Cellulari, Smartphone e Tablet

Esplora i migliori e-commerce per acquistare cellulari, smartphone e tablet. Trova offerte imperdibili e prodotti certificati con recensioni affidabili degli utenti!

Se sei alla ricerca del tuo prossimo smartphone o tablet, questa è la pagina che fa per te. Scopri dove comprare online i più recenti modelli di cellulari da brand rinomati come Samsung, Apple, Huawei, Xiaomi e Lenovo. Non lasciarti sfuggire le migliori offerte selezionate sulla base delle recensioni affidabili dei clienti. Acquista il tuo nuovo dispositivo in tutta sicurezza, evitando sorprese e risparmiando tempo e denaro.

Su eShoppingAdvisor trovi i migliori siti dove comprare il tuo prossimo cellulare nuovo, usato o ricondizionato!

Troverai ad esempio le opinioni su backmarket, refurbed, certideal, oltre ai grandi portali quali Euronics, Mediaworld o Comet.

Grazie alle recensioni degli utenti, puoi scoprire i negozi online più affidabili e convenienti, e acquistare con fiducia il prodotto che fa per te.

Siti consigliati dagli utenti per comprare “Cellulari, Smartphone e Tablet”

tonerpro.it

Vendita di consumabili Originali, Rigenerati e Compatibili delle principali marche: OKI  HP Samsung  Dell  Sharp  Brother  Epson  Canon  Xerox  Ricoh  Kyocera  Konica-Minolta  Utax Lexmark  Toshiba  Olivetti  Panasonic  Triuph-Adler e molte altre Offrendo 36 mesi di garanzia sui prodotti. La Rigenerazione è il processo ecologico che, recuperando una cartuccia ORIGINALE, permette di ottenere un prodotto qualitativamente vicino o pari al nuovo OEM (Original Equipment Manufacturer = Casa Madre).  Nel processo la cartuccia viene controllata, svuotata dello scarto, riempita con la corretta quantità di toner e testata.  Proponiamo stampanti nuove e ricondizionate con garanzia dai 6 mesi ai 3 anni. Offriamo anche assistenza telefonica gratuita soprattutto sui prodotti OKI  E' dal 1983 che ci occupiamo di Informatica, periferiche di stampa e colore.

technobebeshop.com

Siamo degli appassionati di Network (reti wirless e cablate) e accessoristica hi-tech. L obiettivo che si pone TECHNOBEBE.SHOP è quello di diventare un negozio on line di fiducia e che la gente compri con la stessa tranquillità e serenità che avrebbe se andasse dal negoziante sotto casa …. Siamo sicuri che sia un traguardo raggiungibile visto la grande dedizione verso il cliente e la passione che abbiamo per la tecnologia!

globophonia.it

Globophonia è un azienda specializzata nel settore della Telefonia Mobile ma non solo.. Trattiamo Notebook , Tablet, Macbook, Smartwhatch , PC Desktop Assemblati da Nostro Reparto tecnico, in base all'esigenza della Nostra Clientela. Oltre ad Avere Centro Riparazione e Assistenza sempre In Sede. I Nostri punti di forza dovuti alla Nostra esperienza nel campo da circa 10 anni sono: - fidelizzazione e soddisfazione del cliente - qualità e garanzia del prodotto acquistato - prezzi sempre competitivi - effettiva disponibiltà della merce in tempo reale. Un buon servizio al cliente rappresenta la chiave del nostro successo. Serietà, affidabilità ed efficienza determinano il massimo risultato. Filosofia aziendale: - dinamismo - lavoro di squadra - orientamento alla costante crescita professionale. Commercializziamo una gamma completa di prodotti di consumo: Smartphone e accessori delle Migliori Marche, Console XBOX ,PS5, PS4 ecc..Notebook ,Tablet , Smartwhatch e tanto altro ancora.. Assistenza In Sede dalle 10.00 alle 18.00. Un caloroso benvenuto a tutti sul nostro sito, e buono Shopping!!! Lo staff di Globophonia.it Per contattarci è possibile inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica : info@globophonia.it TELEFONO : 06/90549876 O veniteci a Trovare presso Il Nostro Negozio che Si Trova Ad ARICCIA (RM) in Via Quarto Negroni 6 ( All'interno dello Shopping Village 6.5 ) .

jollyshop.it

Siamo una piccola azienda nata a Roma nell'anno 2007,dove rimane fino al 2012, anno in cui l’azienda si trasferisce in un altra zona di Roma, in una struttura più grande e moderna, passando dagli iniziali 500 ai 3.000 mq del nuovo stabilimento.Abbiamo grandi prospettive per il futuro e stiamo ampliando il nostro oggetto socialeaggiungendo con la vendita di molti altri prodotti di vario genere.Prodotti della massima qualitàUn ottimo servizio clientiGaranzia di rimborso entro 14 giorniIl nostro teamGrande team di esperti nel settore alimentare e prodotti casalinghi.Selezioniamo personalmente prodotti di alta qualità dalle aziende locali ove ancora è viva l’esperienza tramandata da generazioni di mani esperte.TestimonialRicerca e sperimentazione, flessibilità e prontezza nell’adeguarsialle nuove esigenze di mercato, permettono di fornire soluzioni personalizzate ed attente ad ogni necessità.Organizzazione, professionalità e preparazione di tutto il personale e dei collaboratori esterni, sono i punti fondamentali della filosofia commerciale Punto Food SRL.

phoneseller.it

Il settore in cui operiamo è il Commercio online (e.commerce) e all'ingrosso (senza magazzino); di tutti quei prodotti che rientrano nella sfera dell'elettronica; principalmente si tratta di: Fotocamere, Droni, Smartphones, Smartwatch, Pc, Notebook e Tablet; facciamo presente che tale settore e molto vasto e di conseguenza con le conoscenze possiamo e cerchiamo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti acquistando da fornitori già affiliati . Il nostro mercato attualmente è esclusivamente Italiano

vlmstore.it

VLMStore.it  nasce per occuparsi con successo della vendita online di materiale informatico, hardware e software, delle migliori marche.La nostra esperienza pluriennale e la nostra serietà, ci permettono di offrire ai nostri clienti i migliori prodotti al miglior prezzo.Oggi la vendita online rappresenta per noi l’opportunità di mettere a disposizione della clientela il nostro know how nella scelta dei migliori prodotti al miglior prezzo.La nostra missione è quella di servire i nostri clienti con puntualità e trasparenza, fornendo prodotti di alta qualità e affidabilità, e sempre al passo con le ultime novità che la tecnologia informatica offre.Notebook, Tablet, Pc Desktop, e tanto altro sono i prodotti informatici che meglio ci rappresentano, questo anche grazie al supporto e alla consulenza tecnica che offriamo per la scelta di un sistema hardware e software che sia rappresentativo della esigenza del cliente. La fiducia e il riconoscimento dei nostri Clienti, ci rende insieme protagonisti vincenti di questo mercato.

kasigra.it

Kasigra è il negozio per l'acquisto online di Smartphone, Console, Tv, Pc e tanto altro Kasigra.it è l’e-commerce di telefonia ed elettronica che nasce dal progetto e dalla passione di un team di professionisti nel mondo della distribuzione di prodotti tecnologici online.  Su Kasigra.it trovi Smartphone, Console, Tv, Pc e tanto altro. Il nostro non è un classico e-commerce, all’avanguardia anche grazie all'introduzione del Cashback. Oltre alla comp.....

pcrenewed.it

PcRenewed è un'azienda informatica specializzata nella ricondizionatura di prodotti provenienti da fine leasing, roll-out aziendali o grandi stock. Tutti i prodotti vengono sottoposti a un rigoroso processo di ricondizionamento, garantendo massima affidabilità e sicurezza. L'azienda si impegna anche a contribuire alla riduzione dell'impatto ambientale dei rifiuti elettronici, dando nuova vita a prodotti altrimenti destinati alla discarica. Grazie alla propria esperienza e serietà, PcRenewed è di

it.eurobabylon.com - Coupon sconto da 5€ -5€
it.eurobabylon.com

EUROBABYLON è un'azienda di e-commerce che dal 2003 opera con successo nella vendita di prodotti high-tech in internet. Serietà, assistenza, prezzi competitivi e tempi di consegna velocissimi fanno di EUROBABYLON un sito di e-commerce affidabile ed attento all'esigenze del cliente. Ci distinguiamo per una disponibilità immediata di buona parte della merce proposta. Quasi tutti i prodotti presenti sul sito, oltre 15000 articoli, sono infatti fisicamente disponibili presso il ns. magazzino.La merce lascia il nostro magazzino in Italia generalmente entro 1/2 giorni lavorativi dall' ordine. La spedizione è SEMPRE gratuita mediante Corriere Espresso.Ogni pacco è tracciato mediante Codice Tracciatura che verrà comunicato automaticamente mediante messaggistica.Tutta la merce gode di di 2 anni di assistenza/garanzia qualora di dovessero riscontrare anomalie.Accettiamo tutti i pagamenti sicuri graditi dai nostri clienti : Paypal, Amazon Pay, Apple Pay, Carta di Credito e Bonifico Bancario anticipato. Possibilità di scelta piano Rateale.Emettiamo regolare fattura Elettronica a tutte le Aziende con P.Iva e Privati su richiesta.Ti aspettiamo, mettici alla prova!