I migliori siti dove comprare prodotti per l'estetica

Prodotti e forniture professionali per centri estetici, estetiste e centri bellezza

Dalla collaborazione con centri di sviluppo e ricerca specializzati in cosmesi siamo riusciti a realizzare delle ricette che includono i principali principi attivi di piante, fiori, semi ed estratti volti a creare sinergie che ne esaltano l'efficienza.   Siamo un Team di giovani imprenditori (e sognatori) che hanno unito le loro esperienze nel campo della cosmesi per creare un proprio brand che faccia fronte alle esigenze riscontrate dialogando con i clienti, con un occhio sempre rivolto a prevenzione e cura dell'ambiente, non solo per quanta riguarda la scelta delle materie prime per creare le nostre formule, ma anche nell'uso di imballaggi e altri materiali di consumo.
Sono Marialetizia Benini Galeffi, farmacista da generazioni ( Antica Farmacia Galeffi Montevarchi ) e ho formulato e prodotto con criteri totalmente BIO, NATURALI, e vegan una linea cosmetica  per viso e corpo "I NUMERI PRIMI”.Tutto è iniziato come una sfida nel laboratorio della farmacia, testando combinazioni di oli vegetali di alta qualità.Ho provato su me stessa, ho perfezionato le formule, ho provato ancora e ancora, fino a raggiungere i risultati che volevo ottenere. Cosi è nata una linea innovativa per qualità ed efficacia, composta da prodotti per il viso e per il corpo, sieri, creme e detersione che sfruttano il principio della BEAUTY OSMOSI ®. Principio per cui la nostra pelle riconosce più facilmente le sostanze naturali, essendo fatta della stessa matrice. I principi attivi verranno così assorbiti con più facilità e più in profondità.
  La Coltelleria Collini, azienda nata a Busto Arsizio nel 1968 e specializzata da 50 anni nella coltelleria e negli articoli per casalinghi, offre alla sua clientela una vasta gamma di prodotti di ottima qualità e delle migliori marche da tutto il mondo. La Coltelleria Collini è presente a Busto Arsizio in Via Felice Cavallotti, 1 (in centro) con due negozi fisici. Uno dedicato alla coltelleria professionale e da collezione, alle torce a led, alle spade e ai prodotti ufficiali tratti da film. L'altro dedicato agli articoli per la cucina, agli strumenti per la manicure e pedicure, alle tosatrici, ai taglia capelli e gli articoli da regalo. Nel 1999 la Coltelleria Collini inizia la realizzazione del sito Internet www.coltelleriacollini.it che sarà ufficialmente on-line il 12 febbraio 2000. Primo sito in Italia dedicato alla vendita su Internet di coltelli, spade, torce, articoli da taglio e per la casa. A ottobre del 2018 la Coltelleria Collini di Busto Arsizio compie 50 anni di attività (1968-2018) e viene riconosciuta dalla Regione Lombardia come "Negozio Storico". GIORNI E ORARI DI APERTURA NEGOZIO FISICO  Lunedì: solo il pomeriggio 15:30 - 19:30Dal Martedì al Sabato: 09:00 - 12:30, 15:30 - 19:30
Vieni a visitare il nostro sito www.kebeautyshop.com e scopri i tantissimi prodotti per la bellezza che puoi trovare! Da noi il cliente che sia un privato, un centro estetico o un parrucchiere può trovare tantissimi articoli per il mondo dell'estetica e per i capelli di altissima qualità e a prezzi competitivi. Per noi il cliente è importante e ci impegniamo ad assisterlo tramite il nostro servizio clienti prima dell'acquisto e successivamente. Siamo sempre al tuo fianco!
UpLifting è un sistema professionale ai vertici dell’innovazione cosmetica che sfrutta purezza ed energia di sostanze attive affini alla pelle, tecnologie sofisticate e speciali metodologie, accoglienza e professionalità di altissimo livello, declinandoli in un programma estetico che trasforma ogni trattamento in vere e proprie cerimonie di rigenerazione e di benessere. Un’autentica rinascita alla bellezza.
Helix extra è un’azienda italiana leader nel settore della Cosmesi Naturale nata nel 2008, specializzata in preparazioni a base di bava di lumaca biologica certificata in sinergia ad altri componenti di origine vegetale ricchi di principi attivi in grado di mantenere una pelle sana a qualunque età. Il principale ingrediente, la bava di lumaca, è prelevato in modo passivo per non arrecare nessun danno all'animale, che conduce una vita all'aria aperta e si nutre di sostanze non contaminate.
Gen-Hyal skincare è una linea dermocosmetica basata sul concetto di essenzialità: un INCI ridotto ai soli principi attivi in elevatissime concentrazioni, al fine di ottenere la massima efficacia riducendo al massimo il rischio di possibili reazioni allergiche. Le formulazioni Gen-Hyal sono infatti prive di SILICONI, PEG o EDTA. Tutte le formulazioni sono testate dermatologicamente per pelli sensibili e sviluppate all'interno dei laboratori Prigen. L'essenzialità è una missione che passa prima di tutto dalla ricerca formulativa, attraverso una selezione molto mirata della materia prima, utilizzata in forma pura e in concentrazione massimizzata.La missione Gen-Hyal è quella di prevenire e contrastare gli effetti dell’invecchiamento, supportando e migliorando la salute della pelle, grazie allo sviluppo di formulazioni essenziali e non aggressive, in grado di offrire quotidianamente il corretto apporto di attivi, riducendo al massimo l’utilizzo di potenziali allergizzanti.
CBD Shop, Cannabis Light e Hash, genetiche di prima qualità altamente selezionate.Olio di CBD, estratti di CBD, Tè e tisane, liquidi per sigaretta elettronica.Cosmetica naturale e bio-trattamenti viso e corpo, Detergenti, shampoo e saponi delicati o fisiologicamente compatibili e Vegan Friendly.Strumenti di coltivazione indoor, substrati, fertilizzanti, illuminazione, serre.Assistenza clienti anche via telefono o Whatsapp. Contattateci saremo lieti di darvi consigli o informazioni.
  Scarlet Nail nasce da una forte passione per il settore Nails di Tonia Russo. Francesco e Tonia sono i fondatori e titolari ed hanno trasformato questa forte passione per la Ricostruzione Unghie in un Marchio affermato ed in forte crescita. I nostri clienti più affezionati sono a conoscenza dei nostri sacrifici ed orari di lavoro ininterrotti per far si che tutti gli ordini venissero spediti senza ritardi e con imballaggi impeccabili. Adesso Tonia è Master Trainer e si occupa della formazione delle ragazze, consiglia le clienti verso il giusto prodotto da acquistare in base alle loro esigenze.visita il nostro sito  www.scarletnail.com
I prodotti Grenova, studiati appositamente per lavorare in sinergia col microneedling, una tecnica di estetica avanzata che stimola la rigenerazione cellulare, offrendo risultati reali e concreti ai principali inestetismi del viso e corpo Nel nostro ecommerce troverai tutto il necessario per svolgere il trattamento needling comodamente a casa tua, oltre a prodotti di alta qualità per la cura quotidiana della pelle
Cosmetici bio e naturale. Tutti i prodotti per la tua skincare routine, cura dei capelli, corpo, casa, animali e molto di più. Scopri tutte le nostre iniziative ed i nostri vantaggi.
Dalther offre prodotti esclusivamente di altissima qualità, naturali al 100% e di origine dell'Est Europa e dell'India. La nostra vetrina proporre il prodotto migliore, il più raffinato e sofisticato ma nello stesso il più competitivo che ci pregiamo di offrire ai nostri clienti. la nostra azienda offre consulenza telefonica o via Whatsapp.Hair Extensions, Capelli Extensions.
Vuoi conoscere il segreto per unghie perfette anche da casa?Lo smalto Dip Powder di Torrid Nails.Il Dipping System ti permette di realizzare una manicure perfetta in pochi minuti senza sbavature e senza l’utilizzo della lampada UV.Resistente e luminoso, lo smalto Torrid Nails, come il gel, ha una durata di 3-4 settimane ed è ricco di vitamina D.Provalo subito!
Durnova Cosmetics è un’azienda toscana nata dall’idea di trasformare ogni momento in cui ci prendiamo cura di noi stesse in un’esperienza intensa e significativa. Per questo la nostra linea cosmetica vanta un’accurata selezione degli ingredienti così da ottenere i prodotti migliori in quanto ad efficacia e qualità, profumazione e cremosità. I nostri prodotti sono naturali, 100% made in Italy, senza siliconi, oli minerali, PEG o coloranti sintetici, utilizziamo solo conservanti biocertificati rispettosi della pelle. Dalla crema anti-age al siero di vipera, dalla bava di lumaca al contorno occhi con Golden Collagenine, dalla crema Bakuchiol al latte struccante al miele fino alla crema mani con aloe e olio di jojoba, ciascun prodotto è studiato per essere una vera e propria “coccola” da dedicare a noi stesse.
Dal 1994 La Bottega della Salute è un punto di riferimento nel campo dei prodotti erboristici e della naturopatia. Il nostro amore e la nostra passione per il mondo delle piante officinali si fondono per dare vita a prodotti naturali, efficaci e di qualità: ogni cliente per noi è unico e speciale, e ci impegniamo a prenderci cura della vostra salute e del vostro benessere.
Mi presento!mi chiamo Maria Varriale è sono la fondatrice di FATANAIL.IT .FATANAIL è un azienda che offre prodotti per estetica, curando in particolare la qualità dei prodotti e la serietà dell'azienda,cercando di soddisfare tutte le esigenze delle nostre affezionate clienti.FATANAIL nasce da un sogno!
Nasciamo in Umbria, regione dal paesaggio incontaminato e cuore verde d'Italia. Una zona ricca di sorgenti e acque termali, utilizzate come pregiate basi per i nostri prodotti.Proprio la nostra origine ha dato forma alla nostra filosofia e ai nostri valori: migliorare la qualità della vita e il benessere delle persone, l’attenzione alla naturalità dei principi attivi e il rispetto dell’ambiente. Selezioniamo con cura le migliori materie prime naturali per una perfetta armonia con la tua pelle.
Cosmetici Naturali a base di Sali pregiati ed Oligoelementi: Sale Rosa dell'Himalaya, Sale del Mar Morto, Sale di Epsom.
MovingWater è il mobiletto lavamani autonomo che da oltre 7 anni consente l'utilizzo di acqua in ogni luogo senza la necessità di alcun allaccio idrico-fognario ed elettrico. La nostra azienda produce e vende direttamente senza l'aiuto di intermediari, per questo i nostri prezzi sono SUPER e le consegne immediate. Siamo anche in grado di personalizzare il tuo mobiletto per integrarlo al meglio nell'arredamento del tuo negozio, ambulatorio medico, estetico, tattoo, fisioterapico ecc.....
GB Medicali è l'e-shop di Dispositivi e Ausili medici, Articoli per Fisioterapia, Home Care, Riposo ed Estetica.Siamo inoltre rivenditori di Ricambi DewertOkin e possiamo garantirti un filo diretto con il laboratorio di assistenza tecnica ufficiale italiano di questo marchio.GB Medicali è un brand del gruppo Gardhen Bilance S.r.l., che da 40 anni progetta e produce dispositivi e ausili medici offrendo i relativi servizi post vendita.

Se hai un centro di bellezza o ne sei un’appassionata frequentatrice, non mancherai di sfogliare gli eCommerce presenti nella sezione “Estetica”: gli eCommerce selezionati ti offriranno esclusivamente prodotti di altissima qualità per garantirti risultati reali e concreti. Dai negozi online di prodotti cosmetici professionali ai corsi per make up artist, dal supporto per microneedling al benessere della pelle: ogni eCommerce ti stupirà con la propria attenzione a qualità delle materie prime e professionalità nei servizi.

Dopo aver scelto la tua crema per il viso preferita lascia anche tu una recensione e ricevi sconti sui prossimi acquisti.