I migliori siti di scarpe

Dove comprare scarpe online? Quali sono i negozi che vendono calzature? Trova i siti più affidabili e convenienti per comprare calzature per uomo e donna in base alle recensioni clienti

Ci presentiamo: siamo Chiara (Chi) e Maurizio (Mau), marito e moglie, che dal febbraio 2006 ha avviato un'attività commerciale in Piemonte, nella provincia di Vercelli. Abbiamo avuto un negozio in centro a Santhià (VC) che si chiama “CHIMAU SPORT & FASHION" e da gennaio 2022, dopo il periodo covid che abbiamo passato e che stiamo passando, abbiamo deciso di optare per un lavoro esclusivamente online. Ci occupiamo di: ABBIGLIAMENTO e ARTICOLI SPORTIVI, ABBIGLIAMENTO TECNICO, ATTREZZATURE PER SOCIETA' SPORTIVE, STAMPE e PERSONALIZZAZIONI, ARTICOLI PROMOZIONALI e PREMIAZIONI E ABBIGLIAMENTI DA LAVORO. I nostri prezzi sono contenuti e abbordabili da tutte le tasche e sono frutto di una ricerca costante e di ottimi accordi commerciali. Abbiamo voluto inserire la parte sportiva, data la nostra passione per lo sport, in particolare il calcio. Per molto tempo siamo stati organizzatori di tornei amatoriali e benefici di calcetto, calcio e calcio a sette nella zona del vercellese e conosciamo bene la realtà dello sport a livello dilettantistico visto che Maurizio ha sempre giocato a calcio a livello agonistico oltre che aver fatto l'allenatore. Ha girato molte squadre e, anche grazie a questo, siamo fornitori di alcune squadre nelle quali ha militato. Sono squadre iscritte ai campionati di eccellenza, prima e seconda categoria. Siamo anche consapevoli, che spesso sono i ragazzi che finanziano con le loro tasche la loro grande passione per lo sport e per il calcio. E siccome siamo anche noi degli appassionati, cerchiamo di venire incontro alle esigenze e alle disponibilità economiche dei giovani, dando ad essi prodotti di alta qualità, di marche prestigiose e leader del settore a prezzi molto accessibili abbattendo il listino. Siamo fornitori ufficiali di SPORTIKA, LEGEA, KAPPA e GIVOVA, aziende leader nel settore dell'abbigliamento per le società sportive e SPONSOR TECNICO ufficiali di molte squadre che militano nei campionati professionisti. Il catalogo di queste aziende è molto vasto e spazia dal calcio al rugby, dal volley al basket. Ci sono set da gioco, tute di rappresentanza, palloni, abbigliamento da allenamento, reti da calcio, borsoni... La nostra forza sta nell'essere sempre a disposizione dei clienti. Inoltre offriamo il servizio stampa personalizzata per gli articoli sportivi come numeri, nomi, sponsor, loghi... Proponiamo anche molteplici articoli del settore del MERCHANDAISING, PROMOZIONALE e GADGET, tutto personalizzabile con stampe e grafiche. Ci informiamo in tempo reale sulla giacenza della merce nel magazzino, riusciamo ad essere sempre puntuali nelle consegne e molto spesso, facciamo degli sconti, dei prezzi mai visti sul Web!!! Ci trovate come venditori sul nostro sito web, su ebay e amazon. E sui nostri profili facebook e instagram. DETTO CIO' CI AUGURIAMO DI AVERVI INVOGLIATO, ALMENO UN PO', A VISITARE IL NOSTRO SITO WEB E I NOSTRI PROFILI SOCIAL:) Chiara e Maurizio.
Nel 1883 Domenico De Silvestri avviò un laboratorio di produzione di scarpe su misura e riparazione, in una delle viuzze della bellissima cittadina di Antrodoco in provincia di Rieti. Negli anni successivi i figli di Domenico, Armando e Marcello, portarono avanti l'eredità paterna fatta di conoscenza e capacità di trovare la scarpa giusta per ogni singolo piede. Aprirono diversi negozi, Antrodoco ed Amatrice. Qualità e cortesia, vi aspettano
Top Gas multiSport una linea che vanta una produzione pluridecennale nel settore dell’abbigliamento sportivo (i Moioli hanno cominciato ad operare già dal 1972), offre allo sportivo evoluto, sempre attento nel coniugare affidabilità e design moderno. La stessa collabora con un team di medici sportivi, ingegneri tessili, ortopedici e atleti di altissimo livello.La linea RACE , una gamma di prodotti intimo sportivi che si caratterizzano per la qualità dei materiali scelti, le tecniche di lavorazione, la vestibilità e l’originalità dello stile, pensati e realizzati per chi vive lo sport da professionista o nel tempo libero. La linea SoX, calze innovativa e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico. MotorBikeLineProgettiamo tute di serie e su misura, con un focus specifico per MINIMOTO e MINIGP, utilizzando materiale di primissima scelta. Anche bambini da 3 anni di età. Da noi troverai inoltre tutti gli accessori come guanti, sottocaschi, paraschiena, paracolli, scarpe e protezioni esterneUnderwearLineRace di Top Gas è l’underwear Top. Grazie al sapiente utilizzo di filati tecnici, Race riporta il sudore all’esterno mantenendo il corpo asciutto e termocongelato, fresco d’estate e caldo d’inverno.Race è T-shirt manica lunga o corta, pantaloncino corto o lungo e tuta intera. Disponibile in versione specificatamente studiata per lui e per lei.KartLineTop Gas negli ultimi anni si è specializzata anche sul mondo del Kart con una serie di prodotti dedicata ai piloti di tutti i livelli. Tute, guanti, collarini, salvacollo ad azione anti-shock e corpetti protettivi salva costole sono tra i nostri prodotti dedicati a questo sport
Siamo un'azienda nata nel 2017. Abbiamo una grande passione ed esperienza nell'abbigliamento e nelle calzature. Cercheremo di mettere al vostro servizio correttezza e professionalità per garantirvi la miglior esperienza di acquisto possibile. Sul nostro sito potrete trovare le migliori marche a prezzi imbattibili. Consegna e gratuita in tutta Italia e reso gratuito fino a 30 giorni.
Prima Fila Moda è una realtà sempre in movimento, nuovi arrivi tutte le settimane e le migliori collezioni Made in Italy sempre disponibili nei nostri 3 punti vendita e online.Registrati alla newsletter su primafilamoda.com Entra a far parte della lista Vip inviando un messaggio al 3881622270 Se non trovi qualcosa non ti preoccupare, contattaci ti accontenteremo
Nakama Shop OnlineDalle Fabbriche più grandi al mondo a casa tua!La moda europea casual per uomini e donne che stavi cercando!Le taglie sono asiatiche.Abbigliamento, scarpe & accessori. Il miglior prezzo+qualità. Assistenza online personalizzata.
SuperBike Srls AlcamoVendita, Assistenza, Ricambi, Caschi, Abbigliamento e Accessori per Moto, Motocross, Scooter, Quad. Noleggio Auto e Scooter
Siamo una Pelletteria Artigianale con oltre 30 anni di esperienza nella realizzazione di borse in vera pelle, fatte a mano in Italia.La nostra è un'azienda a conduzione familiare che ha antiche radici nel campo della pelle.Ci troviamo infatti nel Distretto Conciario di Solofra (AV), famoso nel mondo per la lavorazione delle pelli, utilizzate dalle più prestigiose griffe di moda.Sul nostro sito trovi un servizio clienti dedicato e puoi acquistare con spedizione gratuita in tutta Italia.
Gallo Calzature dal 1948 offre alla sua clientela Scarpe e Accessori per Uomo, Donna e Bambini dei migliori brand del panorama Italiano e Internazionale.
www.vendilocervia.it  - il tuo negozio online dove puoi trovare sempre delle novità su: Lego - Playmobil - Winning Moves i migliori giochi di società - Funko - Funko POP - rivenditore ufficiale di Harry Potter - collezionismo - modellismo action figure delle migliori marche - videogiochi nuovi ed usati - Warhammer. I prodotti e le marche che trattiamo sono tutti rigorosamente originali.Spediamo i nostri prodotti rigorosamente con corriere a prezzo fisso in tutta Italia isole maggiori comprese.Assistenza post-vendita, con diritto di recesso dai 15 ai 30 giorni.
Leader nel settore professionale e del lusso accessibile, dal 1886 siamo il punto di riferimento nel mondo della pelletteria, valigeria, borse, accessori moda e calzature dei migliori marchi, simbolo del Made in Italy. Ad oggi vantiamo 4 punti vendita e uno shop online che esporta in oltre 100 Paesi del mondo.
Abbigliamento firmato a prezzi Outlet. Grandi firme per il tuo abbigliamento, da uomo e da donna a prezzi incredibili! Scopri le offerte a prezzi Outlet online solo su off-market
Azienda di Abbigliamento donna da più di 40 anni, capi 100% Made in Italy. Vestibilità taglie dalla 40 fino alla 52. Risparmia acquistando direttamente dal produttore. Per qualsiasi informazione contattare il numero 329 0849670 anche tramite whatsapp
"Pigro nasce come Azienda esportatrice ed è una STARTUP ITALIANA che si dedica al settore moda con particolare attenzione alla selezione delle migliori collezioni dei Brand sul mercato internazionale. Con gli anni, si specializza nella ricerca e valutazione di questi e fa, come suo punto di forza, la qualità nella scelta del prodotto. E' uno shopping che invoglia chiunque a sognare di possedere il MUST HAVE del momento"
E-commerce di abbigliamento e calzature in stile streetwear e sportswear.  Trattiamo i migliori brand sul mercato e siamo sempre orientati verso la soddisfazione del cliente.  Vieni a trovarci online!
La nostra Ditta nasce nel 1985 sotto il nome di “CALZATURIFICIO CALTAVUTURESE” Essa nasce dall’unione di un gruppo di disoccupati ed un inesperienza nel mestiere; ma la forza di volontà e lo spirito di iniziativa ci ha portato ad una affermazione positiva sul mercato ed a un progresso continuo tale da indurci a costruire ed inaugurare nel 1998 il nuovo stabilimento con tutti i macchinari nuovi e con più ampi spazi a disposizione. La nostra ditta si è specializzata, fin dai primi anni nella produzione di calzature “antinfortunistiche”, oggi tutte certificate CE secondo le normative di Legge vigenti, anfibi militari, da caccia, scarponcini da lavoro e da trekking.Inoltre per garantire ancora di più i nostri clienti la nostra azienda gode del certificato di qualità ISO-9001:2015 e del certificato ambientale 14001:2015.Ci siamo sempre differenziati dagli altri per l’uso di materiali di ottime qualità e scelte, tralasciando l’idea di usare materiali sintetici o scadenti. Inoltre le nostre materie prime sono tutte di provenienza Italiana quindi il marchio MADE IN ITALY è garantito al 100%.Grazie anche a questo col passare del tempo abbiamo acquistato fiducia sul mercato nazionale ed internazionale. Investendo sempre in prodotti innovativi e di alta qualità, ci siamo specializzati sulle calzature militari di ultima generazione. Questi prodotti ci hanno portato ad effettuare molte forniture all’Esercito Italiano (Guastatori, Lagunari, Artiglieria, Fanteria, Paracadutisti, ecc) Marina Militare, Aeronautica Militare, Polizia di Stato e Penitenziaria, Carabinieri, Corpo dei Vigili del Fuoco e Forestali e grazie anche ai buoni risultati abbiamo effettuato alcune forniture per l’Esercito della Repubblica del BENIN. Ci teniamo a dire che dal 2014 siamo sempre più presente nell’ambito militare grazie a diverse commesse effettuate dal 2014 all’anno in corso. Nel 2016 abbiamo avviato il nostro store online dove con la massima semplicità e comodità potete acquistare i nostri prodotti direttamente da casa. Anche in questo caso dobbiamo dirvi GRAZIE MILLE !!!! per la vostra fiducia in quanto nel giro di un solo anno abbiamo notato che i nostri prodotti in particolar modo per quanto riguarda la nostra Linea Militare (Anfibi Estivi, Anfibi Invernali, Calzari da volo e scarponcini militari) vengono sempre più apprezzati, grazie anche alle vostre recensioni e commenti positivi o negativi cerchiamo sempre di venirvi in contro nel miglior modo possibile. Tutto questo per noi è segno di grande soddisfazione in quanto vuol dire che riusciamo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti più esigenti in materia di qualità e di funzionalità della calzatura. Una calzatura comoda e di qualità rende la giornata di chi la indossa più piacevole!!!Naturalmente oltre alle calzature Militari, che sono molto più tecniche, indirizzate per lo più a una clientela più ristretta, forniamo diversi grossisti in tutta la nostra regione Sicilia per la distribuzione di calzature da lavoro indirizzate a operatori del settore agricolo ed edile. Infine per i clienti che vogliono soltanto calzature da passeggio dal 2011 abbiamo realizzato un’altra linea di calzature da passeggio e tempo libero. Tutti i processi produttivi si svolgono all’interno del nostro stabilimento, dalla materia prima, tranciatura, giunteria, montaggio ed imballaggio del prodotto finito. Questo è un motivo in più per poterci scegliere, in quanto possiamo garantirvi la massima garanzia nei prodotti acquistati. Obbiettivi principali della nostra Ditta:-Soddisfare il cliente a 360° offrendo la possibilità di scegliere fra, tempo libero, lavoro, sicurezza, militare;-Qualità delle materie prime, sempre di prima scelta e forniti soltanto da fornitori Italiani quindi MADE IN ITALY.-Garantire al Cliente la massima disponibilità a qualsiasi problematica.-Garantire ai nostri clienti il marchio MADE IN ITALY al 100%. Se volete raggiungerci e passare anche una bella giornata in collina, la ns ditta è situata ai piedi di una splendida montagna con contorno paesaggistico da ammirare all’interno del Parco delle Madonie. Facile da raggiungere, percorrendo l’autostrada PA-CT si può uscire allo svincolo di Scillato o Tre Monzelli; dove a circa 8 KM si trova il ns stabilimento o percorrendo la S.S. 120 Km 31,150 circuito della vecchia, famosa e sempre ricordata gara automobilistica “TARGA FLORIO”. Vi aspettiamo… SERVIZI OFFERTI DAL CALZATURIFICIO CALTAVUTURESE: Il Calzaturificio Caltavuturese si occupa della produzione e vendita all’ingrosso e a dettaglio di anfibi militari, scarponcini, calzari da volo e calzature per l’agricoltura. Grazie alla nostra esperienza trentennale, offriamo ai nostri clienti vari servizi. In più in virtù della nostra esperienza sulle nostre calzature, acquistando i nostri prodotti non dovete preoccuparvi se non vanno bene o siete rimasti insoddisfatti, il Calzaturificio Caltavuturese ti la possibilità di cambiare la taglia e se non sei soddisfatto del tuo acquisto sarai rimborsato. Gli anfibi militari ma in generale tutte le calzature sono studiate e progettate, grazie alla collaborazione dei vari reparti dell’Esercito Italiano, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Carabinieri, ecc , per assicurare il maggior confort possibile anche grazie all’utilizzo di materie prime tutte di provenienza Italiana. Il Calzaturificio Caltavuturese possiede il Certificato di qualità: UNI EN ISO 9001:2015 ed il Certificato ambientale ISO 14001:2015 Tutti i nostri prodotti sono certificati secondo le normative Europee Vigenti e rispettano a pieno le schede tecniche del nostro Ministero della Difesa.
GODOSTORE Godostore è Il tuo store di borse e scarpe. Un negozio per la donna e per l’uomo con sconti tutto l’anno. Lo shop di borse e di scarpe con le migliori firme al miglior prezzo. Nello shop on line pensato appositamente per il tuo stile, troverai la stessa attenzione che trovi in un negozio fisico. Contattando il nostro customer care, la scelta per l’oggetto del tuo desiderio non sarà più un problema. Ti guideremo per consigliarti la migliore offerta garantendo sempre la massima qualità
Il nostro concept store propone prodotti dedicati ad un vasto pubblico che apprezza l’innovazione, lo stile e la cura al dettaglio. Abbiamo il Know-how di cui hai bisogno. Proponiamo una vasta gamma di calzature a marchio Suecos® per aiutare non solo i professionisti ad affrontare la giornata lavorativa in maniera sana e comoda ma anche per tutte le persone che cercano comfort per schiena e gambe nella quotidianità. Con lo stesso criterio abbiamo scelto anche gli occhiali Nordic Vision, realizzati con caratteristiche eccellenti pensando alla salute visiva delle persone.   La linea Wow Effect, cosmeceutici e nutraceutici che ci proteggano dall'invecchiamento cutaneo è formulata senza ingredienti nocivi (come profumi, parabeni, petrolati, paraffina, oli minerali, glutine) dermatologicamente e microbiologicamente testata e si adatta ad ogni pelle, anche quella più sensibile.    Infine, offriamo prodotti per la protezione efficace contro il Covid-19.  Siamo un team di persone cariche di passione ed entusiasmo per il nostro lavoro che rappresenta la ragione per cui i nostri clienti ci raccomandano ad altri. Contattaci per un consiglio.
IntrAppola underground shop nasce ad Altamura (BA) nel 2013 con un preciso obiettivo: supportare e sostenere la Street Culture sul territorio. Lo Studio d’Arte di Donato Lorusso, artista poliedrico classe 1990, pittore e scultore, ideatore e titolare dell’attività, si fonde perfettamente alla cultura urbana dove Skateboard, Graffiti, Streetwear ne sono i principali prodotti. Brands di altissima qualità, leader nel panorama street style internazionale.

Le calzature, l’accessorio che completa l’outfit di tutti; l’attenzione per le scarpe non può mai mancare. Quando si adotta uno stile, infatti, per uomini, donne o bambini, è sempre necessaria molta cura nella scelta delle calzature. Non solo alla moda, ma anche comode, leggere e che permettano di muoverci all’interno di giornate via via più frenetiche nel tempo.
I negozi online presenti in questa sezione ti garantiranno un’offerta vastissima, dalla più economica a quella più esclusiva: scegli ora il tuo paio di scarpe online, ma soltanto dopo aver letto le recensioni verificate presenti sul nostro portale.