I migliori negozi dove comprare bevande e liquori online

Scopri i siti più affidabili che vendono vini, birre, liquori e prodotti tipici.

In Italia, l’offerta di bevande e liquori ai propri ospiti è una tradizione con radici lontanissime: un tempo, ovviamente, si preparavano liquori direttamente in casa, sfruttando materie prime locali, come il limoncello a base di limoni. Ad oggi, nonostante la tradizione di bere in compagnia bevande e liquori permanga, il modo per procurarsi questi prodotti è cambiato: nella categoria Bevande e liquori, troverai eCommerce pronti a offrirti (e consegnare direttamente a casa tua) vere e proprie prelibatezze. Scopri di più sui negozi online attraverso le recensioni certificate di altri utenti, poi finalizza l’acquisto e facci sapere la tua opinione.

Aliments Salento è una società con sede e direzione a Parigi - Francia ed ufficio di rappresentanza a Nardò (Le) - Italia, costituita da salentini, che negozia e vende prodotti enogastronomici bio tipici della Puglia e del Salento a Parigi, in Francia ed in altri Paesi UE ed extra UE. Gli obiettivi aziendali che persegue sono:- commercializzare prodotti di eccellenza tipici della Puglia, terra di straordinari sapori e di meravigliosi colori ; - far apprezzare ai consumatori la qualità e la genuinità di prodotti che, derivanti dalla trasformazione di materie prime locali, biologicamente testate e lavorate secondo tradizione, sono benefiche per la salute. Per raggiungere questi obiettivi Aliments Salento, oltre ad utilizzare la sua rete commerciale ha un proprio sito web ed è organizzata e disponibile a realizzare presentazioni e degustazioni con serate enogastronomiche a tema, anche di diverse culture culinarie, presso la vostra azienda. I prodotti utilizzati provengono esclusivamente dalla Puglia e dal Salento, accuratamente selezionati e preparati dallo chef Salvatore Lega, specialista e con provata esperienza. L’olio extra vergine di oliva BIO è il prodotto base.L'olio bio extra vergine di oliva, alimento indispensabile per la preparazione dei piatti tipici più deliziosi, è ricco di proprietà benefiche nutrizionali con effetti positivi sulla salute. L’olio extravergine di oliva si definisce bio per l’utilizzo esclusivo di olive autoctone da coltivazione biologica, di provenienza certificata, per l’assenza nella produzione di concimi e pesticidi chimici e l’obbligo di seguire precise regole nella spremitura. Gli oli bio ricavati da olive monocultivar – celline, leccine, nociare, coratine e pecholine - che abbiamo selezionato se utilizzati nella preparazione delle diverse ricette gastronomiche esaltano il gusto e le caratteristiche dei cibi. L’olio bio nasce da una filiera in cui tutti gli attori coinvolti, dall’ulivicoltore a chi si occupa della frangitura, a chi lo imbottiglia, sono certificati dall’ente di controllo di agricoltura biologica. L’olio bio extravergine di oliva è ricco di polifenoli che  contribuiscono alla protezione  dei lipidi ematici dallo stress  ossidativo e di vitamina E che  protegge le cellule del corpo dal danno ossidativo, tutte sostanze  antiossidanti, che svolgono una  funzione anti invecchiamento. Gli altri prodotti particolarmente apprezzati che proponiamo sono la pasta ed i sughi biologici preparati e pronti da mangiare. La pasta, elemento fondamentale della dieta mediterranea, è prodotta con semola di alta qualità, estratta dai chicchi di grano duro pugliese BIO in modo artigianale, trafilata in bronzo e con una lenta essiccazione. L’elevato contenuto di proteine conferisce alla semola e quindi alla pasta corta e lunga un profumo, un sapore, un colore intensi ed un’alta tenuta di cottura. I Sughi, la Salsa di Pomodoro ed i condimenti BIO sono preparati con pomodori biologici accuratamente selezionati, coltivati senza pesticidi né fertilizzanti chimici. La genuinità dei nostri sughi è il risultato della qualità degli ingredienti utilizzati: solo pomodori e verdure biologiche mixati per realizzare deliziose salse tutte naturali. Se utilizzali per condire i piatti si riscopre il gusto genuino, originale ed autentico della cucina pugliese. Diverse sono le aziende partner, tutte pugliesi, con le quali Aliments Salento ha sottoscritto accordi commerciali per la produzione e fornitura dei vari prodotti presenti nel suo catalogo.
IL TUO PORTALE DEL CAFFE':nuovo,affidabile,conveniente e al tuo servizio..sempre e ovunque!www.caffediem.it è il nuovo ed innovativo portale destinato alla vendita e alla distribuzione del caffè online. Il nostro e-commerce, che è studiato su misura per i nostri clienti, è facile, intuitivo e di semplice utilizzo in modo da consentire a tutti gli utilizzatori una facile e piacevole navigazione volta alla scoperta di un’ampia scelta tra le migliori marche di caffè accuratamente selezionate tra tante, come illy, Kimbo, Nescafé, Lavazza, Bialetti, Ristora, Molinari, Borbone, Donna Regina, Covim, Lollo, ecc., e della vasta gamma di prodotti offerti, quali cialde di carta, capsule originali e compatibili, caffè in grani, caffè macinato, macchine da caffè in cialde e in capsula delle migliori marche, kit accessori, set di tazzine per espresso e cappuccino, soluzioni per l’acqua, piccola pasticceria correlata al mondo del caffè e tutto ciò di cui hai bisogno per rendere la tua pausa caffè il tuo momento di piacere assoluto.L’approccio innovativo di CAFFE' DIEM si unisce alla grande esperienza e alla comprovata professionalità di un valido team di giovani imprenditori che, già avvezzi all’utilizzo e alle immense potenzialità del web, ha deciso di mettere il proprio portale al servizio degli amanti del caffè e di consentire loro di godere di un ottimo caffè italiano fatto a regola d’arte secondo la centenaria tradizione napoletana ovunque essi siano nel mondo, in Italia o all’Estero, a casa o in ufficio, grazie alle diverse e personalizzate soluzioni offerte dalla nostra azienda.Grazie a CAFFE' DIEM tutti gli appassionati del caffè napoletano o gli italiani nel mondo potranno celebrare il rito del caffè così come sentito e vissuto nella nostra terra assieme ai vari significati che esso racchiude : la carica energetica di buon caffè avvolgente al mattino, un dolce pensiero per una persona cara, una vigorosa pausa a metà mattinata, l’epilogo di un buon pranzo, la carica esplosiva pomeridiana per affrontare al meglio lo studio o il lavoro o semplicemente il piacere di condividere un momento speciale e di familiarità con le persone a noi care.CAFFE' DIEM ha il preciso obiettivo di soddisfare pienamente il cliente. Di fatto, l’acquirente che decide di affidarsi a CAFFE' DIEM verra' assistito ed affiancato in ogni fase del processo d’acquisto : dalla scelta del prodotto che più si confà alle sue esigenze e necessità sino alla fase post-vendita, in modo da ricevere aiuto e supporto in ogni momento in cui ne avrà bisogno.L’esperienza di scoperta e di acquisto dei nostri prodotti è un viaggio personale, intuitivo, semplice, sicuro, veloce ed affidabile. CAFFE' DIEM si avvale di collaboratori di massima serietà, a partire dai fornitori dei nostri prodotti, nonché case produttrici dirette dei prodotti che commercializziamo, i quali ci consentono di essere sempre aggiornati sulle novità nel campo del caffè e di offrire prodotti di ottimi, con lunga scadenza e di alta qualità, passando per i corrieri ai quali ci affidiamo, tra i quali GLS, BRT, UPS, DHL, ecc. , i quali garantiscono consegne espresse e sicure, sino ad arrivare ai Centri di Assistenza Tecnica autorizzati dai Brand ai quali CAFFE' DIEM si rivolge in caso di problemi ed assistenza tecnica.Per noi di CAFFE' DIEM il caffè è una cosa seria. Affidati ai professionisti del caffè, affidati a CAFFE' DIEM.
Dreamdrinks.net - Fine Wines & Spirits dispone di un ampio assortimento internazionale di vini, spumanti, champagne, liquori, distillati, birre artigianali. Tutti i nostri prodotti sono di alta qualità e rigorosamente selezionati in base ai produttori ed ai territori di provenienza, per soddisfare le esigenze di una clientela alla ricerca delle eccellenze meno comuni.
FarmerGoods è un marketplace di eccellenze alimentari dell’Oltrepò Pavese. Mettiamo in contatto diretto il produttore con il cliente, rendendo l'interazione più semplice e comoda. Siamo intermediari e diamo la possibilità ai produttori locali di accedere a un nuovo canale di vendita, affinchè possano far conoscere i risultati di sforzo, lavoro e passione. Scegliamo con cura chi mettere nella nostra “vetrina” perché ci piace sostenere chi lavora con trasparenza e amore per realizzare sapori tradizionalmente unici.
Pizze Artigianali surgelate, Pasta Per Pizza, Vino, Gelati, Salumi, Attrezzature e tanti altri prodotti di Qualità per Pizzerie, Bar, Ristoranti e Privati
Send champagne, wine, spirits, gift baskets, and chocolate to your loved ones in Canada.
L'idromele è una bevanda alcolica prodotta dalla fermentazione del miele. Questa bevanda di colore giallo ambrato con un dolce sapore di miele era già nota nei tempi antichi. L’idromele artigianale premiato con medaglie d'oro. La società Apiveniti ti offre una selezione di bevande premiatissime. Scopri il sapore del migliore idromele del mondo. Fai parte della storia, della natura, del lavoro instancabile delle api e dell'abilità umana.