I migliori negozi dove comprare bevande e liquori online

Scopri i siti più affidabili che vendono vini, birre, liquori e prodotti tipici.

In Italia, l’offerta di bevande e liquori ai propri ospiti è una tradizione con radici lontanissime: un tempo, ovviamente, si preparavano liquori direttamente in casa, sfruttando materie prime locali, come il limoncello a base di limoni. Ad oggi, nonostante la tradizione di bere in compagnia bevande e liquori permanga, il modo per procurarsi questi prodotti è cambiato: nella categoria Bevande e liquori, troverai eCommerce pronti a offrirti (e consegnare direttamente a casa tua) vere e proprie prelibatezze. Scopri di più sui negozi online attraverso le recensioni certificate di altri utenti, poi finalizza l’acquisto e facci sapere la tua opinione.

IL TUO PORTALE DEL CAFFE':nuovo,affidabile,conveniente e al tuo servizio..sempre e ovunque!www.caffediem.it è il nuovo ed innovativo portale destinato alla vendita e alla distribuzione del caffè online. Il nostro e-commerce, che è studiato su misura per i nostri clienti, è facile, intuitivo e di semplice utilizzo in modo da consentire a tutti gli utilizzatori una facile e piacevole navigazione volta alla scoperta di un’ampia scelta tra le migliori marche di caffè accuratamente selezionate tra tante, come illy, Kimbo, Nescafé, Lavazza, Bialetti, Ristora, Molinari, Borbone, Donna Regina, Covim, Lollo, ecc., e della vasta gamma di prodotti offerti, quali cialde di carta, capsule originali e compatibili, caffè in grani, caffè macinato, macchine da caffè in cialde e in capsula delle migliori marche, kit accessori, set di tazzine per espresso e cappuccino, soluzioni per l’acqua, piccola pasticceria correlata al mondo del caffè e tutto ciò di cui hai bisogno per rendere la tua pausa caffè il tuo momento di piacere assoluto.L’approccio innovativo di CAFFE' DIEM si unisce alla grande esperienza e alla comprovata professionalità di un valido team di giovani imprenditori che, già avvezzi all’utilizzo e alle immense potenzialità del web, ha deciso di mettere il proprio portale al servizio degli amanti del caffè e di consentire loro di godere di un ottimo caffè italiano fatto a regola d’arte secondo la centenaria tradizione napoletana ovunque essi siano nel mondo, in Italia o all’Estero, a casa o in ufficio, grazie alle diverse e personalizzate soluzioni offerte dalla nostra azienda.Grazie a CAFFE' DIEM tutti gli appassionati del caffè napoletano o gli italiani nel mondo potranno celebrare il rito del caffè così come sentito e vissuto nella nostra terra assieme ai vari significati che esso racchiude : la carica energetica di buon caffè avvolgente al mattino, un dolce pensiero per una persona cara, una vigorosa pausa a metà mattinata, l’epilogo di un buon pranzo, la carica esplosiva pomeridiana per affrontare al meglio lo studio o il lavoro o semplicemente il piacere di condividere un momento speciale e di familiarità con le persone a noi care.CAFFE' DIEM ha il preciso obiettivo di soddisfare pienamente il cliente. Di fatto, l’acquirente che decide di affidarsi a CAFFE' DIEM verra' assistito ed affiancato in ogni fase del processo d’acquisto : dalla scelta del prodotto che più si confà alle sue esigenze e necessità sino alla fase post-vendita, in modo da ricevere aiuto e supporto in ogni momento in cui ne avrà bisogno.L’esperienza di scoperta e di acquisto dei nostri prodotti è un viaggio personale, intuitivo, semplice, sicuro, veloce ed affidabile. CAFFE' DIEM si avvale di collaboratori di massima serietà, a partire dai fornitori dei nostri prodotti, nonché case produttrici dirette dei prodotti che commercializziamo, i quali ci consentono di essere sempre aggiornati sulle novità nel campo del caffè e di offrire prodotti di ottimi, con lunga scadenza e di alta qualità, passando per i corrieri ai quali ci affidiamo, tra i quali GLS, BRT, UPS, DHL, ecc. , i quali garantiscono consegne espresse e sicure, sino ad arrivare ai Centri di Assistenza Tecnica autorizzati dai Brand ai quali CAFFE' DIEM si rivolge in caso di problemi ed assistenza tecnica.Per noi di CAFFE' DIEM il caffè è una cosa seria. Affidati ai professionisti del caffè, affidati a CAFFE' DIEM.
Rapidità e convenienza senza interlocutori o rappresentanti . Scatole a partire da 6 bottiglie senza obbligo di acquisto di grandi quantità. Il vostro magazzino lo facciamo noi, solo per possessori di partita iva . Distribuzione a ristoranti, enoteche, negozi online, esercizi pubblici e commerciali, , ecc.
FarmerGoods è un marketplace di eccellenze alimentari dell’Oltrepò Pavese. Mettiamo in contatto diretto il produttore con il cliente, rendendo l'interazione più semplice e comoda. Siamo intermediari e diamo la possibilità ai produttori locali di accedere a un nuovo canale di vendita, affinchè possano far conoscere i risultati di sforzo, lavoro e passione. Scegliamo con cura chi mettere nella nostra “vetrina” perché ci piace sostenere chi lavora con trasparenza e amore per realizzare sapori tradizionalmente unici.
Questo è un negozio di test, per il cms WordPress con plugin WooCommerce.
Spedizione di vini in tutta Italia e Europa.Consegna gratuita entro 24 ore nella città di Milano.
Aromi di Mascarella si trova a Caccamo, precisamente sulla provinciale che va verso Sciara.Tradizionalmente i terreni erano impiegati per la coltivazione di ulivi, mandorli e la cerealicoltura ma adesso gli spazi dedicati al seminativo è stato convertito alla produzione di erbe aromatiche e officinali.Aromi di Mascarella nasce nel 2019 dalle mani di Antonino Azzarello, che ha deciso di prendere in carico i terreni dei suoi genitori sfruttando il suo pollice verde e creando qualcosa di nuovo nel panorama. Adesso, dopo diversi anni, il campo si è arricchito di diverse colture e crea un’armonia di colori, profumi e di una integrazione ecologica ricca di esemplari: dalle api alle coccinelle, dagli insetti stecco alle tartarughe di terra. Aromi di Mascarella ormai è diventato un piccolo paradiso dove le fatiche della giornata trovano riposo in questo spettacolo. Il punto fondamentale del modo di condurre l’azienda è uno fondamentalmente: preservare quello che abbiamo per consegnarlo alle generazioni future. Siamo arrivati a un livello esasperato di inquinamento che la natura non riesce più a sopportare. Nel nostro piccolo abbiamo fatto una scelta che comporta sì più fatica ma a lungo andare dà i suoi benefici. Non facciamo uso di pesticidi o concimi chimici e facciamo di tutto per facilitare la lotta biologica integrata: le coccinelle sono le nostre alleate contro gli attacchi degli afidi; le api ci aiutano a impollinare mandorli e ortaggi; il compost dei rifiuti organici viene usato per concimare. Tutto è pensato per impattare il meno possibile sull’ambiente. L’azienda è di piccole dimensioni ma punta sulla varietà dei prodotti che possono avere un uso svariato. Di certo non può mancare l’origano dal suo profumo intenso, poi a seguire il rosmarino, la salvia, la calendula, la nepetella, la lavanda, il timo, la maggiorana, il cardo mariano, il finocchietto selvatico e il sommacco, ecc. Le erbe prodotte sono offerte come condimenti sia freschi che secchi per i ristoratori e le pizzerie i quali riscontrano la qualità dei prodotti che rendono i loro piatti saporiti e ricchi dei profumi della nostra terra.Il sole forte, l’aria della collina e la terra ricca della Sicilia rendono le erbe uniche nella loro fragranza.Non dimentichiamo che, oltre come condimenti, le erbe vengono impiegate anche come rimedi per la salute. Le tisane infatti sono il frutto della sapienza erboristica che per secoli hanno costituito la medicina di riferimento. I nostri nonni ne sanno qualcosa. Il campo di Aromi di Mascarella si trova a ridosso della R.N.O. monte S. Calogero, al riparo dai venti di tramontana mentre dall’altra parte della valle si erge Pizzo Bosco. Sullo sfondo fanno capolino i due paesi di Montemaggiore Belsito e Aliminusa.Proseguendo verso Sciara si trova un piccolo borgo abitato chiamato S. Giovanni Li Greci dove ogni casa ha il proprio orto e l’unica chiesa raggruppa i fedeli la domenica e per la festa di S. Giovanni Battista.Lungo la via capita di vedere viandanti che percorrono la via franchigena e non possono non ammirare il paesaggio con le sue dolci colline cangianti al ritmo delle stagioni.Un territorio ricco non solo di prodotti della terra ma anche delle emozioni che suscita ammirando un panorama così contrastante tra il selvatico e il coltivato, sospeso tra il passato e il presente. Potete raggiungerci dall’autostrada PA-CT uscire a Termini Imerese e proseguire per Caccamo seguendo la SS 285. Percorso tutto il paese di Caccamo prendete le indicazioni per Sciara e intorno al 4km della SP 21 troverete l’azienda. Altrimenti dalla scorrimento veloce PA-AG uscite al bivio Borgo Manganaro e proseguite per Roccapalumba SS 285. Uscite dal paese e seguite le indicazioni per Caccamo. Stavolta non dovete nemmeno entrare al paese ma al bivio proseguite per Sciara SP 21. Sempre al km4 fermatevi e ci troverete.Contrada Mascarella SNC 90012 Caccamo (PA)cell: +39 [email protected]
LiquòLivery è l'e-commerce di riferimento di bar, ristoranti o semplicemente appassionati di liquori, vini e champagne (e molto altro ancora..) che vogliono acquistare comodamente da casa al prezzo più basso del web.
Negozio online di vino e olio rigorosamente Italiano !