Mega store online, oltre un milione di prodotti a portata di click e al miglior prezzo del web. Qualità e servio a tua disposizione.
Ecommerce di prodotti Di Marchi Internazionali derivanti dal Mercato Stock Pubblicitario/Promozionale proposti ai Migliori Prezzi sul Mercato ! Migliaia di Articoli di ogni genere al miglior prezzo web garantito. Supporto ed Assistenza clienti continua. Pagamenti sicuri con Paypal , Prepagate , Postepay , Carte di credito. Spedizione e consegna in 24/48h , Notifiche di Tracking Passo Passo e Diritto di Recesso dagli acquisti.
Shop online sicuro di prodotti - articoli e attrezzatura per la cura dei tuoi capelli e il make-up . Commercializziamo e produciamo prodotti professionali di alto livello. La linea prodotta a marchio REVI è esclusivamente prodotta in Italia . Marchi presenti : Matrix - Alfaparf Milano - Palco - Hyntegra - Trivitt - Make - Up Icona Milano
Vuoi conoscere il segreto per unghie perfette anche da casa?Lo smalto Dip Powder di Torrid Nails.Il Dipping System ti permette di realizzare una manicure perfetta in pochi minuti senza sbavature e senza l’utilizzo della lampada UV.Resistente e luminoso, lo smalto Torrid Nails, come il gel, ha una durata di 3-4 settimane ed è ricco di vitamina D.Provalo subito!
La Smalteria Shop ha lanciato il Brand nel 2015 come Azienda Italiana che vende prodotti per unghie on-line di alta qualità, ad un prezzo competitivo, saltando l’intermediario e direttamente dalla fabbrica.I nostri prodotti sono Made in Europe e il Design dei nostri prodotti con stile damascato è fatto interamente in Italia.La Fondatrice Vania Miranda ha 21 anni di esperienza come onicotecnica, formatrice e titolare di un centro estetico a Latina e avviato più brand di unghie prima con rete vendita tramite rappresentanti poi nel mondo online.E' Sempre a disposizione del cliente a 360 gradi.   Sono Vania. Una di voi che è cresciuta con la passione per l’estetica e ha lavorato come onicotecnica per oltre 20 anni.Il problema di dover affrontare ore di limatura unghie, con il rischio per la salute specialmente in gravidanza, è stato il mio assillo e mi ha spinto a cercare una soluzione per noi donne.Ho provato molti prodotti che mi dicevano fossero veloci da lavorare e che non si dovessero limare molto, ma non ha funzionato perché al contrario richiedevano per forza limature e se lasciavi il gel più sottile alla fine le unghie si rompevano! Credetemi: mi sono specializzata su gel monofasici con il risultato di scoprire prodotti così elastici da non riuscire più a distinguerli da smalti semipermanenti.Rimangono sottili e resistono incredibilmente fino a 4 settimane! Perché? Perché ho cercato, e in fine trovato, produttori che sono stati capaci di andare oltre il paradigma degli smalti semipermanenti, sviluppando gel talmente liquidi da consentire una doppia applicazione per un risultato resistente anche sulle unghie più lunghe.Ho avuto 3 bambini e sono riuscita a non lasciare le mie clienti per la paura che le polveri sottili potessero nuocere al feto: con il “manicure gel” quasi non serve la limatura!Proponi il servizio MANICURE GEL nel tuo salone e metterai tutte d’accordo!
Aleas Cosmetics® è un brand e un distributore italiano di prodotti cosmetici professionali specializzato in trattamenti per unghie (Ricostruzione unghie, Smalto Semipermanente, Nail Care e Nail Art) e trattamenti ciglia d’avanguardia (Extension Ciglia e Lashes Care). Aleas Cosmetics® è diventato rivenditore esclusivo nazionale degli affermati marchi La Femme® Professionnel e Perfect Silk Lashes®.
Webprofumi.com è una piattaforma di Profumeria Selettiva presente sul mercato da oltre 20 anni, che garantisce al consumatore l'acquisto di prodotti originali e di filiera aziendale.L'azienda ha l'obiettivo di garantire ai consumatori l'acquisto di prodotti originali e di filiera aziendale tramite controllo e tracciamento con sistemi informatici.Il punto di forza dell'azienda Webprofumi.com sono i depositi dove esiste lo stoccaggio delle merci con quantità reali in modo da poter processare gli ordini in modo immediato, affidando ai migliori corrieri le spedizioni con consegna in 24/48 ore dal momento dell'ordine.L'azienda Webprofumi.com opera con una struttura reale di Uffici e Depositi, fornendo ai clienti la migliore assistenza tramite call center.La nostra politica è fornire ai Clienti i migliori prodotti con garanzia di Autenticità e controllo con prezzi altamente competitivi e con un'assistenza call center che soddisfa ogni singola richiesta.
EnailStore propone nel suo Shop prodotti professionali per le unghie dal 2006.Assicura ai suoi clienti il binomio qualità/risparmio creando offerte e promozioni sempre nuove.Il SevizioClienti attivo 7 giorni su 7 via whatsapp Ti segue prima e dopo l'acquisto assicurandoti la massima disponibilità nel risolvere possibili inconvenienti o chiarire dubbi.La spedizione gratis dopo i 25€ è un altro vantaggio insieme alla Promo fissa che propone lo sconto automatico.

Dove trovi le attrezzature per ricostruzione unghie più ricercate da estetisti e altri professionisti del mondo dell’estetica?
Di sicuro, in questa categoria potrai sbizzarrirti tra gli eCommerce specializzati nel settore estetico, aiutandoti, per scegliere, con le recensioni certificate.