I migliori siti dove comprare prodotti per l'estetica

Prodotti e forniture professionali per centri estetici, estetiste e centri bellezza

Se hai un centro di bellezza o ne sei un’appassionata frequentatrice, non mancherai di sfogliare gli eCommerce presenti nella sezione “Estetica”: gli eCommerce selezionati ti offriranno esclusivamente prodotti di altissima qualità per garantirti risultati reali e concreti. Dai negozi online di prodotti cosmetici professionali ai corsi per make up artist, dal supporto per microneedling al benessere della pelle: ogni eCommerce ti stupirà con la propria attenzione a qualità delle materie prime e professionalità nei servizi.

Dalla collaborazione con centri di sviluppo e ricerca specializzati in cosmesi siamo riusciti a realizzare delle ricette che includono i principali principi attivi di piante, fiori, semi ed estratti volti a creare sinergie che ne esaltano l'efficienza.   Siamo un Team di giovani imprenditori (e sognatori) che hanno unito le loro esperienze nel campo della cosmesi per creare un proprio brand che faccia fronte alle esigenze riscontrate dialogando con i clienti, con un occhio sempre rivolto a prevenzione e cura dell'ambiente, non solo per quanta riguarda la scelta delle materie prime per creare le nostre formule, ma anche nell'uso di imballaggi e altri materiali di consumo.
Proeon Feed Your Life® è un’azienda italiana specializzata nella commercializzazione di prodotti nutraceutici e integratori alimentari concepiti per un ottimale equilibrio di salute, benessere e vitalità. La scelta formulativa degli integratori Proeon®, ad alta concentrazione di principi naturali, si fonda su un lavoro di ricerca costante e studi scientifici, svolto sia sulla base della letteratura internazionale più qualificata che mediante la collaborazione di medici, biologi ed esperti di nutrizione e fitoterapia.Proeon® si avvale di partnership con aziende specializzate del settore allo scopo di raggiungere standard qualitativi di eccellenza, rispondere alle richieste del mercato e dei soggetti sempre più interessati al mondo della medicina complementare naturale, offrendo loro prodotti efficaci e sicuri.
I prodotti Grenova, studiati appositamente per lavorare in sinergia col microneedling, una tecnica di estetica avanzata che stimola la rigenerazione cellulare, offrendo risultati reali e concreti ai principali inestetismi del viso e corpo Nel nostro ecommerce troverai tutto il necessario per svolgere il trattamento needling comodamente a casa tua, oltre a prodotti di alta qualità per la cura quotidiana della pelle
Cosmetici Naturali a base di Sali pregiati ed Oligoelementi: Sale Rosa dell'Himalaya, Sale del Mar Morto, Sale di Epsom.
In ReallyTodo puoi trovare davvero di Tutto, il nostro obiettivo è offrire alle persone uno spazio dove si possa trovare qualsiasi cosa ad un costo davvero vantaggioso.Nasce cosi il nome "ReallyTodo" Davvero Tutto (Inglese/Spagnolo),ma vuol dire anche Davvero "Da fare" To-do.Ti aspettiamo per i tuoi acquisti o regali "Da Fare".Hai la sicurezza di avere al tuo fianco un'azienda responsabile e che punta in primis all'efficienza e alla soddisfazione della propria clientela."Where shopping Is To-Do"
Formuliamo, produciamo e confezioniamo cosmesi naturale.Creiamo linee cosmeceutiche naturali e biologiche all’avanguardia e sfruttiamo le nuove tecnologie del benessere.L’esperienza nel settore medico, estetico e farmaceutico e l’utilizzo di oli essenziali ci ha permesso di dare origine a prodotti estetici professionali naturali per il benessere, la bellezza del viso e del corpo.Siamo un laboratorio di formulazione e produzione di alta qualità ad uso professionale.Garantiamo qualità e assistenza nel settore cosmetico professionale.I nostri chimici e biologi collaborano con università e comitati scientifici offrendo un servizio formulativo a 360 gradi.
UpLifting è un sistema professionale ai vertici dell’innovazione cosmetica che sfrutta purezza ed energia di sostanze attive affini alla pelle, tecnologie sofisticate e speciali metodologie, accoglienza e professionalità di altissimo livello, declinandoli in un programma estetico che trasforma ogni trattamento in vere e proprie cerimonie di rigenerazione e di benessere. Un’autentica rinascita alla bellezza.
Nasciamo in Umbria, regione dal paesaggio incontaminato e cuore verde d'Italia. Una zona ricca di sorgenti e acque termali, utilizzate come pregiate basi per i nostri prodotti.Proprio la nostra origine ha dato forma alla nostra filosofia e ai nostri valori: migliorare la qualità della vita e il benessere delle persone, l’attenzione alla naturalità dei principi attivi e il rispetto dell’ambiente. Selezioniamo con cura le migliori materie prime naturali per una perfetta armonia con la tua pelle.