I migliori negozi dove comprare consulenza creazione brand unghie online

Trova i siti più affidabili per acquistare consulenza creazione brand unghie in base alle recensioni verificate e certificate

Che tu sia un’appassionata di unghie colorate, lavori come estetista, o sia entrambe le cose, ecco la sezione giusta per te. La categoria contiene negozi specializzati in ricostruzione unghie: eCommerce nati per supportare nail artists e professionisti delle unghie. Scegli tra tutti i negozi che vendono prodotti professionali per onicotecniche ed estetiste, basandoti sull’aspetto dell’eCommerce e sulle recensioni certificate.

La Smalteria Shop ha lanciato il Brand nel 2015 come Azienda Italiana che vende prodotti per unghie on-line di alta qualità, ad un prezzo competitivo, saltando l’intermediario e direttamente dalla fabbrica.I nostri prodotti sono Made in Europe e il Design dei nostri prodotti con stile damascato è fatto interamente in Italia.La Fondatrice Vania Miranda ha 21 anni di esperienza come onicotecnica, formatrice e titolare di un centro estetico a Latina e avviato più brand di unghie prima con rete vendita tramite rappresentanti poi nel mondo online.E' Sempre a disposizione del cliente a 360 gradi.   Sono Vania. Una di voi che è cresciuta con la passione per l’estetica e ha lavorato come onicotecnica per oltre 20 anni.Il problema di dover affrontare ore di limatura unghie, con il rischio per la salute specialmente in gravidanza, è stato il mio assillo e mi ha spinto a cercare una soluzione per noi donne.Ho provato molti prodotti che mi dicevano fossero veloci da lavorare e che non si dovessero limare molto, ma non ha funzionato perché al contrario richiedevano per forza limature e se lasciavi il gel più sottile alla fine le unghie si rompevano! Credetemi: mi sono specializzata su gel monofasici con il risultato di scoprire prodotti così elastici da non riuscire più a distinguerli da smalti semipermanenti.Rimangono sottili e resistono incredibilmente fino a 4 settimane! Perché? Perché ho cercato, e in fine trovato, produttori che sono stati capaci di andare oltre il paradigma degli smalti semipermanenti, sviluppando gel talmente liquidi da consentire una doppia applicazione per un risultato resistente anche sulle unghie più lunghe.Ho avuto 3 bambini e sono riuscita a non lasciare le mie clienti per la paura che le polveri sottili potessero nuocere al feto: con il “manicure gel” quasi non serve la limatura!Proponi il servizio MANICURE GEL nel tuo salone e metterai tutte d’accordo!