I migliori siti per acquistare servizi di benessere online

Trova i siti più affidabili per acquistare consulenze online in base alle recensioni verificate e certificate

La MoRoArLo di Roberto Mustone si occupa della vendita di cuscini naturali per il benessere personale a 360 gradi. E’ possibile optare per svariate tipologie di imbottiture naturali: noccioli di ciliegia, semi di lino, semi di colza – ravizzone, semi di uva – vinaccioli, grano saraceno, pula di farro, bucce di grano saraceno, pula di miglio, trucioli di cirmolo – pino cembro e mix sinergia.Sempre in riferimento ai cuscini, la MoRoArLo di Roberto Mustone ne propone svariati modelli per alleviare vari dolori del corpo come: cervicale, mal di schiena, sciatica, dolori mestruali, mal di pancia, ecc. Si possono trovare anche guanciali per riposare serenamente nel letto, antisudore, per la cervicale, ecc.
Opera74 Barbieria e prodotti ItalianiTre generazioni di Barbieri al servizio di barbe e capelli dei clienti di tutto il mondo! Con i nostri prodotti vogliamo assicurarci di farvi provare l'esperienza Opera74 tutti i giorni, che voi passiate dal vostro barbiere di fiducia o che più semplicemente li usiate a casa per radervi, per mantenere in ordine i capelli o che siate amanti della cura di barba e baffi.OPERA74 nasce da un sogno: quello di Fabio Costanzo, che decide di creare la sua linea di prodotti, prima, e poi una nuova idea di Barbieria Italiana 100% Made in Italy racchiudendo in se le sue piu' grandi passioni: l’arte del barbiere e l’arte della musica. Qualita', ricerca, esperienza e novita' sono le principali prerogative per dare a questo nuovo marchio, stile e creativita'. ​Opera74 Luxury Barber Shop e' la sua visione dell'evoluzione della Barbieria ItalianaOpera74: Barberia al servizio dei clienti ed una linea completa di prodotti professionali dedicata a barbe e capelli. ​Che tu sia un Barbiere o un cliente attento questo e’ quello che fa per te... proprio come in un Opera sinfonica in questi prodotti si fondono con armonia, eleganza, esperienza e passione.
Vitamaker è un'azienda che opera, ormai da anni, nella distribuzione di prodotti per fitness, body building e sport quali: integratori alimentari delle migliori marche italiane, americane ed europee; alimenti proteici e dietetici; accessori fitness; creme sportive e dimagranti; abbigliamento e borse per palestra.Il mondo degli integratori è molto complesso, specialmente se parliamo di vendita on line. Non si conosce bene chi stia dietro a un sito e cosa ti stia vendendo. La competenza e la correttezza da parte di chi vende, sfocia poi, inevitabilmente, nella fiducia di chi acquista. Su questi argomenti la storia di Vitamaker parla chiaro.Questa realtà imprenditoriale è nata, nel 2005, dalla nostra personale e collaudata esperienza nell'ambito sportivo, del body building e del fitness. Eravamo Personal Trainer quando ancora questo termine in Italia non esisteva. Utilizzavamo integratori quando nel nostro Paese pochi sapevano di cosa si trattasse. Abbiamo selezionato, e continuiamo a farlo provandolo su noi stessi, il meglio degli integratori per lo sport e il benessere che il mercato possa offrire. Non abbiamo la pretesa di essere gli unici a fare questo mestiere, ma siamo certi di dare ai nostri clienti consigli utili e prodotti migliori, a prezzi decisamente “umani”.L'esperienza di questi anni ci ha indicato come questa sia la strada giusta per creare una catena di clienti/amici che continuano ad apprezzare questo modo di affrontare il “pianeta benessere”.Grazie all'estrema cura ed attenzione che riserviamo ai nostri clienti, Vitamaker è riuscita a conquistarsi un posto di rilievo nel settore degli integratori. La nostra politica è quella di ridurre i costi al minimo, quindi poca pubblicità su costosi giornali o network, per poter offrire al pubblico i migliori prezzi, senza ricaricare la merce di costose campagne pubblicitarie.Rapidità ed efficienza del servizio ci consentono di evadere gli ordini entro le 24 ore. La consegna, grazie a un accordo con i migliori corrieri nazionali, permette al cliente, salvo casi eccezionali, di avere la merce al proprio domicilio in circa 48 ore.
UpLifting è un sistema professionale ai vertici dell’innovazione cosmetica che sfrutta purezza ed energia di sostanze attive affini alla pelle, tecnologie sofisticate e speciali metodologie, accoglienza e professionalità di altissimo livello, declinandoli in un programma estetico che trasforma ogni trattamento in vere e proprie cerimonie di rigenerazione e di benessere. Un’autentica rinascita alla bellezza.
    Ilmiopiede è la clinica su misura del piede.  Ilmiopiede.com è un progetto con il quale abbiamo scelto di portare online la nostra ventennale esperienza nel settore del piede e della postura.   Lo abbiamo fatto partendo da un dato di fatto: la maggior parte delle problematiche legate al piede e alla postura possono essere prevenute con l’utilizzo di specifici plantari, idonei a riportare il piede nella sua condizione ideale. Così, dopo anni di studi, test e ricerche, i riscontri ottenuti ci hanno permesso di mettere a punto innovativi sistemi di refertazione del piede e postura grazie all’ausilio di pedane baropodometriche per la diagnosi del passo, scanner 2D e 3D. Questi strumenti si sono rivelati indispensabili per una refertazione attenta e scrupolosa e per una diagnosi podoposturale. Effettuiamo ogni anno centinaia di refertazioni e questo prezioso bagaglio di informazioni (unito alla costante ricerca di nuovi materiali, nuove dime, nuove soluzioni) ci permette di focalizzarci non solo sul supporto del piede ma anche lavorare sul recupero/mantenimento della corretta postura. La produzione con tecnologia CAD CAM, oltre a quella classica, ci consente di realizzare plantari con ingombri minimi e rispettando al meglio la forma della calzatura scelta. Arricchisce la nostra struttura un laboratorio all’avanguardia per la produzione di ortesi plantari. Ilmiopiede.com non è quindi solo lo shop online dove puoi trovare i migliori plantari per l’uso quotidiano e l’uso sportivo, ma il partner ideale per imparare a conoscere e proteggere la salute del tuo piede. Abbiamo inoltre creato una linea cosmetica e curativa che affronta e previene i problemi più comuni dei piedi:
• stanchezza e affaticamento dei piedi e delle gambe
• sudorazione e cattivo odore del piede
 e delle scarpe• pelle secca e disidratata
• dolori articolari e muscolari
MyLab Nutrition Group è l’azienda leader nella produzione di Integratori di elevata qualità 100% Made in Italy per tutta la famiglia.Attraverso i suoi brand, T-Rex, Nutracle e Suprapet, l’azienda opera nel settore dell’integrazione sportiva, erboristica e nel settore dei mangimi complementari per animali domestici.La gamma dei prodotti della MyLab Nutrition Group, ricopre tutto il settore dell’integrazione alimentare, producendo esclusivamente in Italia con materie prime di elevata qualità.Grazie all’ampia gamma di prodotti è in grado dunque di soddisfare le più svariate esigenze di tutta la famiglia.
I prodotti Grenova, studiati appositamente per lavorare in sinergia col microneedling, una tecnica di estetica avanzata che stimola la rigenerazione cellulare, offrendo risultati reali e concreti ai principali inestetismi del viso e corpo Nel nostro ecommerce troverai tutto il necessario per svolgere il trattamento needling comodamente a casa tua, oltre a prodotti di alta qualità per la cura quotidiana della pelle
Da sempre qualità e sicurezza rappresentano l'obiettivo di Sanifarma al fine di tutelare la salute a 360°. La nostra è una farmacia altamente specializzata per soddisfare al meglio tutte le richieste da parte dei clienti. Saninfarma non è solo uno shop online, i clienti possono trovare consigli, assistenza 7 giorni su 7 ed informazioni qualificate in modo facile, veloce ed esauriente.