra salute e del vostro benessere.
Nasciamo in Umbria, regione dal paesaggio incontaminato e cuore verde d'Italia. Una zona ricca di sorgenti e acque termali, utilizzate come pregiate basi per i nostri prodotti.Proprio la nostra origine ha dato forma alla nostra filosofia e ai nostri valori: migliorare la qualità della vita e il benessere delle persone, l’attenzione alla naturalità dei principi attivi e il rispetto dell’ambiente. Selezioniamo con cura le migliori materie prime naturali per una perfetta armonia con la tua pelle.
MovingWater è il mobiletto lavamani autonomo che da oltre 7 anni consente l'utilizzo di acqua in ogni luogo senza la necessità di alcun allaccio idrico-fognario ed elettrico. La nostra azienda produce e vende direttamente senza l'aiuto di intermediari, per questo i nostri prezzi sono SUPER e le consegne immediate. Siamo anche in grado di personalizzare il tuo mobiletto per integrarlo al meglio nell'arredamento del tuo negozio, ambulatorio medico, estetico, tattoo, fisioterapico ecc.....
    Benvenuto a Weird Frog, il tuo e-commerce indipendente. Cosmetici vegani e cruelty-free, abbigliamento e gioielli artigianali, rimedi olistici, libri e tanto altro. Promuoviamo diversità, multietnicità e soprattutto amiamo le subculture!
Farmaplace è il portale di vendita online di Farmacia Militello. Con più di 12 mila articoli offre un ampia scelta di prodotti ed offre più spendi e meno paghi di spedizione. Inoltre la spedizione è gratuita con una spesa minima di 60€. Siamo inoltre la prima farmacia online specializzata in articoli per la sessualità! Trovi tante marche di preservativi e prodotti per il tuo benessere sessuale! Grazie alla conduzione totalmente familiare ci troverai sempre a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza!
La Smalteria Shop ha lanciato il Brand nel 2015 come Azienda Italiana che vende prodotti per unghie on-line di alta qualità, ad un prezzo competitivo, saltando l’intermediario e direttamente dalla fabbrica.I nostri prodotti sono Made in Europe e il Design dei nostri prodotti con stile damascato è fatto interamente in Italia.La Fondatrice Vania Miranda ha 21 anni di esperienza come onicotecnica, formatrice e titolare di un centro estetico a Latina e avviato più brand di unghie prima con rete vendita tramite rappresentanti poi nel mondo online.E' Sempre a disposizione del cliente a 360 gradi.   Sono Vania. Una di voi che è cresciuta con la passione per l’estetica e ha lavorato come onicotecnica per oltre 20 anni.Il problema di dover affrontare ore di limatura unghie, con il rischio per la salute specialmente in gravidanza, è stato il mio assillo e mi ha spinto a cercare una soluzione per noi donne.Ho provato molti prodotti che mi dicevano fossero veloci da lavorare e che non si dovessero limare molto, ma non ha funzionato perché al contrario richiedevano per forza limature e se lasciavi il gel più sottile alla fine le unghie si rompevano! Credetemi: mi sono specializzata su gel monofasici con il risultato di scoprire prodotti così elastici da non riuscire più a distinguerli da smalti semipermanenti.Rimangono sottili e resistono incredibilmente fino a 4 settimane! Perché? Perché ho cercato, e in fine trovato, produttori che sono stati capaci di andare oltre il paradigma degli smalti semipermanenti, sviluppando gel talmente liquidi da consentire una doppia applicazione per un risultato resistente anche sulle unghie più lunghe.Ho avuto 3 bambini e sono riuscita a non lasciare le mie clienti per la paura che le polveri sottili potessero nuocere al feto: con il “manicure gel” quasi non serve la limatura!Proponi il servizio MANICURE GEL nel tuo salone e metterai tutte d’accordo!
La Rao Farmaceutici nasce dalla passione per gli animali unita alla professione del farmacisti, ci siamo voluti specializzare nel settore veterinario per offrire la più grande disponibilità di prodotti e il miglio servizio possibile, non un semplice negozio ma un punto di appoggio per le svariate necessità degli animali.
Integratori Naturali e Puri al 100%. Visita il nostro e-commerce e troverai l'integratore o il cosmetico che fa per te studiati e prodotti nei nostri laboratori e Certificati al 100% dal Ministero della Salute. Spedizioni gratuite su alcune categorie di prodotto e per una spesa minima di 69€. I migliori prodotti per la cura e il benessere della persona a prezzi molto interessanti. Potrai trovare integratori, prodotti viso, cosmetici corpo, dieta, prodotti per bambini, per la gravidanza, la menopausa, tante idee regalo e molto altro. Godi del nostro preparatissimo servizio clienti che ti darà assistenza nel pre e post vendita. Pagamenti Sicuri con Paypal, carte di credito e bonifico bancario. Consegna in 24/48 ore e Garanzia di Soddisfazione 100%. Approfitta dello Sconto 10% Immediato sul tuo primo acquisto iscrivendoti alla nostra newsletter. Scopri Phyto Store, con noi il Benessere è a portata di click!   Vuoi visitare la nostra azienda?Siamo disponibili ad accoglierti e farti visitare la nostra azienda. Contattaci per un appuntamento.   Vuoi acquistare i nostri prodotti e ritirali di persona? Con noi hai la possibilità di acquistare il prodotto che più ti interessa e venire a ritiralo direttamente presso il nostro spaccio aziendale aperto al pubblico
La giusta chiave per la tua bellezza. Prodotti cosmetici naturali direttamente a casa tua. Spedizione gratuita per l'Italia.
Medical-Online.it è un marchio della Medical Ortopedia Vergati Srl sul mercato dal 1981 posizionandosi ai vertici tra le migliori sanitarie ed ortopedie in italia. Ci occupiamo di vendita di prodotti ortopedici, apparecchiature medicali ed elettromedicali, ausili per disabili ed anziani, prodotti per lo sport, integratori, calzature professionali, post-operatorie, ortopediche, calzature da donna, uomo, bambino. Associati ASL/INAIL. Spedizione veloce ed assistenza 24H.

Il 2020 ha visto l’esplosione delle vendite dei gel igienizzati mani, determinando un vero e proprio cambiamento nelle abitudini: non solo ci laviamo le mani più spesso, ma utilizziamo il gel igienizzante dopo ogni contatto con altre persone o superfici pubbliche. Questa abitudine, comunque, non sparirà con la diffusione del vaccino, poiché è entrata a far parte del nostro stile di vita. In questa sezione, troverai negozi online che, insieme ad altri prodotti, vendono gel igienizzanti mani per l’eliminazione di batteri e virus: acquista sempre da rivenditori certificati e scegli prodotti non dannosi né inefficaci, anche affidandoti alle recensioni online.